Orco: spit o trad è nuovamente un problema...

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio dic 10, 2009 12:37 pm

Liviell ha scritto:...ps: cmq bravi! Siete riusciti a svaccare anche questo topic ancor meglio di come riescono a fare quelli di FV....bravi...

ahccazzo!
porcavacca!

siamo arrivati ad un tot di ppgg e mi sono accorto solo ora che ero in ritardo sugli svaccamenti...
errore madornale.
mi spiace.

... ps: solo per curiosità, chi sono quelli di FV?
che è?
razzismo?
classismo?

semplice idiozia? :roll:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda giorgiolx » gio dic 10, 2009 12:38 pm

giorgiolx ha scritto:
_GiO_ ha scritto:
lamontagnadiluce ha scritto:Ottima alternativa è l'acqua di bollitura dei fagioli(preferire quelli di Lamon che contengono potassio in quantità superiore del 50% dei normali fagioli..).
La procedura è la stessa che si segue per l'allargamento delle scarpette di arrampicata troppo strette..

belin !! anche questa mela segno!!
esattamente come si fa ad allargarle ?
( tanto per andare un po' fuori argomento ) :oops:

questo mi interessa anche a me...mi spieghi bene per favore?

io aspetto speranzoso una risposta per far tornare serio il topic
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda grizzly » gio dic 10, 2009 12:39 pm

al ha scritto:Prima di risponderti, grizzly, ti faccio un esorcismo per scacciare il demone che ti fa bestemmiare: DEMONE DELLO SPORT LASCIA QUESTO CORPO DI ALPINISTA, nel nome di Bonatti, Cassin e Bakunin!
Pensare l?alpinismo come uno sport è una bestemmia, e per punizione dovrai salire 50 tiri di 3- e 50 tiri di 3 e scrivere 100 volte con la magnesite sulle placche di borgone: Di chi è la montagna?
Si possono accampare diritti su una linea salita? Hanno già inventato il copyright per le ripetizioni? E le cover?
Insomma, ripeto, gli apritori, oltre ad un ?bravo? ?bravissimo? o ?bravino?, che minchia vogliono?
La Storia.
Come rispondeva Benigni nel film il ?Piccolo diavolo? alla domanda: ?E gli Hittiti?? ?Gli Hittiti son tutti morti.? Ecco la storia.
Tu sostieni la tesi che ognuno deve poter fare un po che c***o gli pare, sei contrario all?omologazione.
Invece mi pare, che con questa storia della storia, tu sei più per la omologazione che per la libertà. La storia ci insegna i traguardi raggiunti non ci pone limiti, la storia si fa, la storia non si contempla come limite di ciò che si può fare. Tolti i grandi, che hanno mostrato al popolo cosa si poteva fare e dove si poteva andare, il popolo, gli alpinisti, hanno sempre seguito, ripetuto, imitato
Non possiamo essere succubi della storia.
Poi, se vogliamo creare un parco del clean climbing, una Scalaland prego. Già vedo all?orizzonte la fila per stare al botteghino dell?ingresso a staccare i biglietti.
Se nel giro dell?arrampicata torinese o piemontese ci sono dei grandi, facciano cose grandi, e lascino al popolo la libertà di seguire ripetere e imitare e crescere in libertà.

Esorcismo... Hittiti... Piccolo diavolo... Scalaland... ma ieri sera hai mangiato il Fritto misto...?? 8O ... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio dic 10, 2009 12:41 pm

al ha scritto:Prima di risponderti, grizzly, ti faccio un esorcismo per scacciare il demone che ti fa bestemmiare: DEMONE DELLO SPORT LASCIA QUESTO CORPO DI ALPINISTA, nel nome di Bonatti, Cassin e Bakunin!
.

8O ti prego!
SALVALO TU DAL DEMONE SPORTIVO!!! :smt075 :mrgreen:

Immagine
Drugo Lebowsky

Messaggioda grizzly » gio dic 10, 2009 12:41 pm

c.caio ha scritto: ... ma di che cosa parla questo?
Sei OT!
Torniamo ai tomini, al bagnetto verde ecc.ecc..... che e' mooooooooolto piu' interessante.

Io non lo conosco... :roll: ...
Scusa mah... almeno le acciughe al verde...? Neanche quelle...? :(
grizzly

Messaggioda c.caio » gio dic 10, 2009 12:42 pm

grizzly ha scritto:
Pensare l?alpinismo come uno sport è una bestemmia, e per punizione dovrai salire 50 tiri di 3- e 50 tiri di 3 e scrivere 100 volte con la magnesite sulle placche di borgone: Di chi è la montagna?
Si possono accampare diritti su una linea salita? Hanno già inventato il copyright per le ripetizioni? E le cover?
Insomma, ripeto, gli apritori, oltre ad un ?bravo? ?bravissimo? o ?bravino?, che minchia vogliono?
La Storia.
Come rispondeva Benigni nel film il ?Piccolo diavolo? alla domanda: ?E gli Hittiti?? ?Gli Hittiti son tutti morti.? Ecco la storia.
Tu sostieni la tesi che ognuno deve poter fare un po che c***o gli pare, sei contrario all?omologazione.
Invece mi pare, che con questa storia della storia, tu sei più per la omologazione che per la libertà. La storia ci insegna i traguardi raggiunti non ci pone limiti, la storia si fa, la storia non si contempla come limite di ciò che si può fare. Tolti i grandi, che hanno mostrato al popolo cosa si poteva fare e dove si poteva andare, il popolo, gli alpinisti, hanno sempre seguito, ripetuto, imitato
Non possiamo essere succubi della storia.
Poi, se vogliamo creare un parco del clean climbing, una Scalaland prego. Già vedo all?orizzonte la fila per stare al botteghino dell?ingresso a staccare i biglietti.
Se nel giro dell?arrampicata torinese o piemontese ci sono dei grandi, facciano cose grandi, e lascino al popolo la libertà di seguire ripetere e imitare e crescere in libertà.

Esorcismo... Hittiti... Piccolo diavolo... Scalaland... ma ieri sera hai mangiato il Fritto misto...?? 8O ... :lol:

... era la panna acida nella bagna cauda.... e poi credo che pucciare il pandoro in questo intruglio faccia perdere un po' di lucidita' per qualche giorno a seguire...
c.caio

Images: 33

Messaggioda al » gio dic 10, 2009 12:42 pm

grizzly ha scritto:Esorcismo... Hittiti... Piccolo diavolo... Scalaland... ma ieri sera hai mangiato il Fritto misto...?? 8O ... :lol:

No, è che sabato voglio andare a fare Nautilus e sono tre giorni che non dormo: vaneggio.
al

Images: 17

Messaggioda c.caio » gio dic 10, 2009 12:43 pm

grizzly ha scritto:
Sei OT!
Torniamo ai tomini, al bagnetto verde ecc.ecc..... che e' mooooooooolto piu' interessante.

... si si.... quelle si!!!!
c.caio

Messaggioda grizzly » gio dic 10, 2009 12:44 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
.

8O ti prego!

Immagine

Sentite ben... e se ci mettesimo su delle belle prese di resina su Rattle?? :P ...
grizzly

Messaggioda Gibolla » gio dic 10, 2009 12:47 pm

c.caio ha scritto:... ti giuro.... se si dovesse essere gastonomicamente allineati alla regione di origine io potrei essere espulso dal Piemonte seduta stante....
La bagna cauda mi fa ribrezzo, il bollito mi fa schifo, il fritto misto alla piemontese manco lo posso ipotizzare.....
:cry: :cry:

Questa poi 8O
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda Gibolla » gio dic 10, 2009 12:49 pm

c.caio ha scritto:
grizzly ha scritto:
Sei OT!

... si si.... quelle si!!!!

OOOOLLLLLEEEEEE :lol:
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda c.caio » gio dic 10, 2009 12:54 pm

grizzly ha scritto:
.

8O ti prego!

Immagine

Sentite ben... e se ci mettesimo su delle belle prese di resina su Rattle?? :P ...

... ecco, torniamo seri che qui qualcuno aveva preso a male lo svaccamento.
Io propongo di migliorare alcuni appigli incollandoci sopra delle acciughe al verde....
Che ne dite?
c.caio

Messaggioda al » gio dic 10, 2009 12:56 pm

c.caio ha scritto:... era la panna acida nella bagna cauda.... e poi credo che pucciare il pandoro in questo intruglio faccia perdere un po' di lucidita' per qualche giorno a seguire...

In effetti pensavo di portarmi un bel termos di bagna cuada al posto dell'enervitene.
Però non vorrei fosse dopante, altrimenti l'etica clean si fotte.
al

Images: 17

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio dic 10, 2009 12:59 pm

c.caio ha scritto:Io propongo di migliorare alcuni appigli incollandoci sopra delle acciughe al verde....
Che ne dite?

...che sono gnurànte e non conosco le acciughe al verde... :oops: :cry:

ma sulla fiducia approvo! 8)

grizzly! porcozzio! ... ma le robe buone mica me le fai assaggiare? :cry:
Drugo Lebowsky

Messaggioda c.caio » gio dic 10, 2009 13:18 pm

c.caio ha scritto:Io propongo di migliorare alcuni appigli incollandoci sopra delle acciughe al verde....
Che ne dite?

...che sono gnurànte e non conosco le acciughe al verde... :oops: :cry:

ma sulla fiducia approvo! 8)

grizzly! porcozzio! ... ma le robe buone mica me le fai assaggiare? :cry:

Prendi una quantità adeguata di acciughe sotto sale; più sono belle spesse e grassottelle meglio è. Sciacquale bene, togli le lische, ed eventualmente passale pochi minuti in acqua e aceto.Pesta nel mortaio: aglio, prezzemolo, ottimo olio di frantoio. Prima pesta aglio e prezzemolo, poi diluisci un po' con poco olio, poi finisci di stemperare il tutto in una scodella. Non devi ottenere una crema spessa, ma un bagnetto piuttosto fluido; la quantità dell'aglio dipende dalla tua tolleranza e quella del tuo prossimo; più ce n'è, meglio è. Facoltativa una presa di basilico per profumare; alcuni aggiungono anche un po' di peperoncino, ma altera il gusto. Annega a strati alterni i filetti delle care bestiole in questa crema, che avrai preparato in quantità sufficiente a ricoprirle completamente.Fai stagionare in frigo, in un'area non troppo fredda, almeno una settimana. Si gustano come antipasto, o ottimo riempitivo per una bella pagnotta. In frigo si conservano per molto tempo, eventualmente rabboccando un po' l'olio fino a coprirle.

Immagine
c.caio

Messaggioda c.caio » gio dic 10, 2009 13:20 pm

...questo si che e' mangiare TRAD!!!!!!!!!!!!!
:wink: :wink: :wink:
c.caio

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio dic 10, 2009 13:25 pm

c.caio ha scritto:[Immagine

ORA dalla foto SO di averle assaggiate 8)
ma erano troppo poche...

grassie per la ricetta (come sai, non è un piatto delle mie parti... ).
vedrò di farmele quanto prima... :!:
(purtroppo ultimamente non è facile trovare delle acciughe sotto sale che siano veramente buone... cioè, sono sempre buone, ma "speciali" è da tanto che non ne trovo).
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio dic 10, 2009 13:31 pm

ah!
'proposito...

grizzly... tiè! :twisted:

Immagine :smt003

e ciucciati le tue tisane al ginger con 12 g di croccantini al sesamo! :lol: :lol: :lol:
Drugo Lebowsky

Messaggioda c.caio » gio dic 10, 2009 13:31 pm

c.caio ha scritto:[Immagine

ORA dalla foto SO di averle assaggiate 8)
ma erano troppo poche...

grassie per la ricetta (come sai, non è un piatto delle mie parti... ).
vedrò di farmele quanto prima... :!:
(purtroppo ultimamente non è facile trovare delle acciughe sotto sale che siano veramente buone... cioè, sono sempre buone, ma "speciali" è da tanto che non ne trovo).

...se un giorno verrai a trovarmi/trovarci a Traversella saro' ben lieto di fartene avere dosi adeguate.....
c.caio

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio dic 10, 2009 13:45 pm

sarebbe già una buona ragione! 8) :wink:
Drugo Lebowsky

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna