da mtblu » mer mag 04, 2011 17:18 pm
da arteriolupin » mer mag 04, 2011 17:57 pm
da Falco5x » mer mag 04, 2011 18:20 pm
arteriolupin ha scritto:Ciao, ho usato sia le Rock Jock che le Ventor di La Sportiva.
Per fare vie ferrate anche "estremamente difficili", comunque, ti conviene avere scarpe da "approach" utili anche per arrampicare sul "facile" (fino al V grado UIAA).
Il mio consiglio è di prenderti, per validità del prodotto e rapporto qualità prezzo le Approach della Wild Climb. Ce ne sono di simili tanto di Scarpa che di La Sportiva, ma, oltre a costare sensibilmente di più, il servizio che ti viene offerto da Wild CLimb segna un punto in più a loro favore.
Se hai già le Rock Jock, comunque, sono ottime, ma le usi solo in ferrata e alla fine devi girare con due paia... Se giri con le Approach della Wild Climb parti ed usi sempre le stesse scarpe (comode e precise allo stesso tempo).
da kala » mer mag 04, 2011 20:07 pm
Falco5x ha scritto:E pensare che io vado sempre ovunque con gli stessi scarponazzi...
Quanto sono grezzo
da Falco5x » mer mag 04, 2011 20:17 pm
kala ha scritto:Falco5x ha scritto:E pensare che io vado sempre ovunque con gli stessi scarponazzi...
Quanto sono grezzo
Ti xe propio un contadin 'gnorante
Vieni a fare una ferrata (in scarponi) appena mi libero, diciamo il 14 o il 15?
da mtblu » mer mag 04, 2011 23:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.