GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda grizzly » ven nov 16, 2007 16:30 pm

scheggia ha scritto:
grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto:ma nessuna curiosità per il mio gram allenamento per le dita ... allora non ve lo dico manco se mi pregate in sanscrito!!!


Io invece son curioso... Di che si tratta?
Proprio ieri discorrevo con uno che ha delle dita d'acciaio e qualche consiglio me l'ha passato...


no non ve lo dico!!!! [-(


vabbè... te sarai magnato il barattolone di nutella a forza di ditate... :roll:
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda scheggia » ven nov 16, 2007 16:33 pm

grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto:
grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto:ma nessuna curiosità per il mio gram allenamento per le dita ... allora non ve lo dico manco se mi pregate in sanscrito!!!


Io invece son curioso... Di che si tratta?
Proprio ieri discorrevo con uno che ha delle dita d'acciaio e qualche consiglio me l'ha passato...


no non ve lo dico!!!! [-(


vabbè... te sarai magnato il barattolone di nutella a forza di ditate... :roll:


:smt021

[-X
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
Avatar utente
scheggia
 
Messaggi: 18714
Images: 50
Iscritto il: mer apr 30, 2003 10:59 am
Località: Sbarua - Torino

Messaggioda SCOTT » ven nov 16, 2007 16:35 pm

...sarà stato che a forza di scaccolarsi... :roll:

:smt044
a nin pos piò!!!
Avatar utente
SCOTT
 
Messaggi: 10354
Images: 291
Iscritto il: gio lug 28, 2005 3:48 am
Località: RoMagna

Messaggioda MacOnions » ven nov 16, 2007 16:37 pm

scheggia ha scritto:ma se mi sono venute le stigmati e grondavo sangue da braccia e gambe ... :(

brutto!!!


Tutte palle, è un po' che ti sto puntando a te, fammi vedere le foto chè non me la racconti giusta.
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda lingerie » ven nov 16, 2007 16:52 pm

mi sa che dalla prossima settimana mi metto di impegno non troppo gramm e alleno sti benedetti extrarotatori... :cry: :cry: :cry:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
Avatar utente
lingerie
 
Messaggi: 4801
Images: 202
Iscritto il: lun nov 22, 2004 12:59 pm
Località: VALLE DEL MANUBRIO

Messaggioda SCOTT » ven nov 16, 2007 16:56 pm

lingerie ha scritto:mi sa che dalla prossima settimana mi metto di impegno non troppo gramm e alleno sti benedetti extrarotatori... :cry: :cry: :cry:


Quoto ... linge ... quoto... :( :roll:

:wink: Scott.
a nin pos piò!!!
Avatar utente
SCOTT
 
Messaggi: 10354
Images: 291
Iscritto il: gio lug 28, 2005 3:48 am
Località: RoMagna

Messaggioda MacOnions » ven nov 16, 2007 17:04 pm

lingerie ha scritto:mi sa che dalla prossima settimana mi metto di impegno non troppo gramm e alleno sti benedetti extrarotatori... :cry: :cry: :cry:


Non so cosa siano questi extrarotatori, anche perchè un GRAMclimber se ne fotte dell'anatomia (quando mai ha avuto importanza sapere il nome di cosa gli fa male), ma è triste leggere che il fondatore del GRAMclub si accontenta di qlc che sia meno che GRAMMMMMM.

Dove andremo a finire?
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda SCOTT » ven nov 16, 2007 17:24 pm

MacOnions ha scritto:
lingerie ha scritto:mi sa che dalla prossima settimana mi metto di impegno non troppo gramm e alleno sti benedetti extrarotatori... :cry: :cry: :cry:


Non so cosa siano questi extrarotatori, anche perchè un GRAMclimber se ne fotte dell'anatomia (quando mai ha avuto importanza sapere il nome di cosa gli fa male), ma è triste leggere che il fondatore del GRAMclub si accontenta di qlc che sia meno che GRAMMMMMM.

Dove andremo a finire?


AMMAZZA ... 8O ... atte un te sfugge nulla... 8-[

:lol: Scott.
a nin pos piò!!!
Avatar utente
SCOTT
 
Messaggi: 10354
Images: 291
Iscritto il: gio lug 28, 2005 3:48 am
Località: RoMagna

Messaggioda MacOnions » ven nov 16, 2007 17:28 pm

SCOTT ha scritto:AMMAZZA ... 8O ... atte un te sfugge nulla... 8-[

:lol: Scott.


Sono attaccato a questo topic tipo mignatta, nulla mi può sfuggire.
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda paolo s4 » ven nov 16, 2007 18:03 pm

lingerie ha scritto:mi sa che dalla prossima settimana mi metto di impegno non troppo gramm e alleno sti benedetti extrarotatori... :cry: :cry: :cry:


si.

ma *prima* scopri cos'hai alla spalla... :wink:
paolo s4
 
Messaggi: 2540
Images: 24
Iscritto il: mer dic 14, 2005 18:21 pm

Messaggioda LaSusy » ven nov 16, 2007 18:31 pm

MacOnions ha scritto:(quando mai ha avuto importanza sapere il nome di cosa gli fa male)



McOnions, ma tu, proprio tu dici certe cose...??? Vergogna!!! Un vero GRAMclimber non prova MAI dolore!
Avatar utente
LaSusy
 
Messaggi: 5644
Images: 50
Iscritto il: gio nov 01, 2007 14:42 pm
Località: Gressoney St.Jean

Messaggioda MacOnions » ven nov 16, 2007 18:37 pm

LaSusy ha scritto:McOnions, ma tu, proprio tu dici certe cose...??? Vergogna!!! Un vero GRAMclimber non prova MAI dolore!


Al contrario, un vero GRAMclimber cerca il dolore, è l'unico indice di vero GRAMallenamento che ha senso per lui.

E cerchiamo di non prendere scorciatoie neh susy, t'ho visto che hai cercato di far passare i bambini per gram, ma non vale, anche se ghisano parecchio pure loro.
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda MacOnions » ven nov 16, 2007 18:46 pm

OK, mollo il lavoro (vabbè si fa per dire) e vado a GRAMallenarmi, domani falesia, che non è molto gram, ma chissà perchè alcuni insistono a definirlo lo scopo ultimo del GRAMallenamento.

Il GRAM vive per se stesso e non ha bisogno di inutili giustificazioni.
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda LaSusy » ven nov 16, 2007 18:47 pm

MacOnions ha scritto:
E cerchiamo di non prendere scorciatoie neh susy, t'ho visto che hai cercato di far passare i bambini per gram, ma non vale, anche se ghisano parecchio pure loro.


:oops: e m'hai beccato!!! Ha ragione Scott... non ti sfugge nulla!!! Mignattone che non sei altro!
Avatar utente
LaSusy
 
Messaggi: 5644
Images: 50
Iscritto il: gio nov 01, 2007 14:42 pm
Località: Gressoney St.Jean

Messaggioda MacOnions » ven nov 16, 2007 18:48 pm

LaSusy ha scritto: :oops: e m'hai beccato!!! Ha ragione Scott... non ti sfugge nulla!!! Mignattone che non sei altro!


Nulla resterà impunito in questo topic, bando alle ciance

GRAMMMMMMMMM
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda grizzly » ven nov 16, 2007 19:07 pm

MacOnions ha scritto:OK, mollo il lavoro (vabbè si fa per dire) e vado a GRAMallenarmi, domani falesia, che non è molto gram, ma chissà perchè alcuni insistono a definirlo lo scopo ultimo del GRAMallenamento.

Il GRAM vive per se stesso e non ha bisogno di inutili giustificazioni.


Oggi allenamento GRAM e domani falesia? Scali sul IV?
No perchè scusa... ma se ti ghisi a dovere stassera domani come fai a tirare un GRAM allenamento falesistico? Perchè la falesia per un Gramclimber non è che un allenamento alle vie GRAM in montagna... 8)
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda scheggia » ven nov 16, 2007 19:07 pm

MacOnions ha scritto:
scheggia ha scritto:ma se mi sono venute le stigmati e grondavo sangue da braccia e gambe ... :(

brutto!!!


Tutte palle, è un po' che ti sto puntando a te, fammi vedere le foto chè non me la racconti giusta.


personal gallary!!! :wink:

c'ho anche la testimone ... Raaaaaven!!!! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
Avatar utente
scheggia
 
Messaggi: 18714
Images: 50
Iscritto il: mer apr 30, 2003 10:59 am
Località: Sbarua - Torino

Messaggioda scheggia » ven nov 16, 2007 19:10 pm

grizzly ha scritto:
MacOnions ha scritto:OK, mollo il lavoro (vabbè si fa per dire) e vado a GRAMallenarmi, domani falesia, che non è molto gram, ma chissà perchè alcuni insistono a definirlo lo scopo ultimo del GRAMallenamento.

Il GRAM vive per se stesso e non ha bisogno di inutili giustificazioni.


Oggi allenamento GRAM e domani falesia? Scali sul IV?
No perchè scusa... ma se ti ghisi a dovere stassera domani come fai a tirare un GRAM allenamento falesistico? Perchè la falesia per un Gramclimber non è che un allenamento alle vie GRAM in montagna... 8)


si oggi fa un gramm baccano ... e domani un tirello di IV- :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
Avatar utente
scheggia
 
Messaggi: 18714
Images: 50
Iscritto il: mer apr 30, 2003 10:59 am
Località: Sbarua - Torino

Messaggioda lingerie » ven nov 16, 2007 19:22 pm

MacOnions ha scritto:
lingerie ha scritto:mi sa che dalla prossima settimana mi metto di impegno non troppo gramm e alleno sti benedetti extrarotatori... :cry: :cry: :cry:


Non so cosa siano questi extrarotatori, anche perchè un GRAMclimber se ne fotte dell'anatomia (quando mai ha avuto importanza sapere il nome di cosa gli fa male), ma è triste leggere che il fondatore del GRAMclub si accontenta di qlc che sia meno che GRAMMMMMM.

Dove andremo a finire?



e ciiaii pure ragione ma mi devo preservare le spalle poiche' padre di due donzellette e mi sa che fra un paio d'anni dovro averne 2 e anche belle larghe eforti .

ciauuu ne.. :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
Avatar utente
lingerie
 
Messaggi: 4801
Images: 202
Iscritto il: lun nov 22, 2004 12:59 pm
Località: VALLE DEL MANUBRIO

Messaggioda lingerie » ven nov 16, 2007 19:33 pm

dimenticavo se poi il 7b non lo faccio nel 2008 e lo faro' solo quando le ragazze faranno le coscritte va bene lo stesso ....di tempo ne ho l'arrampicata al momento è il mio unico hobby quindi piannnnnnn pianin...
e vai di GRAMMM ma a tempo debito... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
Avatar utente
lingerie
 
Messaggi: 4801
Images: 202
Iscritto il: lun nov 22, 2004 12:59 pm
Località: VALLE DEL MANUBRIO

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.