arteriolupin ha scritto:Vero!!!
Anche per me è lo stesso problema....
Mi fregano le ossa grosse e pesanti.... E soprattutto la buona carne appena grigliata che sta attorno alle stesse...

da Pié » ven apr 15, 2011 11:03 am
arteriolupin ha scritto:Vero!!!
Anche per me è lo stesso problema....
Mi fregano le ossa grosse e pesanti.... E soprattutto la buona carne appena grigliata che sta attorno alle stesse...
da Dolmen » ven apr 15, 2011 15:26 pm
Falco5x ha scritto:arteriolupin ha scritto:Falco5x ha scritto:Io invece ho molto cervello e moltissima attrezzatura di svago.
Si, pecà che a "atressatura da svago" a subisse a forsa de gravità...
Xe par queo che se dixe sempre "el tira, el tira davero tanto.... Verso el basso....![]()
![]()
"
Ma quaea gravità! varda qua che dovissia, sette chìi de nervéti magri!arteriolupin ha scritto:P. S. No savevo che in mestrin par dir "go na bea pansa" se disesse "go tanto servéo".... Mi a go sempre ciamada pansa....
Queo xe un modo de dir tevisan par intender uno come el Dolmen o come el Drugo che ragiona coea pansa.
da North Face » ven apr 15, 2011 19:13 pm
Falco5x ha scritto:North Face ha scritto:88,5kg x 182 cm
il mio bmi quanto potrebbe essere???..ma poi cos'è il BMI?...
http://www.nhs.uk/Tools/Pages/Healthyweightcalculator.aspx
sei cicciotto!
da Falco5x » ven apr 15, 2011 19:36 pm
da alter60 » sab apr 16, 2011 19:19 pm
da Falco5x » sab apr 16, 2011 19:55 pm
alter60 ha scritto:Per oggi ,ho fatto abbastanza,legna,erba,una camminatina,la spesa.Adesso accendo le stufe ,che fa freddo(il freddo fa bene che fa bruciare),e metto su na pignata de BROVADA COL MUSET cosi aumento il mio bmi.E domani vado a fare un bel 7c o anche meno.Visto che la stufa e è accesa preparo anche il ragù per la settimana.
da al » sab apr 16, 2011 21:55 pm
Falco5x ha scritto:al ha scritto::smt082![]()
![]()
![]()
che argomento da paranoici
![]()
![]()
![]()
![]()
abbiamo toccato il fondo
Ma come!
dovresti apprezzare più di tutti questo topic, visto che il tuo modello è Giuliano Ferrara!
da Falco5x » sab apr 16, 2011 23:50 pm
al ha scritto:Quando si sente dire a dei bambini che sono grassottelli con un tono di blanda disapprovazione si ha la viva impressione di avere a fare con una ideologia malata della nostra epoca.
da ales » mar apr 19, 2011 12:06 pm
Falco5x ha scritto:78,45
da arteriolupin » mar apr 19, 2011 12:15 pm
Falco5x ha scritto:78,45
da ales » mar apr 19, 2011 12:17 pm
arteriolupin ha scritto:Falco5x ha scritto:78,45
Hai visto qual è il potere di una bella doccia dopo alcuni mesi???? Via un chilo e mezzo...
Bene, continua così...
da brando » mar apr 19, 2011 12:38 pm
ales ha scritto:con le lingue sei un mostro...
da arteriolupin » mar apr 19, 2011 13:48 pm
ales ha scritto:arteriolupin ha scritto:Falco5x ha scritto:78,45
Hai visto qual è il potere di una bella doccia dopo alcuni mesi???? Via un chilo e mezzo...
Bene, continua così...
con le lingue sei un mostro, ma con i numeri...
da arteriolupin » mar apr 19, 2011 13:49 pm
brando ha scritto:ales ha scritto:con le lingue sei un mostro...
![]()
![]()
![]()
lo conosci così bene?
da brando » mar apr 19, 2011 14:06 pm
arteriolupin ha scritto:brando ha scritto:ales ha scritto:con le lingue sei un mostro...
![]()
![]()
![]()
lo conosci così bene?
Brando, non ci sperare...
![]()
![]()
![]()
da Falco5x » mar apr 19, 2011 14:44 pm
da n!z4th » mar apr 19, 2011 20:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.