da ebrune » gio mar 12, 2009 16:43 pm
da grenoble » gio mar 12, 2009 17:06 pm
da giorgiolx » gio mar 12, 2009 17:22 pm
grenoble ha scritto:giorgiolx ha scritto:grenoble ha scritto:
Inutile dire che ho sperato tanto che il primo venisse giù e l'assicuratore sradicasse mezzo prato prima di sfracellarsi contro la parete...![]()
complimenti
Se vuoi rivolgo questo pensiero anche nei tuoi confronti..
da grenoble » gio mar 12, 2009 18:03 pm
giorgiolx ha scritto:un pezzo di merda come te non può avere altro tipo di pensieri
da giorgiolx » gio mar 12, 2009 18:19 pm
grenoble ha scritto:giorgiolx ha scritto:un pezzo di merda come te non può avere altro tipo di pensieri
Infatti, sono proprio un "pezzo di merda", sono talmente un "pezzo di merda" che mi sono permesso di dire una cosa a due persone che arrampicavano per evitare che potessero farsi del male...
Eh beh, che gran "pezzo di merda" che sono.
Infatti dovevo fare la persona per bene e altruista e stare zitto senza dirgli niente aspettando che si facessero male.
Sei proprio un degno amico di drugo te...
da Slowrun » gio mar 12, 2009 18:28 pm
da grenoble » gio mar 12, 2009 18:29 pm
giorgiolx ha scritto:ti sei mai chiesto perchè quando scrivi a qualcuno o, da quello che dici, parli con qualcuno...ti prendi solo tanti vaffanculo?
da grenoble » gio mar 12, 2009 18:31 pm
Slowrun ha scritto:Azz... vedo che siete due vecchi amiconi ... forse mi sfugge qualche vecchio post
da lingerie » gio mar 12, 2009 19:03 pm
Slowrun ha scritto:Azz... vedo che siete due vecchi amiconi ... forse mi sfugge qualche vecchio post
da grenoble » gio mar 12, 2009 20:12 pm
lingerie ha scritto:Slowrun ha scritto:Azz... vedo che siete due vecchi amiconi ... forse mi sfugge qualche vecchio post
potremo buttarci in mezzo anche il vecchioclimber che mi cazzio'...
da nuvolarossa » ven mar 13, 2009 1:01 am
grenoble ha scritto:giorgiolx ha scritto:ti sei mai chiesto perchè quando scrivi a qualcuno o, da quello che dici, parli con qualcuno...ti prendi solo tanti vaffanculo?
E tu non ti sei chiesto come mai sei stato l'unico a puntualizzare quella mia frase?
grenoble ha scritto:Se hai voglia di litigare basta dirlo, fai un salto a Bismantova per il raduno e sistemiamo tutto...
da grenoble » ven mar 13, 2009 1:07 am
da nuvolarossa » ven mar 13, 2009 1:14 am
da giorgiolx » ven mar 13, 2009 1:33 am
grenoble ha scritto:Slowrun ha scritto:Azz... vedo che siete due vecchi amiconi ... forse mi sfugge qualche vecchio post
Ma no è che gli saranno scoppiate le emorroidi e gli rode un pò il culo...![]()
da giorgiolx » ven mar 13, 2009 1:33 am
grenoble ha scritto:
Se hai voglia di litigare basta dirlo, fai un salto a Bismantova per il raduno e sistemiamo tutto...
da rocciaforever » ven mar 13, 2009 13:37 pm
da grenoble » ven mar 13, 2009 13:44 pm
da maivory » ven mar 13, 2009 15:53 pm
da primularossa » sab mar 14, 2009 8:12 am
Grenoble,tu hai consigliato giusto,però sai,forse sapeva(l'assicuratore)di essere posizionato male....a chi non è mai successo!!Si sarà sentito un pò trattato da principiante,e quindi per dimostrare il contrario....oltre che ignorarti,si sarà allontanato di più dalla parete......però insomma non bisogna augurargli del male,dai e allora facciamoci i cazzi nostri in libertà...mo adesso incazzati anche con me...eh..ciao.grenoble ha scritto:Possiamo sempre farlo tornare ad una buona piega.
Insomma mi è sembrato che nessuno sia rimasto turbato dal fatto che l'assicuratore si trovasse cosi lontano dalla parete. Non pensate sia pericoloso (sia per chi fa sicura sia per chi arrampica)?
Ho fatto bene a dirglielo o era meglio se stavo zitto?
da marcov » sab mar 14, 2009 9:10 am
lingerie ha scritto: tu non hai chiuso un bel c***o quella presa non si puo' usare voi giovani venite qua' e volete fare i furbi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.