da alpujarra » sab mar 06, 2010 16:01 pm
da basi » sab mar 06, 2010 19:45 pm
da alpujarra » dom mar 07, 2010 13:22 pm
da emanuele » dom mar 07, 2010 16:56 pm
da alpujarra » lun mar 08, 2010 8:31 am
emanuele ha scritto:devi fare i conti con il tempo che in zona è dei peggiori, io ho trascorso diversi periodi al bivacco minazio e al pradidali, quasi sempre nella nebbia e sotto una leggera pioggia e con conseguenti difficoltà di orientamento; a mio parere la zona non è adatta per un "tour" dolomitico con le caratteristiche di basse difficoltà, le salite normali e le discese sono molto complesse e non prive di pericoli
da basi » lun mar 08, 2010 20:55 pm
da alpujarra » lun mar 08, 2010 21:49 pm
basi ha scritto:ascolta certamente i consigli di Emanuele e sicuramente non sbagli e non te ne pentirai certo ....
se proprio vuoi andare sulle Pale molto bello
e' anche il bivacco Menegazzi per poi fare il bellissimo spigolo Wiessner
al Sass d'Ortiga magari avendo salito il giorno prima
la Punta Disperazione per la classica Timilliero....
da alpujarra » mar mar 09, 2010 12:19 pm
da alpujarra » ven ago 06, 2010 15:26 pm
da otttoz » ven giu 30, 2017 9:41 am
alpujarra ha scritto:...
Le dolomiti sono vaste e non le bazzico da quando ero ancora un ragazzino, per cui ho bisogno almeno di restringere un pò il campo.
Ricerco:
- itinerari semplici (intorno al IV).
- possibilità di arrampicare in modo itinerante e di spostarsi solo per sentieri, utilizzando come punti di sosta bivacchi (maggiormente) e rifugi (saltuariamente): non contiamo di portare con noi la tenda.
- se il giro non è ad anello, almeno la possibilità di ritornare all'auto/treno con altri mezzi alla fine del periodo.
da otttoz » mar lug 18, 2017 9:30 am
da scairanner » mar lug 18, 2017 9:38 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.