Allenamento per il 4c

Messaggioda Buzz » lun nov 17, 2003 15:00 pm

Ecco fab!
Altro che puzzola!!!

Cuorpiccino, con la sua illuminata saggezza ti ha trovato Avatar e firma!
"uomocaimano" The Kaiman Man!

un nome un programma!!!

e come firma:
"un cornetto al cioccolato bianco, mi raccomando ABBONDANTE!"
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Booo » lun nov 17, 2003 15:06 pm

cuorpiccino ha scritto:Non è che per caso esiste in rete un filmato del presidente in azione? No, perché se ravana a livelli più alti di Fab e Buzz, è proprio da non perdere! (questa è proprio una "vermata').
P.S. Robbè, stai attento all'età!


Cuorpiccino bada a te! :evil: Esistono alcuni filmati delle mie prodezze... ma in altri campi! 8)

Booo
Avatar utente
Booo
 
Messaggi: 2712
Images: 6
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Quì

Messaggioda fab » lun nov 17, 2003 15:06 pm

Buzz ha scritto:Ecco fab!
Altro che puzzola!!!

Cuorpiccino, con la sua illuminata saggezza ti ha trovato Avatar e firma!
"uomocaimano" The Kaiman Man!

un nome un programma!!!

e come firma:
"un cornetto al cioccolato bianco, mi raccomando ABBONDANTE!"

fatto!!!
ho cambiato firma sotto vostro consiglio!
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Buzz » ven nov 21, 2003 9:54 am

Vagliando la notevole ed entusiasta mole di richieste di adesione pervenuta da tutta italia mi sono reso conto della necessità di organizzare il PipponClub in due sezioni distinte.

Infatti come ognuno può facilmente verificare in una breve inchiesta fra le pippe di sua conoscenza, esistono sostanzialmente due Tipi di Pippa.

La Pippa Rassegnata (o statica) e la Pippa Ribelle (o dinamica).
C'è una certa fluttuazione di elementi fra le due tipologie, ovvio, ela composizione delle stesse risente anche dei cicli stagionali.
Esistono però i Tipi Base, veri Fari nel loro genere e a questi bisogna far riferiemento.

La Pippa Rassegnata in genere scala da molti anni. E' passato più volte, pieno di ardimento e fieri propositi, nella fase della Pippa Ribelle. Si è impegnato, ha cercato di migliorare, allenandosi e studiando manuali.
Tuttavia il suo miglioramento è stato nullo e ormai viaggia tranquillo nel suo grado senza azzardi di sorta.
Per questi il test non funziona assolutamente.
Infatti il loro motto è, in genere, "poco e facile". Scalano da primi al massimo sul 5b. Quando si azzardano su un 5c è solo dopo averlo attentamente studiato dal basso intuendo che si confà alle loro peculiarità.
Non tirano rinvii, non usano maglie rapide. Non vanno MAI oltre il loro grado nemmeno per sbaglio.
Le loro dita tengono a malapena il bag delle bottiglie di minerale 6x1,5 e solo per il tragitto dall'auto all'ascensore (cambiando anche mano).
Guardano quelli che si allenano con commiserazione. E con sospetto quelli che si tengono, immaginando chissà quale turpe doping e comunque doti genetiche a loro negate.
Sono i pensionati dell'arrampicata.

La Pippa Ribelle viceversa è un'entusiasta!
Si getta su gradi assurdi contorcendosi come una biscia fra un rinvio e l'altro, tirandoli con tutte le forze. Suda, sbuffa, impreca, solleva nuvole di magnesite consumandone anche un pacchetto ad uscita e tornando giù dalle vie bianco come un fornaio.
Lo vedi aggrinciato alla roccia (un momento prima del fatidico bloccaaaa) in improbabili posizioni assolutamente disequilibrate, gli avambracci che non gli si prende la pelle quanto sono duri.
E' in falesia appena possibile, si allena come un professionista ore e ore, è sempre a dieta.
E' un tronco che scala. Le gambe e i piedi li trascina su, appendici inutili e pesanti e sul 5c un pò strapiombante dopo 2 manettoni è cotto.


Alla fin fine. I gradi della Pippa Rassegnata e della Pippa Ribelle sono gli stessi. La cosa bella è che pur conducendo stili di arrampicata assolutamente diversi, sono prodighi di consigli uno all'altro. Aiutandosi a vicenda a rimanere Pippe per la vita!

:D :D
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda fab » ven nov 21, 2003 10:46 am

ma le studi la notte????
pippa ravanante!!!
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Roberto » ven nov 21, 2003 10:47 am

Buzz ha scritto:Vagliando la notevole ed entusiasta mole di richieste di adesione pervenuta da tutta italia mi sono reso conto della necessità di organizzare il PipponClub in due sezioni distinte.

Infatti come ognuno può facilmente verificare in una breve inchiesta fra le pippe di sua conoscenza, esistono sostanzialmente due Tipi di Pippa.

La Pippa Rassegnata (o statica) e la Pippa Ribelle (o dinamica).
C'è una certa fluttuazione di elementi fra le due tipologie, ovvio, ela composizione delle stesse risente anche dei cicli stagionali.
Esistono però i Tipi Base, veri Fari nel loro genere e a questi bisogna far riferiemento.

La Pippa Rassegnata in genere scala da molti anni. E' passato più volte, pieno di ardimento e fieri propositi, nella fase della Pippa Ribelle. Si è impegnato, ha cercato di migliorare, allenandosi e studiando manuali.
Tuttavia il suo miglioramento è stato nullo e ormai viaggia tranquillo nel suo grado senza azzardi di sorta.
Per questi il test non funziona assolutamente.
Infatti il loro motto è, in genere, "poco e facile". Scalano da primi al massimo sul 5b. Quando si azzardano su un 5c è solo dopo averlo attentamente studiato dal basso intuendo che si confà alle loro peculiarità.
Non tirano rinvii, non usano maglie rapide. Non vanno MAI oltre il loro grado nemmeno per sbaglio.
Le loro dita tengono a malapena il bag delle bottiglie di minerale 6x1,5 e solo per il tragitto dall'auto all'ascensore (cambiando anche mano).
Guardano quelli che si allenano con commiserazione. E con sospetto quelli che si tengono, immaginando chissà quale turpe doping e comunque doti genetiche a loro negate.
Sono i pensionati dell'arrampicata.

La Pippa Ribelle viceversa è un'entusiasta!
Si getta su gradi assurdi contorcendosi come una biscia fra un rinvio e l'altro, tirandoli con tutte le forze. Suda, sbuffa, impreca, solleva nuvole di magnesite consumandone anche un pacchetto ad uscita e tornando giù dalle vie bianco come un fornaio.
Lo vedi aggrinciato alla roccia (un momento prima del fatidico bloccaaaa) in improbabili posizioni assolutamente disequilibrate, gli avambracci che non gli si prende la pelle quanto sono duri.
E' in falesia appena possibile, si allena come un professionista ore e ore, è sempre a dieta.
E' un tronco che scala. Le gambe e i piedi li trascina su, appendici inutili e pesanti e sul 5c un pò strapiombante dopo 2 manettoni è cotto.


Alla fin fine. I gradi della Pippa Rassegnata e della Pippa Ribelle sono gli stessi. La cosa bella è che pur conducendo stili di arrampicata assolutamente diversi, sono prodighi di consigli uno all'altro. Aiutandosi a vicenda a rimanere Pippe per la vita!

:D :D
Si potrebbe aggiungere la "pippa inconsapevole", ovvero quegli arrampicatori convinti che le loro prestazioni scarse sono dovute a una serie di motivi, ma che il loro vero livello è più alto, non capendo che sono pippe nel profondo!
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda Buzz » ven nov 21, 2003 10:58 am

Si sono quelli con le frasi tipo:

"la via è 5c ma come la faccio è almeno 6a+ per questo non passo"
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda fab » ven nov 21, 2003 11:03 am

Buzz ha scritto:Si sono quelli con le frasi tipo:

"la via è 5c ma come la faccio è almeno 6a+ per questo non passo"


8O perchè non era 6a+?????
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Spider » ven nov 21, 2003 11:24 am

Mi sembra che un certo intruso continui a intrufolarsi... :evil: forse bisognerebbe fare come in sardegna, e bruciargli la Lotus... :twisted:


....comunque GRANDE BUZZ!!!
Definizioni fantastiche!
In effetti... io adesso sono in fase "pippa rassegnata", ma sento che sta ritornando per l'ennesima volta la fase della ribellione! :wink: :lol:

QUESTA VOLTA DIVENTERO' FORTE !!!
8O :roll: :roll: :roll: :oops:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider
 
Messaggi: 6045
Images: 405
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Zio Vare » ven nov 21, 2003 11:32 am

Buzz non è che metti il materiale del pipponclub in rete? :D
... o dovrebbe farlo il nostro presidente? :mrgreen:
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Buzz » ven nov 21, 2003 11:35 am

Ci stavo pensando
ma a fare una cosetta fatta bene
ci sarebbe da fare il test in javascript con risposte in automatico
ma è una cosa un pò lunghetta e ora non ho molto tempo
(devo postare :twisted: ) ....
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Zio Vare » ven nov 21, 2003 11:37 am

Buzz ha scritto:Ci stavo pensando
ma a fare una cosetta fatta bene
ci sarebbe da fare il test in javascript con risposte in automatico

8O
devi sempre fare le cose serie tu! :lol:
Comunque aspettiamo fiduciosi! :wink:
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Roberto » ven nov 21, 2003 12:29 pm

Spider ha scritto:Mi sembra che un certo intruso continui a intrufolarsi... :evil: forse bisognerebbe fare come in sardegna, e bruciargli la Lotus... :twisted:


....comunque GRANDE BUZZ!!!
Definizioni fantastiche!
In effetti... io adesso sono in fase "pippa rassegnata", ma sento che sta ritornando per l'ennesima volta la fase della ribellione! :wink: :lol:

QUESTA VOLTA DIVENTERO' FORTE !!!
8O :roll: :roll: :roll: :oops:
Siete un'accolita di massoni, ecco cosa sta diventando il vostro club :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda fab » ven nov 21, 2003 12:34 pm

Roberto ha scritto:
Spider ha scritto:Mi sembra che un certo intruso continui a intrufolarsi... :evil: forse bisognerebbe fare come in sardegna, e bruciargli la Lotus... :twisted:


....comunque GRANDE BUZZ!!!
Definizioni fantastiche!
In effetti... io adesso sono in fase "pippa rassegnata", ma sento che sta ritornando per l'ennesima volta la fase della ribellione! :wink: :lol:

QUESTA VOLTA DIVENTERO' FORTE !!!
8O :roll: :roll: :roll: :oops:
Siete un'accolita di massoni, ecco cosa sta diventando il vostro club :evil:


COME TI PERMETTI!!!
fuori da qui tu, e poi dici che vuoi entrare nel nostro Club???
come possiamo accettarti se ci insulti!!!
vedi ti stavamo mettendo alla prova e tu stai barcollando sui fondamentali..
devi sapere che una delle cose più ardue dell'ingresso al pippon è sopportare le angherie e bastardaggini del socio più anziano di te, e tu non resisti!!! :?
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Roberto » ven nov 21, 2003 13:41 pm

fab ha scritto:
Roberto ha scritto:
Spider ha scritto:Mi sembra che un certo intruso continui a intrufolarsi... :evil: forse bisognerebbe fare come in sardegna, e bruciargli la Lotus... :twisted:


....comunque GRANDE BUZZ!!!
Definizioni fantastiche!
In effetti... io adesso sono in fase "pippa rassegnata", ma sento che sta ritornando per l'ennesima volta la fase della ribellione! :wink: :lol:

QUESTA VOLTA DIVENTERO' FORTE !!!
8O :roll: :roll: :roll: :oops:
Siete un'accolita di massoni, ecco cosa sta diventando il vostro club :evil:


COME TI PERMETTI!!!
fuori da qui tu, e poi dici che vuoi entrare nel nostro Club???
come possiamo accettarti se ci insulti!!!
vedi ti stavamo mettendo alla prova e tu stai barcollando sui fondamentali..
devi sapere che una delle cose più ardue dell'ingresso al pippon è sopportare le angherie e bastardaggini del socio più anziano di te, e tu non resisti!!! :?
Ma andate a quel paese, banda di pipponi senza speranza, non ho nessuno intenzione di moschiarmi con voi, mi fareste fare brutta figura; i miei amci (che si tengono tutti) mi direbbero: "Ma come fai ad andare in giro con pippe simili, non ti vergogni?" Ed in effetti, c'è solo da vergognarsi ad essere pippe, ma cosi pippe, che più pippe non si può, neanche con i sovraccarichi.
W i top, W i forti, W Ballakano :evil: !
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda fab » ven nov 21, 2003 13:46 pm

Roberto ha scritto:
fab ha scritto:
Roberto ha scritto:
Spider ha scritto:Mi sembra che un certo intruso continui a intrufolarsi... :evil: forse bisognerebbe fare come in sardegna, e bruciargli la Lotus... :twisted:


....comunque GRANDE BUZZ!!!
Definizioni fantastiche!
In effetti... io adesso sono in fase "pippa rassegnata", ma sento che sta ritornando per l'ennesima volta la fase della ribellione! :wink: :lol:

QUESTA VOLTA DIVENTERO' FORTE !!!
8O :roll: :roll: :roll: :oops:
Siete un'accolita di massoni, ecco cosa sta diventando il vostro club :evil:


COME TI PERMETTI!!!
fuori da qui tu, e poi dici che vuoi entrare nel nostro Club???
come possiamo accettarti se ci insulti!!!
vedi ti stavamo mettendo alla prova e tu stai barcollando sui fondamentali..
devi sapere che una delle cose più ardue dell'ingresso al pippon è sopportare le angherie e bastardaggini del socio più anziano di te, e tu non resisti!!! :?
Ma andate a quel paese, banda di pipponi senza speranza, non ho nessuno intenzione di moschiarmi con voi, mi fareste fare brutta figura; i miei amci (che si tengono tutti) mi direbbero: "Ma come fai ad andare in giro con pippe simili, non ti vergogni?" Ed in effetti, c'è solo da vergognarsi ad essere pippe, ma cosi pippe, che più pippe non si può, neanche con i sovraccarichi.
W i top, W i forti, W Ballakano :evil: !


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
PERCHE' CI OFFENDI???...
io in gran segreto avevo anche inoltrato la domanda per la tua ammissione...
non è giusto vedi gli amici come voltano le spalle!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Roberto » ven nov 21, 2003 14:05 pm

fab ha scritto:[io in gran segreto avevo anche inoltrato la domanda per la tua ammissione...
Non ci credo, giuda :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda fab » ven nov 21, 2003 16:48 pm

Roberto ha scritto:
fab ha scritto:[io in gran segreto avevo anche inoltrato la domanda per la tua ammissione...
Non ci credo, giuda :evil:

invece èvveeero!
:evil:
sei proprio un piccolo fetente
:twisted:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Buzz » ven nov 21, 2003 16:51 pm

Purtroppo entro al fine dell'anno inanellerò una serie impressionante di prestazioni e sarò costretto ad abbandonare il club.
Mi spiace. E' stato bello.
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda fab » ven nov 21, 2003 16:57 pm

Buzz ha scritto:entro al fine dell'anno inanerò una serie impressionante di prestazioni e sarò costretto ad abbandonare il club.


.....si ed entrerai nel gay pride club!!!!
whelcome to the paradise!
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.