da Inquiantor » mar nov 04, 2008 18:55 pm
da cinetica » mar nov 04, 2008 19:13 pm
Inquiantor ha scritto:CIao a tutti sono mattia e mi sono appena registrato sul forum piacere di conosciervi.
da Inquiantor » mar nov 04, 2008 19:16 pm
cinetica ha scritto:Inquiantor ha scritto:CIao a tutti sono mattia e mi sono appena registrato sul forum piacere di conosciervi.
bravo,
hai amiche gnocche ?
sai modificare il grigri ?
da das » mar nov 04, 2008 19:25 pm
Inquiantor ha scritto:cinetica ha scritto:Inquiantor ha scritto:CIao a tutti sono mattia e mi sono appena registrato sul forum piacere di conosciervi.
bravo,
hai amiche gnocche ?
sai modificare il grigri ?
Ma che sei pedofilo? XD
da giorgiolx » mar nov 04, 2008 19:45 pm
da Inquiantor » mar nov 04, 2008 19:50 pm
giorgiolx ha scritto:tua sorella maggiore ha amiche gnocche? anche se ad essere onesti vista l'età potremmo puntare le amiche di tua mamma...![]()
![]()
che tristezza e che vecchio che sono, comunque ciao
da giorgiolx » mar nov 04, 2008 19:54 pm
Inquiantor ha scritto:giorgiolx ha scritto:tua sorella maggiore ha amiche gnocche? anche se ad essere onesti vista l'età potremmo puntare le amiche di tua mamma...![]()
![]()
Mi dispiace ti va male ho solo una sorella minore.
da Inquiantor » mar nov 04, 2008 19:56 pm
giorgiolx ha scritto:Inquiantor ha scritto:giorgiolx ha scritto:tua sorella maggiore ha amiche gnocche? anche se ad essere onesti vista l'età potremmo puntare le amiche di tua mamma...![]()
![]()
amiche di mamma?
da giorgiolx » mar nov 04, 2008 20:02 pm
Inquiantor ha scritto:giorgiolx ha scritto:Inquiantor ha scritto:giorgiolx ha scritto:tua sorella maggiore ha amiche gnocche? anche se ad essere onesti vista l'età potremmo puntare le amiche di tua mamma...![]()
![]()
amiche di mamma?
No mi dispiace secondo me nulla che ti possa interessare...
da asalalp » mar nov 04, 2008 20:07 pm
giorgiolx ha scritto:Inquiantor ha scritto:giorgiolx ha scritto:Inquiantor ha scritto:giorgiolx ha scritto:tua sorella maggiore ha amiche gnocche? anche se ad essere onesti vista l'età potremmo puntare le amiche di tua mamma...![]()
![]()
amiche di mamma?
No mi dispiace secondo me nulla che ti possa interessare...
va beh, ci ho provato
da n!z4th » mar nov 04, 2008 20:08 pm
da Inquiantor » mar nov 04, 2008 20:11 pm
n!z4th ha scritto:bel nick.
senti,
ma sto grigri lo sai modificare?
magari tu no, ma tua sorella si, prova a chiederglielo
da n!z4th » mar nov 04, 2008 20:13 pm
Inquiantor ha scritto:n!z4th ha scritto:bel nick.
senti,
Che intendi la modifica per l'autoassicurazione?
da n!z4th » mar nov 04, 2008 20:15 pm
Inquiantor ha scritto:ahahahahahahah ma che simpatico che sei.
da Inquiantor » mar nov 04, 2008 20:16 pm
n!z4th ha scritto:Inquiantor ha scritto:ahahahahahahah ma che simpatico che sei.
Credo di esserci passato pure io per i 16 anni ma non mi ricordavo così spocchioso![]()
Scherzo dai, un po' di sano nonnismo
da n!z4th » mar nov 04, 2008 20:36 pm
Inquiantor ha scritto:n!z4th ha scritto:Inquiantor ha scritto:ahahahahahahah ma che simpatico che sei.
Credo di esserci passato pure io per i 16 anni ma non mi ricordavo così spocchioso![]()
SOlo una domanda ma tu sei sempre attaccato a sto forum o vai anche a scalare o in giro ogni tanto?
cavolo hai 10000 messaggi
da Roberto » mar nov 04, 2008 21:03 pm
da LaSusy » mar nov 04, 2008 23:02 pm
n!z4th ha scritto:Inquiantor ha scritto:n!z4th ha scritto:bel nick.
senti,
Che intendi la modifica per l'autoassicurazione?
no,
quella per poterlo usare come piccozza.
da albidisca » mer nov 05, 2008 10:48 am
Inquiantor ha scritto:n!z4th ha scritto:Inquiantor ha scritto:ahahahahahahah ma che simpatico che sei.
SOlo una domanda ma tu sei sempre attaccato a sto forum o vai anche a scalare o in giro ogni tanto?
cavolo hai 10000 messaggi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.