cascata di san giuseppe val malenco

cascata di san giuseppe val malenco

Messaggioda giolus » mer gen 14, 2009 20:02 pm

ciao a tutti, sta mattina sono andato a val malenco, sulla cascata di san giuseppe. che dire una bella cascata.

Immagine

Alla fine del primo muro, trovato un candelino sul muro, bello verticale

Immagine

dopo il candelino sosta con spit a sinistra, secondo muro quasi alla fine seconda sosta con spit, dopo di che finito il muro trovato sosta fatta su un albero, dopo rimane un picolo muro.

Durante la salita

Immagine

Panoramica primo muro

Immagine

Ciao a tutti e buone scalate.
vivi ogni istante della tua vita come se fosse l'ultimo, perche il senso della vita e la vita stessa.
giolus

Messaggioda Brozio » mer gen 14, 2009 20:07 pm

è una cascata che mi piacerebbe rifare...ormai ne ho una vago ricirdo...ma mi era piaciuta!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda giolus » gio gen 15, 2009 8:05 am

Brozio ha scritto:è una cascata che mi piacerebbe rifare...ormai ne ho una vago ricirdo...ma mi era piaciuta!

anche a me è piaciuta, sopratutto il primo muro con alla fine il candelino, sicuramente da rifare; l'unica cosa che aggiungerei se riesco a trovare è un compagno. Comunque, c'era una cascata a dx e una a sx abbastanza ben formate, che non sarebbero male.
vivi ogni istante della tua vita come se fosse l'ultimo, perche il senso della vita e la vita stessa.
giolus

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio gen 15, 2009 8:14 am

giolus ha scritto:l'unica cosa che aggiungerei se riesco a trovare è un compagno.

si, beh, in effetti fai bene.
legato ad una sosta può risultare utile.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda giolus » gio gen 15, 2009 10:21 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
giolus ha scritto:l'unica cosa che aggiungerei se riesco a trovare è un compagno.

si, beh, in effetti fai bene.
legato ad una sosta può risultare utile.

Però non'è facile trovare compagni; adesso sono in contatto con alcune persone per i weekend; ma se come lavoro a turni, ho un po di tempo libero durante la settimana, ed è un pò piu dificile che ci sia qualcuno.

Più utile e anche più sicuro.
giolus

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio gen 15, 2009 10:31 am

giolus ha scritto:Più utile e anche più sicuro.

eccerto!

è che poi ti segue a casa, sporca e magari lo devi portare a far due passi fino all'osteria almeno una volta al giorno.
per non parlare che magari ti tocca pagargli i contributi. :mrgreen:

:lol:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Torna a Cascate - Dry tooling