arteriolupin ha scritto: (stiamo traslocando e sono pieno di lavoro...)
raccontala giusta
da giorgiolx » lun mar 07, 2011 18:15 pm
arteriolupin ha scritto: (stiamo traslocando e sono pieno di lavoro...)
da Giorgio Travaglia » lun mar 07, 2011 19:34 pm
se non abbasso troppo il livello della cordata mi unirei volentieri...Marco Anghileri ha scritto:.ed una promessa con un tipaccio poco raccomandabile...un certo Crodaiolo![]()
![]()
da ciocco » lun mar 07, 2011 22:54 pm
da CMauri » mar mar 08, 2011 9:47 am
ciocco ha scritto:So già che se non potrò venire mi mancherete...
da Danilo » gio mar 10, 2011 2:00 am
Giorgio Travaglia ha scritto:se non abbasso troppo il livello della cordata mi unirei volentieri...Marco Anghileri ha scritto:.ed una promessa con un tipaccio poco raccomandabile...un certo Crodaiolo![]()
![]()
Comunque fosse possibile usufruiremmo volentieri del delizioso magazzino...
da Giorgio Travaglia » gio mar 10, 2011 21:59 pm
Danilo ha scritto:l'intera cappelletta....
[
da Danilo » gio mar 10, 2011 23:48 pm
Marco Anghileri ha scritto:...ehi ehi ci sono anche io, mi ero distratto un attimo![]()
x fortuna il buon Arterio ieri mi ha messo sulla retta via (scusa Luca se ieri non ti ho più salutato ma son entrato in cucina e son stato sommerso fra una pizza un tagliere uno strudel etc,etcda preparare)
dunque dunque, ok per 26/27 marzo![]()
le cordate l'altra volta si son formate al bar di ritrovo la mattina stessa![]()
in quell'occasione ho avuto il grande piacere di conoscere e scalare insieme a CMauri...grandissimo compagno di cordata![]()
chi si ferma a mangiare sabato sera ai Resinelli???chi si ferma a dormire?? se necessario a 20 mt da me c'è un bel posto del Parroco con stanze e bagni, ben pulito ed economico. Se interessa mi informo![]()
quali vie interessano![]()
![]()
io ho due conti in sospeso....una stretta di mano con un certo Slowrun...ed una promessa con un tipaccio poco raccomandabile...un certo Crodaiolo![]()
![]()
direi che soddisfare sia l'una che l'altra sarebbe un bel we medaliano
oppure se la nuova via in fase di apertura sarà terminata, sarebbe la giusta occasione per farci un giretto
da esteban975 » ven mar 11, 2011 9:40 am
Danilo ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:...ehi ehi ci sono anche io, mi ero distratto un attimo![]()
x fortuna il buon Arterio ieri mi ha messo sulla retta via (scusa Luca se ieri non ti ho più salutato ma son entrato in cucina e son stato sommerso fra una pizza un tagliere uno strudel etc,etcda preparare)
le cordate l'altra volta si son formate al bar di ritrovo la mattina stessa![]()
in quell'occasione ho avuto il grande piacere di conoscere e scalare insieme a CMauri...grandissimo compagno di cordata![]()
chi si ferma a mangiare sabato sera ai Resinelli???chi si ferma a dormire?? se necessario a 20 mt da me c'è un bel posto del Parroco con stanze e bagni, ben pulito ed economico. Se interessa mi informo![]()
![]()
io ho due conti in sospeso....una stretta di mano con un certo Slowrun...ed una promessa con un tipaccio poco raccomandabile...un certo Crodaiolo![]()
![]()
oppure se la nuova via in fase di apertura sarà terminata, sarebbe la giusta occasione per farci un giretto
![]()
lista virtuale per la cena di sabato 26....
crodaiolo![]()
CMauri+CMoglie+CMaurina![]()
arteriolupin![]()
Giorgio Travaglia![]()
grizzly![]()
EvaK![]()
Danilo![]()
esteban975![]()
giorgiolx![]()
marco*![]()
giacco![]()
ceciuzz![]()
ciocco![]()
cauboi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Giorgio Travaglia » ven mar 11, 2011 18:59 pm
Danilo ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:...ehi ehi ci sono anche io, mi ero distratto un attimo![]()
![]()
![]()
![]()
lista virtuale per la cena di sabato 26....
crodaiolo![]()
CMauri+CMoglie+CMaurina![]()
arteriolupin![]()
Giorgio e Gino Travaglia![]()
grizzly![]()
EvaK![]()
Danilo![]()
esteban975![]()
giorgiolx![]()
marco*![]()
giacco![]()
ceciuzz![]()
ciocco![]()
cauboi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » ven mar 11, 2011 19:04 pm
da Giorgio Travaglia » ven mar 11, 2011 19:09 pm
grizzly ha scritto:Per me ok per la cena e va bene pure la sistemazione della volta precedente nella casa/dormitorio. Però solo se non è scomodo chiedere, ecc...
Il problema rimane l'auto...
da grizzly » ven mar 11, 2011 19:11 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Per me ok per la cena e va bene pure la sistemazione della volta precedente nella casa/dormitorio. Però solo se non è scomodo chiedere, ecc...
siamo ancora a piedi ?
da Giorgio Travaglia » ven mar 11, 2011 19:14 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Per me ok per la cena e va bene pure la sistemazione della volta precedente nella casa/dormitorio. Però solo se non è scomodo chiedere, ecc...
siamo ancora a piedi ?
Ho il mezzo da rally... motore Ferrari... per andare fin là tocca avere l'autocisterna di rifornimento...poi è tenuta insieme con il filo di ferro... altro che Big Bang...
da grizzly » ven mar 11, 2011 19:39 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Per me ok per la cena e va bene pure la sistemazione della volta precedente nella casa/dormitorio. Però solo se non è scomodo chiedere, ecc...
siamo ancora a piedi ?
Ho il mezzo da rally... motore Ferrari... per andare fin là tocca avere l'autocisterna di rifornimento...poi è tenuta insieme con il filo di ferro... altro che Big Bang...
BIG CRASH
da giorgiolx » ven mar 11, 2011 19:59 pm
da grizzly » ven mar 11, 2011 21:37 pm
giorgiolx ha scritto:eh...troppo giovane il ragazzo per ricordarselo...comunque se vuoi per questa rilancio l'invito
http://www.gulliver.it/index.php?modulo ... gita=14234
da Giorgio Travaglia » ven mar 11, 2011 22:03 pm
grizzly ha scritto:voglia di fare alpinistiche... non sono così vekkio...
da grizzly » ven mar 11, 2011 22:10 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:voglia di fare alpinistiche... non sono così vekkio...
maccome ..niente scalette ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.