ridi, ridi... e pensare che ti avevo credutoarteriolupin ha scritto:Ma chi se la sarebbe mai aspettata...![]()
![]()
![]()
quando ieri parlavi di una altruistica opera d'apripista sulla via di discesa

vatti a fidare...

da crodaiolo » dom dic 05, 2010 22:25 pm
ridi, ridi... e pensare che ti avevo credutoarteriolupin ha scritto:Ma chi se la sarebbe mai aspettata...![]()
![]()
![]()
da arteriolupin » dom dic 05, 2010 22:31 pm
crodaiolo ha scritto:ridi, ridi... e pensare che ti avevo credutoarteriolupin ha scritto:Ma chi se la sarebbe mai aspettata...![]()
![]()
![]()
quando ieri parlavi di una altruistica opera d'apripista sulla via di discesa![]()
vatti a fidare...a saperlo... avremmo potuto portare almeno i guanti
da crodaiolo » dom dic 05, 2010 22:33 pm
fasin ha scritto:Almeno questa potevi risparmiarcela
da crodaiolo » dom dic 05, 2010 22:35 pm
arteriolupin ha scritto:E poi...
Proprio ieri mi scrivevi (non in chiaro)
"e comunque, personalmente, la cosa è più gradita proprio quando "la pista" di discesa ancora manca"
Io, per te, sono partito DI NOTTE, per andare a rimettere tutto a posto e non rovinarti la gioia della discesa!!!
Una notte per non rovinarti il giocattolo preferito...
E' proprio vero che non c'è più riconoscenza a questo mondo...
da giorgiolx » dom dic 05, 2010 23:08 pm
da Danilo » lun dic 06, 2010 1:48 am
crodaiolo ha scritto:fasin ha scritto:Almeno questa potevi risparmiarcela
che c'è di così strano?
dicesi piede di Hobbit della Contea...
da EvaK » lun dic 06, 2010 9:57 am
giorgiolx ha scritto:ieri a sasso ballaro eravamo tutti in maniche corte in cerca di ombra
da crodaiolo » lun dic 06, 2010 12:15 pm
lamontagnadiluce ha scritto:
da giorgiolx » lun dic 06, 2010 13:25 pm
da Marco Anghileri » lun dic 06, 2010 15:32 pm
da arteriolupin » lun dic 06, 2010 15:55 pm
Marco Anghileri ha scritto:su su, smettetela di ciacolare....
e riconcentratevi sullo scopo primordiale del topic![]()
fuori le possibili date del prossimo "incontro multimedale"...![]()
almeno l'arterio ed il drugo han tempo per allenarsi a dovere ed il CMauri mi prepara la lista "delle vie" che vorrebbe ripetere in un sol giorno (vedi incontro precedente)![]()
![]()
...
da Giorgio Travaglia » lun dic 06, 2010 16:14 pm
Marco Anghileri ha scritto: ..prossimo "incontro multimedale"...
da arteriolupin » lun dic 06, 2010 16:17 pm
da fraclimb » lun dic 06, 2010 16:22 pm
arteriolupin ha scritto:P. S.
Se qualcuno fosse a conoscenza di vie di salita tracciate sul Medale...
da arteriolupin » lun dic 06, 2010 16:27 pm
da Marco Anghileri » lun dic 06, 2010 16:36 pm
arteriolupin ha scritto:Ma cosa vuoi che ne sappia il Crodaiolo (che manco conosco...![]()
![]()
)...
Poi, quello lì, si è fatto ieri Anniversario per la prima volta... E si è lamentato per un po' di neve... No no no, voglio risposte serie, io...
![]()
![]()
![]()
(ho visto che c'è una via di Guerini data IV+ a destra del Diedro... Mi sa che punterò a quella).
da arteriolupin » lun dic 06, 2010 16:48 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.