da simo il 4 CG » mar dic 05, 2006 20:07 pm
da simo il 4 CG » mar dic 05, 2006 21:13 pm
da sergio-ex63-ora36 » mar dic 05, 2006 21:14 pm
Davide1980 ha scritto:mat69 ha scritto:complimenti. noi 2 anni fa' abbiamo dovuto calarci dopo il bivio a 3/4 (c'è ancora chiodo rocco sulla dx?) e deviare a dx (uscita alternativa).peccato per meteo che cambia mi sarebbe piaciuto tornare per finirla. sara' per la prossima[url][/url][url][/url]
Abbiamo trovato il chiodo sulla dx, non ho capito bene però com'è la storia al bivio, parlando con un ragazzo che l'ha salita due giorni prima ci ha consigliato di prendere il ramo dx perchè a sx c'era neve non trasformata, leggendo la relazione però si parla di 2 salti verticali stretti, ed effettivamente ne abbiamo superati 2 dopo il bivio in uno dei quali c'èra il chiodo.
da Davide1980 » mar dic 05, 2006 22:34 pm
da Pantuflo » mer dic 06, 2006 12:49 pm
Davide1980 ha scritto:
Purtroppo Daniel è ancora azzoppato
da Davide1980 » mer dic 06, 2006 12:51 pm
Pantuflo ha scritto:Davide1980 ha scritto:
Purtroppo Daniel è ancora azzoppato
domanda:
meglio un criceto zoppo o un pantuflo sano?![]()
dai che ti dice bene che abito troppo lontano![]()
![]()
![]()
da Pantuflo » mer dic 06, 2006 12:54 pm
Davide1980 ha scritto:
Dovrò fare un test quantoprima
da Franz77 » mar nov 24, 2009 11:02 am
da sergio-ex63-ora36 » mar nov 24, 2009 11:21 am
Franz77 ha scritto:Ripetuto sabato 21 novembre 2009: condizioni molto buone
....
Il ghiaccio abbondante.
....
da Franz77 » mar nov 24, 2009 11:26 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Franz77 ha scritto:Ripetuto sabato 21 novembre 2009: condizioni molto buone
....
Il ghiaccio abbondante.
....
il ghiaccio abbondante?
![]()
![]()
in quel canale manca qualche metro di ghiaccio...di spessore parlo....
e rispetto a 10 anni fa mica all'anteguerra...![]()
per fortuna di questi mtempi va di moda il dry...
da monaco » mar nov 24, 2009 12:17 pm
Non è sempre il caso di andare in Bianco per divertirsi con del buon ghiaccio, per trovare un ambiente da favola. Ma questa è cosa nota. Anche se ogni volta è una piacevole sorpresa. Senza bisogno di prendere funivie, senza trovare ressa...
da Franz77 » mar nov 24, 2009 12:56 pm
monaco ha scritto:Non è sempre il caso di andare in Bianco per divertirsi con del buon ghiaccio, per trovare un ambiente da favola. Ma questa è cosa nota. Anche se ogni volta è una piacevole sorpresa. Senza bisogno di prendere funivie, senza trovare ressa...
forse il Monte Bianco che frequenti tu...perche' quello che frequento io non ha ne' rifugi, ne' funivie, ne' tantomeno ressa![]()
per il resto d'accordo: ''everywhere the snow falls, off-season ice will appear''...io negli ultimi due inverno non mi sono mai allontanato piu' di 30Km dal mare per spicozzare...e alla grande!
da Drugo Lebowsky » mar nov 24, 2009 13:05 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Franz77 ha scritto:Ripetuto sabato 21 novembre 2009: condizioni molto buone
....
Il ghiaccio abbondante.
....
il ghiaccio abbondante?
![]()
![]()
in quel canale manca qualche metro di ghiaccio...di spessore parlo....
e rispetto a 10 anni fa mica all'anteguerra...![]()
per fortuna di questi mtempi va di moda il dry...
da monaco » mar nov 24, 2009 13:38 pm
da N.O.I. » mar nov 24, 2009 16:03 pm
monaco ha scritto:se non ho capito male al bianco tu proprio non hai bisogni di funivie...
...ti basta il cellulare !![]()
da Franz77 » mar nov 24, 2009 16:12 pm
monaco ha scritto:se non ho capito male al bianco tu proprio non hai bisogni di funivie...
...ti basta il cellulare !![]()
da monaco » mar nov 24, 2009 16:27 pm
Magari!!!! il cell non prende in genere! puoi buttarlo via!
Bastano le braccia aperte al cielo.
da casaro » mar nov 24, 2009 16:32 pm
da monaco » mar nov 24, 2009 16:48 pm
da casaro » mar nov 24, 2009 17:01 pm
monaco ha scritto:bhe, come dire...
a me sta sulle balle il classico accostamento Bianco=Funivia,doppie,ressa...
questo e' vero solo in certi posti, oramai sputtanati.
e pure Franz lo sa bene...
ma se poi risponde pigliando per il culo se le cerca, ed e' pure un bersaglio facile![]()
non ho capito...dovremmo tutti sentirci in obbligo di dire dove siamo andati e cosa abbiamo fatto!?
sa vole di' ''Sssssssssssssttttt....
non dirlo a nessuno dove vai in Bianco!!!
che se si sparge la voce...'' ??
per anni ho scritto su gulliver...mi sembrava che dare/ricevere info sulle condizioni fosse un bene...poi mi sono rotto le balle di dare io certe soffiate ai locali abitando a 500Km dalle alpi...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.