da ste_manto » lun gen 31, 2011 9:39 am
da ste_manto » lun gen 31, 2011 9:50 am
lorenz76 ha scritto:TRADITORE ....ieri manco la merenda mi hai offerto!
da casaro » lun gen 31, 2011 10:31 am
da brando » lun gen 31, 2011 11:25 am
da casaro » lun gen 31, 2011 11:41 am
da esteban975 » lun gen 31, 2011 11:59 am
casaro ha scritto:Dai che la stagione è ancora lunga e c'è tempo per replicare!!![]()
poi c'è qualcuno che sabato non riusciva a staccare gli occhi da "E' tutto relativo"....quindi.....![]()
![]()
da climb73 » lun gen 31, 2011 12:16 pm
casaro ha scritto:Dai che la stagione è ancora lunga e c'è tempo per replicare!!![]()
poi c'è qualcuno che sabato non riusciva a staccare gli occhi da "E' tutto relativo"....quindi.....![]()
![]()
da casaro » lun gen 31, 2011 12:32 pm
climb73 ha scritto:casaro ha scritto:Dai che la stagione è ancora lunga e c'è tempo per replicare!!![]()
![]()
SBAGLIATO!
Non riesco a staccarli ancora ora!![]()
Sto guardando foto su internet!![]()
![]()
...
E poi.... NON ABBIAMO FINITO LE BOTTIGLIE!!!!!!!
....
Mmh... Il week del 12-13 sono impegnato in Varaita (anche perchè.... non posso TRADIRLA più di tanto!) maaaa... questo che viene... quasi quasi....
![]()
![]()
da grizzly » lun gen 31, 2011 12:33 pm
da kingbolo » lun gen 31, 2011 12:39 pm
da casaro » lun gen 31, 2011 12:42 pm
kingbolo ha scritto:Ciao,
Mi chiedevo quanto avesse nevicato ieri a Cogne ? E se qualcuno ha capito se nevicava anche oggi (dalla webcam non sembra).
Per capire se la situazione neve valanga rimane tranquilla come nelle scorse settimane o se è cambiata.
Grazie
Oli
da kingbolo » lun gen 31, 2011 12:57 pm
da casaro » lun gen 31, 2011 13:10 pm
kingbolo ha scritto:L'idea era di andare sul cold couloir dunque conoscendo la pericolosità del posto in caso di nevicata abbondante volevo informarmi bene.
5 cm non mi preoccupano, con 10 gia inizio a ripensarci seriamente...
da Bokko » lun gen 31, 2011 17:12 pm
da casaro » lun gen 31, 2011 18:00 pm
da Bokko » lun gen 31, 2011 18:39 pm
casaro ha scritto:Grande Bokko!![]()
Vedrai che a fine febbraio qualcuno su c'è di sicuro!!![]()
E se ti serve un capo di corda a cui legarti no problem, tanto le difficoltà maggiori si affrontano nella merenda post-cascata!!![]()
![]()
![]()
da ste_manto » lun gen 31, 2011 19:25 pm
Bokko ha scritto:casaro ha scritto:Grande Bokko!![]()
Vedrai che a fine febbraio qualcuno su c'è di sicuro!!![]()
E se ti serve un capo di corda a cui legarti no problem, tanto le difficoltà maggiori si affrontano nella merenda post-cascata!!![]()
![]()
![]()
Grazie mille Casaro...accetto volentieri la tua offerta, per una burbaccia come me e` tutta esperienza..sopratutto per la merenda![]()
Okkio solo che sia io che moglie siamo ottime forchette
da Brozio » lun gen 31, 2011 20:03 pm
da scheggia » lun gen 31, 2011 22:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.