Buongiorno forum -.-

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Buongiorno forum -.-

Messaggioda hirundo » mer giu 22, 2011 10:34 am

Un saluto a tutti gli abitanti di planetmountain... :)

Fin da piccolo soffrivo di vertigini... anche se guardavo giù dal balcone di casa...8). Quando andavo in montagna con mio papà e si percorreva qualche sentiero un po' esposto mi teneva per la collottola e mi diceva di guardare avanti e io non riuscivo a non guardare giù e cagarmi sotto.
Poi sono passati molti anni, le vertigini sembrano sparite, e grazie ad un volantino che prometteva una lezione di arrampicata gratis in palestra ho iniziato... proviamo mi son detto tanto sarò legato no?? :lol: ed è partita la molla....
È da due mesi e mezzo che ho "iniziato" facendo due brevi corsi di arrampicata e mi sto divertendo un mondo!! :P
Ho zero esperienza ovviamente, sono uscito solo una volta su una falesia altrimenti sempre indoor tra vertical e boulder... e niente che dire... spero di acquisire qualcosina seguendo il forum.

Ciao
hirundo

Messaggioda casoclinico » mer giu 22, 2011 11:11 am

Bungiorno da un altro nuovo arrivato con zero esperienza!
Anch'io avevo qualche problemino con le vertigini appena ho ripreso a frequentare posti in quota (per quanto modesta), ma ho notato che insistendo e imponendosi un po' di autocontrollo il problema sparisce.
A presto!
casoclinico

Messaggioda Omselvadegh » mer giu 22, 2011 11:36 am

casoclinico ha scritto:Bungiorno da un altro nuovo arrivato con zero esperienza!
Anch'io avevo qualche problemino con le vertigini appena ho ripreso a frequentare posti in quota (per quanto modesta), ma ho notato che insistendo e imponendosi un po' di autocontrollo il problema sparisce.
A presto!

benvenuti a tutti e due!!!!

domande di rito adattate:
avete amiche gnocche?
ce e presentate?
sapete modficare il gri gri?
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda hirundo » mer giu 22, 2011 11:47 am

Omselvadegh ha scritto:benvenuti a tutti e due!!!!

avete amiche gnocche?
ce e presentate?

Domanda 1: Mi son iscritto per conoscerle :P

Domanda 2: Vedi sopra

Domanda 3: No ma ho il grigri2 pronto per essere richiamato 8)
hirundo

Messaggioda Omselvadegh » mer giu 22, 2011 11:59 am

bene! qua in quanto a fighe si scarseggia un po ma in compenso di bei maschioni focosi ce ne sono un infinità 8)
Omselvadegh

Messaggioda Dolmen » mer giu 22, 2011 12:07 pm

hirundo ha scritto:

avete amiche gnocche?
ce e presentate?

Domanda 1: Mi son iscritto per conoscerle :P

Domanda 2: Vedi sopra

Domanda 3: No ma ho il grigri2 pronto per essere richiamato 8)

Risposta 1: SBAGLIATISSIMA!!!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda hirundo » mer giu 22, 2011 12:46 pm

:lol: :lol: :lol:
hirundo

Messaggioda casoclinico » mer giu 22, 2011 17:11 pm

grazie!

avete amiche gnocche?

qualcuna sì, ma hanno questa idea stereotipata degli arrampicatori come di montanari, burberi, avvinazzati, ispidi, squilibrati e poco puliti, il che è certamente vero; però quando ho fatto notare che bisogna anche avere fisici asciutti e muscolosi non sono sembrate troppo convinte, continuano a credere che quel genere di uomo si trovi solo in spiaggia.

ce e presentate?

si può provare, ma non in falesia.

assolutamente no.
casoclinico

Messaggioda Dolmen » mer giu 22, 2011 17:57 pm

casoclinico ha scritto:

grazie!

avete amiche gnocche?

qualcuna sì, ma hanno questa idea stereotipata degli arrampicatori come di montanari, burberi, avvinazzati, ispidi, squilibrati e poco puliti, il che è certamente vero; però quando ho fatto notare che bisogna anche avere fisici asciutti e muscolosi non sono sembrate troppo convinte, continuano a credere che quel genere di uomo si trovi solo in spiaggia.

ce e presentate?

si può provare, ma non in falesia.

assolutamente no.

Ho sicuramente alcune delle caratteristiche da te descritte ma di sicuro non ho un fisico asciutto!!!!!!!! forse preferiscono!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda Omselvadegh » mer giu 22, 2011 19:06 pm

nel forum è risaputo che si annidano avanzi di cantiere dediti all'alcool al cibo e alla droga, ma abbiamo tutti un fisico della madonna :wink:
Omselvadegh

Messaggioda ales » mer giu 22, 2011 19:08 pm

Omselvadegh ha scritto:nel forum è risaputo che si annidano avanzi di cantiere dediti all'alcool al cibo e alla droga, ma abbiamo tutti un fisico della madonna :wink:

ovvio
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda smauri » mer giu 22, 2011 20:20 pm

ales ha scritto:
Omselvadegh ha scritto:nel forum è risaputo che si annidano avanzi di cantiere dediti all'alcool al cibo e alla droga, ma abbiamo tutti un fisico della madonna :wink:

ovvio

senza offesa per la figura sacra, Om... intende che pur essendo maschi abbiamo tette e quant'altro...

(son Cristiano e questa è la seconda battuta che faccio, mi sa che 200anni di purgatorio me li sono meritati :-( )

comunque Benvenuto...

io direi che per i nuovi iscritti è indispensabile portare qualche f**a, un po' come tante catene di lavoro che guadagni se porti qualcuno che porta qualcuno che porta a sua volta qualcuno, nel giro di un paio di settimane sai come si riempie :lol:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain