c'è qualcuno che non arrampica????
ciao
C

da carolina » mar lug 10, 2007 14:10 pm
da grenoble » mar lug 10, 2007 14:39 pm
da Roberto » mar lug 10, 2007 19:04 pm
da Giampo » mar lug 10, 2007 19:48 pm
carolina ha scritto:........molto interessata ad un escursione per domenica 15..
c'è qualcuno che non arrampica????
ciao
C
da Giampo » mar lug 10, 2007 19:51 pm
Roberto ha scritto:Se il tempo sarà buono io pernotto ai Prati gia venerdì sera, poi sabato dovrei restare in montagna, senza scendere ai Prati (ma dipende da tante cose) e quindi rientrare domenica, probabilmente nel pomeriggio.
Comunque porto con me il cellulare e possiamo sentirci per eventualmente incontrarci, magari in parete (alle Spalle).
da Roberto » mer lug 11, 2007 7:47 am
A disposizioneGiampo ha scritto:Roberto ha scritto:Se il tempo sarà buono io pernotto ai Prati gia venerdì sera, poi sabato dovrei restare in montagna, senza scendere ai Prati (ma dipende da tante cose) e quindi rientrare domenica, probabilmente nel pomeriggio.
Comunque porto con me il cellulare e possiamo sentirci per eventualmente incontrarci, magari in parete (alle Spalle).
Per quando ci becchiamo: ho consigli da chiederti
da grenoble » mer lug 11, 2007 10:06 am
da carolina » lun lug 16, 2007 10:12 am
da gug » lun lug 16, 2007 10:16 am
Roberto ha scritto:Aspettate un attimo, mi sono spiegato male![]()
Sarò al GS, ma ho intenzione di scalare da solo, quest' anno sono sul misantropo isolazionista, almeno in parete.
da Giampo » mer lug 18, 2007 12:11 pm
carolina ha scritto: Un grazie di cuore a Giampo, Brixio, Grenoble, per la bellissima giornata di ieri trascorsa al Corno Piccolo.
carolina ha scritto:Spero sia la prima di una serie di altre giornate montanare insieme.
da Roberto » lun ago 06, 2007 11:51 am
da carolina » lun ago 06, 2007 11:59 am
da Roberto » lun ago 06, 2007 12:12 pm
carolina ha scritto:Ciao!
............è vero qui non scrive più nessuno!
Per Roberto : andrai ad arrampicare domani??
Prendo l'occasione per invitare Giampo a risentirci per organizzare qualcosa per il prossimo week end.
un saluto![]()
carol
da Giampo » mer ago 08, 2007 8:46 am
Roberto ha scritto:carolina ha scritto:Ciao!
............è vero qui non scrive più nessuno!
Per Roberto : andrai ad arrampicare domani??
Prendo l'occasione per invitare Giampo a risentirci per organizzare qualcosa per il prossimo week end.
un saluto![]()
carol
Domani vado a finire la preparazione della via che cercherò di fare nel WE. Se l meteo lo permetterà, sarò ai Prati venerdì sera.
da Roberto » mer ago 08, 2007 11:10 am
da Giampo » ven ago 10, 2007 10:03 am
Roberto ha scritto:Venerdì (tempo permettendo) vado direttamente al II Pil., ...
da Roberto » gio ago 30, 2007 18:06 pm
da Raven » ven ago 31, 2007 19:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.