kakkio...stavolta mi spiace veramente tanto Buzz!!!!
non avevo proprio capito, tant'è vero che ho detto a Cat che siccome non avevo appuntamento fisso con nessuno magari era meglio se rimanevamo a casa... e così la SOLA!
non lo faccio più, anche perchè è la prima volta che faccio una cosa del genere mi sono sentito terribilmente in colpa!
spero comunque ti sia divertito!
sabato abbiamo aperto una via nuova a Sperlonga mooooolto bella!!!!
parte in placca e finisce su uno stupendo e facile diedro... la parte più complicata anche se non troppo è la partenza che comunque non sarà più di 5c va solo un pò capita! si chiama Cat attak e è dedicata proprio alla mia Cat! Poi hanno provato a liberare la via aperta lo scorso sabato, ma stefano ha toppato, purtroppo era stanco, e la via veramente bastarda! qualcuno prima o poi lo farà....
sabato prossimo torniamo per ridare alla luce una via già intrapresa 20 anni fa e definita da Bruno una delle più belle placche di sperlonga!! la completeremo con l'ultimo passaggio diverso da quello originale!
ragazzi sto scoprendo che aprire vie è una cosa magnifica lo consiglio veramente a tutti... anzi se dopo mi va ci apro pure un topic!

Sotto l'8c so tutti sentieri...
...sob...!
...sigh...!