Grignapoco ha scritto:Ales, tu mi stupisci...le tue assurde convinzioni mi commuovono dal ridere...
![]()
La natura crea, purtroppo, anche creature down, creature malformate nel fisico, esseri cerebrolesi, persone poco intelligenti, idioti totali, froci e bestie feroci come i rom e dintorni.
Noi che siamo persone dotate di intelligenza superiore, non dobbiamo - MAI - cadere nella trappola di rapportare suddette fasce inferiori al nostro mondo o al nostro modo interpretare la vita.
Ma chi ka22o sono questi signori giudici che vogliono rovinare la vita - già di per se triste per il fatto d'essere orfani - a certe creature indifese, affidandole ad una coppia di omosessuali?...lesbiche nello specifico...ma chi si credono d'essere? Hanno forse chiesto il parere all'interessato? gli hanno fatto comprendere che andrà a vivere una vita anormale ed enigmatica e carica di sofferenze?
Ma come possono decidere una simile nefandezza?
Ales, ma ti rendi conto di quale merda siamo costretti a sopportare? Io sono un uomo piuttosto duro e piuttosto scevro da banali sentimentalismi e da stucchevoli emotività...ma questa storia - lo giuro - mi mette i brividi.
Bravo Nazi...