Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Questa è paranoia ...![]()
e tanto per non aumentarla, tranquillo falco, i primi 2-3 kg sono per lo più liquidi in eccesso
Lo so, ecché credi che sia un pivello?
no, non credo che tu sia un pivello, almassimo puoi avere una malattia degenerativa che sopraggiunge con l'età avanzata.
Occhio che nessuno è immune.
Io almeno posso dire di aver passato ben 60 anni (quasi) indenne.
Tu quanti?
io 35, tra poco 36 e ne ho già combinata di ogni, soprattutto con lo sport![]()
ma poi scusa indenne, ma indenne da cosa, dalla vita?![]()
spero che poi non mi stai diventando uno di quelli che pensa che per fare qualcosa la parte fondamentale sia il fisico...
Ma quale fisico! intendo dire che nessuno è indenne da malattie degenerative in generale, sia fisiche che mentali naturalmente.
Chi più ha vissuto indenne da queste può dirsi fortunato perché ha avuto il tempo di attuare molti progettio di vita e quindi risulta in parte già appagato perché ha un curriculum di vario genere abbastanza ricco; e di solito più uno è vecchio più ricco è il suo curriculum. Chi invece è giovane e ha vissuto di meno non può dire ancora di aver raggiunto l'appagamento, non può ancora dirsi fortunato perché, visto che nessuno è immune, la sfiga può trovarla appena dietro l'angolo. Anche se io auguro ogni bene a tutti, soprattutto ai giovani.
beh io di malattie degenerative nessuna, per ora, grazie.
mi bastano gli acciacchi derivanti dai vari infortuni/incidenti che ho avuto
Si ma dovè la soglia tra vecchio e giovane?
boh... però possiamo affermare che falco è vecchio, penso che su questo non ci siano dubbi.