da Enzolino » gio ago 09, 2007 18:41 pm
da najaru » gio ago 09, 2007 18:53 pm
christian71 ha scritto:un conto è scrivere cazzate, un conto è processare.
cento contro uno è una regola che non mi è mai piaciuta
comunque tanto, topic del c***o in più o in meno....il forum è pieno di minchiate
da ren » gio ago 09, 2007 18:55 pm
da MacOnions » gio ago 09, 2007 19:13 pm
ren ha scritto: passo e chiudo.
da orgio » gio ago 09, 2007 19:16 pm
Enzolino ha scritto:8O ... qua c'e' poprio gente che ha bisogno dello psicoterapeuta ...
da savsav » gio ago 09, 2007 20:31 pm
da c.caio » gio ago 09, 2007 21:02 pm
orgio ha scritto:Enzolino ha scritto:8O ... qua c'e' poprio gente che ha bisogno dello psicoterapeuta ...
Quoto e straquoto... ma purtroppo non è la prima volta che leggo di queste cose sul forum. Apritevi un topic tutto vostro per insultarvi, no? o forse lo è già questo...
da c.caio » gio ago 09, 2007 21:18 pm
savsav ha scritto:Volevo ringraziare c.caio che si è sobbarcato gran parte dell' ingrato(visto gli interlocutori) onere di difendere la dignita' di una persona(Alvise),che non essendo piu' tra noi era nell'impossibilita' di difendersi...
Ancora grazie c.caio...
da MacOnions » gio ago 09, 2007 21:24 pm
c.caio ha scritto:Non credo che Alvise fosse un incoscente incompetente
da najaru » ven ago 10, 2007 7:57 am
ren ha scritto: ... passo e chiudo.
da EasyMan » ven ago 10, 2007 9:38 am
EasyMan ha scritto:ren ha scritto una sua personalissima opinione ma in un contesto sbagliato ... con l' età uno dovrebbe capire come usare le parole.
Enzolino ha scritto:Questo e' puro e semplice sciacallaggio a mio avviso ben piu' grave di altri episodi di questo forum che hanno portato alla censura.
MacOnions ha scritto:Ah si e in quale contesto le parole di ren sarebbero apprezzabili? Lo sto leggendo solo io quel pazzo?
Enzolino ha scritto:8O ... qua c'e' poprio gente che ha bisogno dello psicoterapeuta ...
da c.caio » ven ago 10, 2007 9:54 am
EasyMan ha scritto:EasyMan ha scritto:La sua opinione è l'omologazione delle falesie da parte della FASI per un' arrampicata + sicura e della "stupidaggine" (perdonate il termine) di Alvise ... il cotesto è sbagliato xchè è morta una persona ...
da Enzolino » ven ago 10, 2007 10:00 am
da c.caio » ven ago 10, 2007 10:05 am
da MacOnions » ven ago 10, 2007 10:14 am
EasyMan ha scritto:Un contesto giusto è dove non c'è ne un morto e ne un ferito grave x esempio.
da mah » ven ago 10, 2007 10:41 am
da ropeless » ven ago 10, 2007 10:55 am
ren ha scritto:Siccome è noto che statisticamente la massa è stupida e ignorante e le persone intelligenti rappresentano un'esigua minoranza, nel due contro cento mi sento molto più tranquillo a essere uno dei due...
A parte ciò, poi chiudo perchè siete quasi tutti troppo stupidi per meritare la mia attenzione, quel frocio di caio non solo è diventato fascista rinnegando le sue origini, ma pure mi accusa di cose assurde come la storia dello sciacallaggio o tirando fuori storie vecchie che non c'entrano niente col mio intervento a proposito del povero alvise. Ciò denota solo la sua limitatezza e malafede. Lui e altri hanno cominciato ad offendere ME a seguito di mie "considerazioni" assolutamente legittime e per nulla offensive (se uno ha fatto una cazzata negarlo non ha senso).
Qui signori non c'è nessun amico o parente di alvise, spero proprio che abbiano ben altro cui pensare che leggere questo forum. Il discorso aveva un senso per chi lo sa cogliere, per gli idioti non l'avrà mai... passo e chiudo.
da c.caio » ven ago 10, 2007 10:59 am
ropeless ha scritto:ren ha scritto:Siccome è noto che statisticamente la massa è stupida e ignorante e le persone intelligenti rappresentano un'esigua minoranza, nel due contro cento mi sento molto più tranquillo a essere uno dei due...
A parte ciò, poi chiudo perchè siete quasi tutti troppo stupidi per meritare la mia attenzione, quel frocio di caio non solo è diventato fascista rinnegando le sue origini, ma pure mi accusa di cose assurde come la storia dello sciacallaggio o tirando fuori storie vecchie che non c'entrano niente col mio intervento a proposito del povero alvise. Ciò denota solo la sua limitatezza e malafede. Lui e altri hanno cominciato ad offendere ME a seguito di mie "considerazioni" assolutamente legittime e per nulla offensive (se uno ha fatto una cazzata negarlo non ha senso).
Qui signori non c'è nessun amico o parente di alvise, spero proprio che abbiano ben altro cui pensare che leggere questo forum. Il discorso aveva un senso per chi lo sa cogliere, per gli idioti non l'avrà mai... passo e chiudo.
Sinceramente non mi piace insultare la gente, ma quando è troppo è troppo....
Ren, il problema è che tu non hai fatto delle considerazioni legittime, ma hai dato dell'idiota o incapace a una persona che adesso non c'è più, oltretutto senza conoscerlo proprio....
io ho avuto occasione di parlare con gente che lo conosceva e non era per niente uno sprovveduto...
hai offeso lui, la sua memoria e i suoi cari...
Certa gente dovrebbe imparare a chiudere quella fogna che si ritrova al posto della bocca e pensare prima di esprimere delle considerazioni, sempre che sia in grado di pensare....
da EasyMan » ven ago 10, 2007 11:08 am
MacOnions ha scritto:EasyMan ha scritto:Un contesto giusto è dove non c'è ne un morto e ne un ferito grave x esempio.
Hai letto bene le cose che ha scritto sul povero ragazzo?
mah ha scritto:Alcuni toni a dir poco eccessivi, mi fanno pensare che al giorno d'oggi internet sia diventato un luogo dove vomitare addosso agli altri tutta la propria frustrazione e rabbia.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.