GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda grizzly » mer nov 14, 2007 15:24 pm

SCOTT ha scritto:Figo :!:

Come faccio io a fare pangullich :smt023


Linea a goccia d'acqua... :lol:
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda guido6677 » mer nov 14, 2007 15:26 pm

grizzly ha scritto:
SCOTT ha scritto:Figo :!:

Come faccio io a fare pangullich :smt023


Linea a goccia d'acqua... :lol:


:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
guido6677
 
Messaggi: 902
Images: 41
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: sanna

Messaggioda SCOTT » mer nov 14, 2007 15:27 pm

grizzly ha scritto:
SCOTT ha scritto:Figo :!:

Come faccio io a fare pangullich :smt023


Linea a goccia d'acqua... :lol:


Classe...che non è acqua... 8) ...il minor sforzo in ogni passaggio. 8O
a nin pos piò!!!
Avatar utente
SCOTT
 
Messaggi: 10354
Images: 291
Iscritto il: gio lug 28, 2005 3:48 am
Località: RoMagna

Messaggioda grizzly » mer nov 14, 2007 15:28 pm

guido6677 ha scritto:
grizzly ha scritto:
Dipende... ieri sera su di una prua strapiombante ricca di presine non son riuscito ad uscirne... m'è balenata n'idea... chiodi, martello e staffa... :lol: va bin come metodologia? 8)


un plasticaro classico :!: :lol:

tutte le volte che ti cerco sei a lottare in qualche diedro della palesta :lol:

approposito di potenziare la putenza :lol: , oggi avevo seri problemi a scolar la pasta :roll: :oops:


Mi piacerebbe vedere la faccia del "capo" se mi vedesse attrezzargli la prua con le staffe... :lol: ... :lol: ...

Io ero ghisato già solo per allacciare le scarpe... :roll: ...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda guido6677 » mer nov 14, 2007 15:29 pm

grizzly ha scritto:
guido6677 ha scritto:
grizzly ha scritto:
Dipende... ieri sera su di una prua strapiombante ricca di presine non son riuscito ad uscirne... m'è balenata n'idea... chiodi, martello e staffa... :lol: va bin come metodologia? 8)


un plasticaro classico :!: :lol:

tutte le volte che ti cerco sei a lottare in qualche diedro della palesta :lol:

approposito di potenziare la putenza :lol: , oggi avevo seri problemi a scolar la pasta :roll: :oops:


Mi piacerebbe vedere la faccia del "capo" se mi vedesse attrezzargli la prua con le staffe... :lol: ... :lol: ...

Io ero ghisato già solo per allacciare le scarpe... :roll: ...


la direttissmia al pannello :!:
Avatar utente
guido6677
 
Messaggi: 902
Images: 41
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: sanna

Messaggioda cinetica » mer nov 14, 2007 15:52 pm

SCOTT ha scritto:
cinetica ha scritto:
grizzly ha scritto:
cinetica ha scritto:
grizzly ha scritto:V in montagna, anche da proteggere.

8O 8O =D> :smt038 =D> :smt038 =D> :smt039


Che ciai cinè? :lol:


Salutavo ...
Ammiro molto di più chi fa il V in montagna che un falesista sul 8c+


8O ... :? ... :-k ... :smt115 ...ah...ho capito...sfotti... :roll:

Grizzly, ti piglia pòo gulo... :smt045 :smt005

:lol: Scott.


Vi prego non pigliatemi po culo.
mi metto a piangere :smt010 :smt010 :smt010 :smt086 :smt087 :smt010 :smt010 :smt089 :smt089
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
Avatar utente
cinetica
 
Messaggi: 2159
Images: 27
Iscritto il: ven lug 06, 2007 17:34 pm
Località: Bellinzona

Messaggioda scheggia » mer nov 14, 2007 16:01 pm

MacOnions ha scritto:
scheggia ha scritto:in effetti le mucche le sentivo scampanare per le zone,


Una fottuta distrazione dal GRAMallenamento, malissimo.

solo che per raggiungere le care bestiole avrei dovuto scatafasciarmi giù per la ripida sponda terrosa del fiume (ci fossero state almeno delle rocce)


Ottimo GRAMallenamento.

ravanare nell'acuqua


Ottimo GRAMallenamento.

cercando un posto dove provare ad issarmi per l'altra sponda del fiume (rocce manco a pagarne)


Ottimo GRAMallenamento.

per superare i cani da guardia e poi ghisarmi le braccia per fare poi il percorso inverso ... :?


Un meraviglioso percorso GRAMallenante. Ovviamente tu non hai fatto un c***o di tutto questo, vergogna!!!

però c'era un mito di uno che si allenava in questo modo ... è stato il padre del culturismo, che inizio sollevando un vitello, e sollevava sempre quel vitello, così mentre il vitello cresceva aumentava il carico che doveva sollevare fino a quando si trovò a sollevare un toro ... ma chi era???


Un fottuto GRAMgenio, il mio trave per un vitello.

mac sei un genio dell'allenamento


E non un genio qls, un GRAMgenio.


no dico ma sei matto ... già tanto essere andato a correre al buoio eppoi ciò ancora da recuperare i postumi delle scalate dei giorni passati ... sembro completamente inabile ad ogni movimento tanto sono ghisato ... 8O 8O
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
Avatar utente
scheggia
 
Messaggi: 18714
Images: 50
Iscritto il: mer apr 30, 2003 10:59 am
Località: Sbarua - Torino

Messaggioda grizzly » mer nov 14, 2007 16:01 pm

Comunque, bando gli OT!!

Ecco le mie schede:

Lu - pesi: addominali (3 esercizi), panca per pettorali (1), dorsali (2), avambracci (2)
Ma - muro: percorso di almeno 15/20 movimenti da ripetere/lavorare per 6 volte
Me - pesi: addominali (3), gambe (3), braccia (2)
Gi - muro, uguale a il martedì.
Ve - pesi: ripresa di alcuni esercizi, seduta più blanda. (4)

La parte pesi la dovrei tener buona, salvo variazioni del carico, per un paio di mesetti.
Per la parte muro invece dalla prossima seduta comincio gli esercizi, oltre al percorso che varierà (o vie a piacere).
Che saranno: sospensioni al trave, traversi a rana, piramidale delle prese, lavorato 30 prese, 30 prese senza accoppiare, trazioni con scarico, trazioni in discesa, lancio? Il programma è scansionato su 5 sedute (3 settimane) ed è di Jolly.
Questo per la parte a secco.

C?è poi la parte falesia, nel we, che prevede sia vie lavorate che a vista, anche qui dettagliato e varia da seduta a seduta.
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda cinetica » mer nov 14, 2007 16:02 pm

Prometto che mi leggero i vostri libri della minchia ... Rock warrior's way di Arno Ilgner. ?... :smt104 :smt104 :smt010 :smt010 :smt010 :smt088 :smt088 :smt088
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
Avatar utente
cinetica
 
Messaggi: 2159
Images: 27
Iscritto il: ven lug 06, 2007 17:34 pm
Località: Bellinzona

Messaggioda grizzly » mer nov 14, 2007 16:25 pm

cinetica ha scritto:... Poi ho capito che la "vera forza" sta tutta da un'altra parte .... :wink: :wink:


Fai poi sapere dove...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda MacOnions » mer nov 14, 2007 16:51 pm

grizzly ha scritto:Che saranno: sospensioni al trave, traversi a rana, piramidale delle prese, lavorato 30 prese, 30 prese senza accoppiare, trazioni con scarico, trazioni in discesa, lancio? Il programma è scansionato su 5 sedute (3 settimane) ed è di Jolly.
Questo per la parte a secco..


Ho una grande stima di jolly dopo che ho fatto un non mi ricordo più quale scheda per il putenziamento delle braccia e si sono straputenziate senza infortunio alcuno ... e cmq jolly è veryGRAM.

Adesso sono in fase di scarico e preso da una garetta di boulder, ma a gennaio vado di jolly ancora e chiuderò tutti i dannati 4c da primo.
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda MacOnions » mer nov 14, 2007 16:52 pm

scheggia ha scritto:no dico ma sei matto ... già tanto essere andato a correre al buoio eppoi ciò ancora da recuperare i postumi delle scalate dei giorni passati ... sembro completamente inabile ad ogni movimento tanto sono ghisato ... 8O 8O


Un vero GRAMclimber sta male solo se non è ghisato.
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda marcov » mer nov 14, 2007 16:56 pm

che vuol dire: 30 prese senza accoppiare?
marcov
 
Messaggi: 483
Images: 1
Iscritto il: gio feb 15, 2007 10:16 am

Messaggioda MacOnions » mer nov 14, 2007 16:59 pm

marcov ha scritto:che vuol dire: 30 prese senza accoppiare?


Castità assoluta.


p.s. senza porre due mani sulla stessa presa (e tirare come un bastardo), in verità.
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda SCOTT » mer nov 14, 2007 17:16 pm

grizzly ha scritto:Comunque, bando gli OT!!

Ecco le mie schede:

Lu - pesi: addominali (3 esercizi), panca per pettorali (1), dorsali (2), avambracci (2)
Ma - muro: percorso di almeno 15/20 movimenti da ripetere/lavorare per 6 volte
Me - pesi: addominali (3), gambe (3), braccia (2)
Gi - muro, uguale a il martedì.
Ve - pesi: ripresa di alcuni esercizi, seduta più blanda. (4)

La parte pesi la dovrei tener buona, salvo variazioni del carico, per un paio di mesetti.
Per la parte muro invece dalla prossima seduta comincio gli esercizi, oltre al percorso che varierà (o vie a piacere).
Che saranno: sospensioni al trave, traversi a rana, piramidale delle prese, lavorato 30 prese, 30 prese senza accoppiare, trazioni con scarico, trazioni in discesa, lancio? Il programma è scansionato su 5 sedute (3 settimane) ed è di Jolly.
Questo per la parte a secco.

C?è poi la parte falesia, nel we, che prevede sia vie lavorate che a vista, anche qui dettagliato e varia da seduta a seduta.


E scommetto che dopo tutta sta menata non sei calato neanche un GRAMMM... :twisted:

:lol: :lol: :lol:
a nin pos piò!!!
Avatar utente
SCOTT
 
Messaggi: 10354
Images: 291
Iscritto il: gio lug 28, 2005 3:48 am
Località: RoMagna

Messaggioda grizzly » mer nov 14, 2007 17:20 pm

MacOnions ha scritto:
grizzly ha scritto:Che saranno: sospensioni al trave, traversi a rana, piramidale delle prese, lavorato 30 prese, 30 prese senza accoppiare, trazioni con scarico, trazioni in discesa, lancio? Il programma è scansionato su 5 sedute (3 settimane) ed è di Jolly.
Questo per la parte a secco..


Ho una grande stima di jolly dopo che ho fatto un non mi ricordo più quale scheda per il putenziamento delle braccia e si sono straputenziate senza infortunio alcuno ... e cmq jolly è veryGRAM.

Adesso sono in fase di scarico e preso da una garetta di boulder, ma a gennaio vado di jolly ancora e chiuderò tutti i dannati 4c da primo.


Che sia GRAM è indubitabile, basta vedere cosa propone per il solo riscaldamento... http://www.jollypower.com/riscaldamento.htm
Per me è già una bella seduta di allenamento... :lol:
Comunque su eventuali possibili traumi sottolinea più volte di stare accorti...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda grizzly » mer nov 14, 2007 17:25 pm

SCOTT ha scritto: E scommetto che dopo tutta sta menata non sei calato neanche un GRAMMM... :twisted:

:lol: :lol: :lol:


Su questo aspetto devo ancora meditare... perchè entra in gioco l'alimentazione, che per me rimane un buco nero... Si, togli qui, togli la, mangia quello piuttosto che quello... però è ancora un aspetto da studiare.
Piuttosto penso di continuare con il nuoto... quest'estate ho cominciato pure a nuotare... e al ritmo di due nuotate al giorno (di circa 1 km) si perde senz'altro peso... poi è veramente piacevole.
Mi devo comprar una muta però, perchè ora è freddo...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda lingerie » mer nov 14, 2007 17:35 pm

ho cambiato titolo al topic ....
cosi' suona meglio ... :wink:


GRAHAHMMMMMMMMMMMMM :twisted:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
Avatar utente
lingerie
 
Messaggi: 4801
Images: 202
Iscritto il: lun nov 22, 2004 12:59 pm
Località: VALLE DEL MANUBRIO

Messaggioda MacOnions » mer nov 14, 2007 17:35 pm

grizzly ha scritto:Che sia GRAM è indubitabile, basta vedere cosa propone per il solo riscaldamento... http://www.jollypower.com/riscaldamento.htm
Per me è già una bella seduta di allenamento... :lol:


Vabbè su certe cose, devo ammetterlo, jolly non lo cago di striscio, tipo il concetto di riscaldamento per jolly ... quella è roba che puoi far fare a gente veramente forte, ma gli essere umani si ghisano e si spaccano con quella roba.

Comunque su eventuali possibili traumi sottolinea più volte di stare accorti...


YO! e mi pare pure giusto lo dica perchè è vero, rimane il fatto che le capsule mi sono partite con lavoro fatto al pannello, non seguendo la scheda di giolli.
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda lingerie » mer nov 14, 2007 17:40 pm

marcov ha scritto:
lingerie ha scritto:

predicatori del poco allenamento o pseudo talenti naturali ....che poi si viene a scoprire che in realta sono dei tira tacche e dei discepoli del pan gullich invasati di diete ed alimentazione estrema dormono con il trave e con il libro gioolipovvverr.

quando ti vedono scalare ti dicono che non metti bene i piedi e poi loro sullo stesso passagio fanno sospensione o chiudono fino alle ginocchia x poi lanciare ad una schifezza mentre tu povero tapino dal braccino floscio sputi sangue e devi usare quali espedienti x passare .

quindi bisogna allenarsi punto e basta.


Bravo! Anche io ho avuto di queste esperienze, gente che si rovina di allenamento a secco, diete, trazioni su un dito e poi ti viene a dire di mettere bene i piedi... stronzate, il grado è nell'avambraccio, bicipite, tricipite, dorsale. Ma deve essere stile sharma, non stile cliffhanger che pesa 200 kili.

Facciamo a gara a chi si allena di piu' e chi pesa di meno!!!!!!!!!

M.



Ad allenarmi ci sto provando il problema è perdere peso adoro troppo mangiare .
comunque in questo periodo mi sto alimentando un po' meglio. :!: :!: :!:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
Avatar utente
lingerie
 
Messaggi: 4801
Images: 202
Iscritto il: lun nov 22, 2004 12:59 pm
Località: VALLE DEL MANUBRIO

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.