Allenamento per il 4c

Messaggioda Buzz » ven nov 14, 2003 9:25 am

Roberto ha scritto:Mi da l'impressione che sia fin troppo facile barare... 8)

Mentre per dimostrare che fai un grado alto è dura barare, per "dimostrare " che ne fai uno basso.... direi che sarebbe il caso che, per entrare nel gruppo, bisogna portare almeno 5 testimonianze giurate di altri menbri del club, dove si dica che effettivamente il richiedente l'ammissine, è una vera pippa!!


Geneticamente lo stato originario è quello della pippa.
Quindi partiamo dal presupposto che uno è una pippa finchè non viene provato il contrario.

Ovvio che se uno si presenta come pippa e poi dei soci degni di fede (di provata pippardaggine) lo smentiscono con le lore testimonianze, questi verrà cacciato con ignominia!!!

Per esempio a te domenica due soci (io e booo) ti hanno visto fare un 7b!!! Mi spiace, ma non se ne può fare niente! :evil: :evil: :evil:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Zio Vare » ven nov 14, 2003 9:43 am

Buzz ha scritto:ma che ha la maschera da sub??? 8O 8O 8O

:lol: :lol:
le mie capacità artistiche non mi permettono di andare oltre ai tre puntini per occhi e bocca (o è il naso? :roll: ) :D
bellissimo il test! :wink:
si dovrebbe mettere tutto in una paginetta internet :D
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Roberto » ven nov 14, 2003 9:45 am

Buzz ha scritto:
Roberto ha scritto:Mi da l'impressione che sia fin troppo facile barare... 8)

Mentre per dimostrare che fai un grado alto è dura barare, per "dimostrare " che ne fai uno basso.... direi che sarebbe il caso che, per entrare nel gruppo, bisogna portare almeno 5 testimonianze giurate di altri menbri del club, dove si dica che effettivamente il richiedente l'ammissine, è una vera pippa!!


Geneticamente lo stato originario è quello della pippa.
Quindi partiamo dal presupposto che uno è una pippa finchè non viene provato il contrario.

Ovvio che se uno si presenta come pippa e poi dei soci degni di fede (di provata pippardaggine) lo smentiscono con le lore testimonianze, questi verrà cacciato con ignominia!!!

Per esempio a te domenica due soci (io e booo) ti hanno visto fare un 7b!!! Mi spiace, ma non se ne può fare niente! :evil: :evil: :evil:

Ma era una via che conoscevo bene, mi ero dopato, è stato un caso, sono stato fortunato, c'era un bella gnokka che mi gurdava, ci tenevo in modo particolare, è sopravvalutata.... non lo faccio più :cry:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda Davide62 » ven nov 14, 2003 10:13 am

Voglio assolutamente iscrivermi perchè ho tutte le carte in regola, tranne il peso che è corretto.
Non potete non accettare la mia candidatura.
Buzz, spiega come faccio ad allungare i rinvii.............
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda mauri » ven nov 14, 2003 10:15 am

Buzz ha scritto:
faccino ha scritto:
spalmer ha scritto: ma di solito è in questi gruppi che gira più f**a :lol:


:?: :?: :?:

Dove?
Dimmelo che corro....


gira gira
(mica è detto che si fermi, però...)

:D :D :D

Per forza che non si fermano, con tutti sti uomini e loro devono fare le pippe...sai che ghisa agli avambracci :twisted: :lol:
8) Che te lo dico a fare?! 8)
Avatar utente
mauri
 
Messaggi: 694
Images: 17
Iscritto il: lun mag 12, 2003 9:11 am
Località: Torino

Messaggioda Buzz » ven nov 14, 2003 10:29 am

Davide62 ha scritto:Voglio assolutamente iscrivermi perchè ho tutte le carte in regola, tranne il peso che è corretto.
Non potete non accettare la mia candidatura.
Buzz, spiega come faccio ad allungare i rinvii.............



E' vero.
Ho capito guardando davide come sono nati i rinvii allungati per la montagna.

In principio i rinvii erano tutti uguali, piccoli.
Poi a forza di tirarli, si allungano, si allungano...
dopo un pò non vanno più bene per la falesia e si portano in montagna, dove, dato che si scala su gradi ancora più bassi (se possibile) vanno ancora bene per un pò.

Alla fine della loro vita, i rinvii, ormai lunghi anche oltre due metri, vengono riciclati come fettuce di traino dai carroattrezzi.
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Davide62 » ven nov 14, 2003 10:36 am

Alla fine della loro vita, i rinvii, ormai lunghi anche oltre due metri, vengono riciclati come fettuce di traino dai carroattrezzi.

E di quelle ne ho moltissime....... :roll:
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda Herman » ven nov 14, 2003 10:45 am

Molte divertente il test 8) Putroppo ho fatto un punteggio bassino e non posso essere dei vostri :cry: Ma se mi faccio tante pippe vale lo stesso? :lol: :lol:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda simo il 4 CG » ven nov 14, 2003 11:12 am

Zio Vare ha scritto:Proposta :lol:

Immagine


troppo bello!!
voglio la maglia!!!
Immagine

libertà per gli antifascisti
Avatar utente
simo il 4 CG
 
Messaggi: 5829
Images: 59
Iscritto il: ven nov 01, 2002 17:30 pm
Località: sulle montagne

Messaggioda fab » ven nov 14, 2003 11:21 am

hem scusate.... io come soci ad onoris proporrei ora le candidature per il presidente!!!

la mia prima proposta è per Buzz anche soprannominato
'THE LORD OF THE RESTING'
vederlo scalare è una gioia, da lui ho imparato i segreti del tirare il rinvio, ora riesco ad allungarne anche 4 in una sola uscita;
grazie a lui ho preso conoscenza delle miriadi di scuse per la mancata prestazione, molte delle quali inedite nell'ambiente dell'arrampicata sportiva, perchè pronunciate in montagna;
sempre con lui ho imparato ad imprecare, picchiare la parete fino ad avere il sangue sui pugni, ed inveire contro il mio assicuratore violentemente!

colgo l'occasione per ringraziarlo sentitamente promettendo di seguire i suoi insegnamenti ad ogni prestazione di arrampicata.

doverosamente
Grazie Buzz :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Buzz » ven nov 14, 2003 11:34 am

Ti ringrazio Fab
molto gentile!

Però facendo il test il mio punteggio è 18 :D

Ma penso che domani a grotti prenderò i punti che mi occorrono!

:D :D :D
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda fab » ven nov 14, 2003 11:37 am

Buzz ha scritto:Ti ringrazio Fab
molto gentile!

Però facendo il test il mio punteggio è 18 :D

Ma penso che domani a grotti prenderò i punti che mi occorrono!

:D :D :D


non preoccuparti... se ti vedrò troppo in forma ti aiuterò io!!!! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Zio Vare » ven nov 14, 2003 13:04 pm

c'è qualche grafico che sa trasformare il logo del pipponclub in un disegno vettoriale? Sarebbe molto comodo ingrandirlo e ridurlo senza perdere di definizione :D
Ciao pipponi!
AndreA


ah, buzz, dimenticavo: sei stato scelto all'unanimità (la mia) per salvare tutto il materiale del pipponclub sul web!
Ovviamente va tutto il mio appoggio alla tua candidatura a presidente del club! :wink:
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Spider » ven nov 14, 2003 13:38 pm

Bello il logo, lo stile "naif" rende in pieno l'essenza della pipponaggine!!!
:D :D :D
Anche il motto "arrampicata senza pretese" mi ha fatto scompisciare!!!
:lol: :lol: :lol:
Io metterei solo più in evidenza il punto interrogativo (magari in rosso), staccandolo un po' di più dalla testa.
La parete strapiombante va benissimo (si sa che i pipponi non sanno usare i piedi, quindi in placca son dolori), magari si può colorare in bianco anche la "roccia", così si capisce meglio che è in effetti una parete strapiombante.


Zio Vare ha scritto:ah, buzz, dimenticavo: sei stato scelto all'unanimità (la mia) per salvare tutto il materiale del pipponclub sul web!


Pensa che io avevo già deciso di aspettare la fine del thread per salvarmelo e stamparmi il tutto.... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Spider il ven nov 14, 2003 13:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider
 
Messaggi: 6045
Images: 405
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Spider » ven nov 14, 2003 13:41 pm

Ho fatto il test... 22 !!!

Potevo fare di meglio, ma sono comunque soddisfatto, il mio ingresso trionfale nel club è assicurato!!! :D :D :D
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider
 
Messaggi: 6045
Images: 405
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Buzz » ven nov 14, 2003 13:47 pm

Non posso fare il presidente con 18!!!!

su siamo seri...


ho perso punti perchè non lascio maglie rapide da questa estate (me le sono fatte riprendere :twisted: :twisted: )
altrimenti mi bastavano i 2 punti per andare a 20 e con il bonus (mi alleno come una bestia 3 volte a settimana) con 25 era tutta un'altra musica!
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Roberto » ven nov 14, 2003 13:49 pm

Accettate "fuori quota"?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda fab » ven nov 14, 2003 13:52 pm

Buzz ha scritto:Non posso fare il presidente con 18!!!!

su siamo seri...


ho perso punti perchè non lascio maglie rapide da questa estate (me le sono fatte riprendere :twisted: :twisted: )
altrimenti mi bastavano i 2 punti per andare a 20 e con il bonus (mi alleno come una bestia 3 volte a settimana) con 25 era tutta un'altra musica!


non preoccuparti.. per te sostituiamo il fatto delle magli rapide con:
togliere i rinvii su strapiombi da 7a ravanando e cercando di non farsi male volando per 30 cm!!!

ok sei candidato e favorito! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Buzz » ven nov 14, 2003 15:09 pm

fab ha scritto:
Buzz ha scritto:Non posso fare il presidente con 18!!!!

su siamo seri...


ho perso punti perchè non lascio maglie rapide da questa estate (me le sono fatte riprendere :twisted: :twisted: )
altrimenti mi bastavano i 2 punti per andare a 20 e con il bonus (mi alleno come una bestia 3 volte a settimana) con 25 era tutta un'altra musica!


non preoccuparti.. per te sostituiamo il fatto delle magli rapide con:
togliere i rinvii su strapiombi da 7a ravanando e cercando di non farsi male volando per 30 cm!!!


Dai, scendere da una via togliendo il rinvio e saltando non è cosa che un presidente del PipponClub dovrebbe fare!
:wink:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Zio Vare » ven nov 14, 2003 15:13 pm

BUZZ FOR PRESIDENT!!!
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.