da Cine » gio ott 04, 2007 20:50 pm
da ste_manto » ven ott 05, 2007 7:30 am
JB ha scritto:grizzly ha scritto:Uelà... del nordovest... cosa si dice?
Qui in Riviera il tempo non è granchè... dan brut anche saba. Ma duminica è più bello, dicono.
Qualcuno passa da Finale nel we?
c'ero il we precedente e stemanto lo sapeva ma si è ben guardato di telefonarmi...
ma spetto che lo becco!!
d.
da ste_manto » ven ott 05, 2007 7:32 am
grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:Qui oggi nel cuneeis è un po' grigio
Se il tempo è decente domenica penso di scendere a Finale ad iniziare la cura ...
Benisim!
Sabato sono un po' incasinatus e poi il meteo è piuttosto incerto.
Ma duminica si va senz'altro con la cura...![]()
Questa sera, se riesco, passo anche in palestra... e giù a tener presine-ine-ine...
da grizzly » ven ott 05, 2007 8:11 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:Qui oggi nel cuneeis è un po' grigio
Se il tempo è decente domenica penso di scendere a Finale ad iniziare la cura ...
Benisim!
Questa sera, se riesco, passo anche in palestra... e giù a tener presine-ine-ine...
Ore 9 in piazzetta![]()
![]()
![]()
![]()
però pure un giretto alla rocca dell'aia........
da ste_manto » ven ott 05, 2007 8:15 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:Qui oggi nel cuneeis è un po' grigio
Benisim!
Ore 9 in piazzetta![]()
![]()
![]()
![]()
però pure un giretto alla rocca dell'aia........
Va bin alle 9 al Centrale... o se devi comprarti delle scarpette ci si vede al negozio...![]()
Per l'Aia visto il meteo di sabato sarei dubbioso... mi sa che è più lento il posto ad asciugare... ma veduma cosa combina.
da lorenz76 » ven ott 05, 2007 8:50 am
da ste_manto » ven ott 05, 2007 8:59 am
lorenz76 ha scritto:Ok ore 9.00
Vediamo che settore, ma plis solo monotiri ...
da scheggia » ven ott 05, 2007 13:11 pm
da paolo s4 » ven ott 05, 2007 13:16 pm
da lorenz76 » ven ott 05, 2007 13:26 pm
paolo s4 ha scritto:lorenz76 ha scritto:Ok ore 9.00
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » ven ott 05, 2007 14:14 pm
da lorenz76 » ven ott 05, 2007 14:15 pm
paolo s4 ha scritto:al momento opportuno
da JB » dom ott 07, 2007 10:21 am
ste_manto ha scritto:JB ha scritto:grizzly ha scritto:Uelà... del nordovest... cosa si dice?
Qui in Riviera il tempo non è granchè... dan brut anche saba. Ma duminica è più bello, dicono.
Qualcuno passa da Finale nel we?
c'ero il we precedente e stemanto lo sapeva ma si è ben guardato di telefonarmi...
ma spetto che lo becco!!
d.
nn ho il log della chat.... ma ricordo una tua frase tipo questa "difficilmente scendo, e se lo faccio non scalo"![]()
va be, posso rifarmi questo we?scendo e ti telefono pure
![]()
da ste_manto » lun ott 08, 2007 8:29 am
da ste_manto » lun ott 08, 2007 8:46 am
grizzly ha scritto:Lavorato e... volato......
...
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.