Ortografia e sintassi rispettate. E' un piacere leggerti.

... il testo te lo ha scritto Alberto Tomba?

NON L'HO RILETTO, SONO AL LAVORO E RIESCO A SCRIVERE 4 PAROLE PER VOLTA, OGNI TANTO PERDO IL FILO DEI PENSIERI

da cicot » sab dic 12, 2009 18:07 pm
da Giorgio Travaglia » sab dic 12, 2009 20:25 pm
c.caio ha scritto:_GiO_ ha scritto:al ha scritto:In effetti fraseggio vuotamente su un argomento vuoto.
Volete una riserva per arrampicatori tradizionalisti? Fatevela. Circoscrivete un perimetro per la vostra libertà: Il Sergent e il Caporal templi indiscussi dell'arrampicata "trad".
Però poi basta.
Peace and love.
in effetti siamo una specie in via di estinzione...farebbero bene a proteggerci![]()
comunque prima ero serio..lo penso veramente
... e no..... qui sei in contraddizione.
Ti devi proteggere da solo.
![]()
![]()
da grizzly » lun dic 14, 2009 12:27 pm
da al » lun dic 14, 2009 14:34 pm
da grizzly » lun dic 14, 2009 15:00 pm
da Liviell » lun dic 14, 2009 16:12 pm
da al » lun dic 14, 2009 17:15 pm
grizzly ha scritto:Io invece parlo parlo, ma sono solo un chiacchierone da forum...![]()
Lo scorso anno non sono nemmeno passato a prendere un caffè in valle Orco...Quindi in buona sostanza sono solo teurie e bon... Ho la mia bella serie e quasi mezza di BD... e miei bei nut... i chiodi ormai li tengo in cassaforte... visto quel che costano al grammo...
ma è tutto materiale che sta a prendere polvere. Consumo le scarpette (per la gioia di grip...) sui monotiri iperspittati di Finale e dintorni. In vacansa sono andato sulle vie spittate di Ailefroide... però la prima che ho salito lì è la Fissure... eh... eh... Quindi quel che voglio dire, in sostanza, è di lasciare spazio per tutti. Non vedere sempre solo le cose in un solo modo. Ci sono diversi terreni di gioco per diversi giochi e lasciamo che ciò rimanga possibile.
da grizzly » lun dic 14, 2009 17:31 pm
Liviell ha scritto:Caro Grizzly, lo sai perchè nelle ultime pagine nessuno risponde e controbatte direttamente i tuoi post?
Perchè hai ragione su tutto quello che dici. E la nuda verità fa male a chi non la pensa così....
Brau!
da grizzly » lun dic 14, 2009 17:33 pm
al ha scritto: In effetti ci sono un sacco di vie tradizionali non chiodate ma descritte dove poter salire come si vuole: il tutto su rock paradise.
Bhe, certo che l'avvicinamento non è 10 minuti....
da gug » lun dic 14, 2009 20:22 pm
grizzly ha scritto:al ha scritto: In effetti ci sono un sacco di vie tradizionali non chiodate ma descritte dove poter salire come si vuole: il tutto su rock paradise.
Bhe, certo che l'avvicinamento non è 10 minuti....
In effetti le conosco e ci sono anche andato...
Ma in effetti che ci azzecca? E' vietato voler scalare clean a 10 minuti dall'auto?
da grizzly » lun dic 14, 2009 21:58 pm
da Liviell » mar dic 15, 2009 8:48 am
grizzly ha scritto:Liviell ha scritto:Caro Grizzly, lo sai perchè nelle ultime pagine nessuno risponde e controbatte direttamente i tuoi post?
Perchè hai ragione su tutto quello che dici. E la nuda verità fa male a chi non la pensa così....
Brau!
Graz... graz......
![]()
Quest'anno riusciremo a urganisè una rampiadina? Mah... chi lo sà...
Magari tenendosi anche più verso le Marittime... tipo al Corno... anche lì ci sono in circulasiun idee per "valorizzare" certe vie... più che storiche direi mitiche... se si azzardano...
da c.caio » mar dic 15, 2009 15:34 pm
Liviell ha scritto:Caro Grizzly, lo sai perchè nelle ultime pagine nessuno risponde e controbatte direttamente i tuoi post?
Brau!
da Fokozzone » mar dic 15, 2009 18:01 pm
da gug » mar dic 15, 2009 19:51 pm
Fokozzone ha scritto:Perché a storia la fanno anche gli arrampicatori scarsi della domenica, mica solo i big, anzi se non ci fossimo noi scarsi, quelli bravi sarebbero normali
da Liviell » mer dic 16, 2009 9:07 am
c.caio ha scritto:...Liviell, di che cavolo parli?
Se uno e' daccordo con un intervento lo legge, prende atto e finisce li'.
Non credo ci sia nessuno che rosica o che la prenda a male.
Io, per esempio, sono uno che ha chiodato, a spit, centinaia di vie ma nulla mi impedisce di essere daccordo con Grizzly su alcune questioni.
E il tutto in assoluta serenita'.
da Drugo Lebowsky » mer dic 16, 2009 9:54 am
Fokozzone ha scritto:Se parliamo in generale è un conto e allora si ribadiscono i soliti concetti con le varie sfumature.
...
Perché a storia la fanno anche gli arrampicatori scarsi della domenica, mica solo i big, anzi se non ci fossimo noi scarsi, quelli bravi sarebbero normali
da grizzly » mer dic 16, 2009 15:49 pm
Liviell ha scritto: Ma io speravo anche un pò prima! Se andiamo al Corno vuol dire che ci si becca poi a giugno! A meno che tu non voglia fare un'invernale (se è così io ci sono alla grande!)![]()
Se scendo in riviera mi fo sentire.......che ci facciam due vie a SPIT.
da Liviell » mer dic 16, 2009 15:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.