scheggia ha scritto:muretto ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:ma secondo te cosa ti voleva dire in questo messaggio?

Quello che ho già detto.
bene, dunque avvertimi sempre in quali zone, raggio di almeno 10 km, pensi di andare a camminare, perché io in montagna vado per vedere posti e cose belle.

Mai dire mai

guarda forse tu non lo conoscerai il falchetto di persona, ma io sì, ti posso assicurare che vestito è malappena accettabile, figurati nudo. Al solo pensiero mi sento male

, scusa. Diciamo che andrebbe bene se girasse col burka!

Come sei pieno di preconcetti.
La nudità non è né bella né brutta, è semplicemente libertà dunque non deve essere giudicata con canoni arcaici.
Le facce della gente per strada le accettiamo anche se per il 99% non sono certo esteticamente perfette; dunque dovremmo farlo anche con il resto del corpo che non ha minore dignità. E' solo la nostra cultura a impedircelo. Col pretesto del canone estetico cerchiamo di mascherare solo degli antiquati tabù culturali.
Comunque visto che dici che sono brutto per punizione rimetto la pastasciutta nella mia firma

Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.