n!z4th ha scritto:Ecco perchè ultimamente si camuffa sotto il falso nome Roberto.

...Alter-Ego è stato piu' furbo....ha capito l'aria che tirava ed è andato via prima...

da savsav » ven mag 25, 2007 13:53 pm
n!z4th ha scritto:Ecco perchè ultimamente si camuffa sotto il falso nome Roberto.
da n!z4th » ven mag 25, 2007 13:54 pm
da najaru » ven mag 25, 2007 18:06 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:Payns ha scritto:najaru ha scritto:Payns ha scritto:Come su altro topic. Sei un cretino.
PS. najauru...non tu!
chevvvvvuoi?
lo so che son cretino
Miiiiiiiiiiiii najaru! ma sei di coccio!Se dico che il cretino non sei tu, vuol dire che è l'altro!
No! Non mi riferisco neanche a Davide ma a chi ha aperto il topic!
Uff che fatica.![]()
Najaru. Sei multato. Tre bottiglia di dolcetto al prossimo raduno!
ma sei tu che non sai scrivere. cretinetti
e poi tanto lo so che non sono cretino...(mica me lo dicono tutti)...
metti anche in conto tre di barolo e la facciamo finita lì!
da nicola-admin » ven mag 25, 2007 18:27 pm
Asdrubalino ha scritto::mrgreen:
da najaru » ven mag 25, 2007 18:44 pm
da Davide62 » ven mag 25, 2007 18:58 pm
nicola-admin ha scritto:Asdrubalino ha scritto::mrgreen:
Siamo intervenuti togliendo la foto crediamo non valga la pena rivangare il passato.
ciao
da n!z4th » ven mag 25, 2007 19:03 pm
najaru ha scritto:8O aaaaaaahhhhhhhh
ma qui ci sono di mezzo affari di stato!!!!
e io non ci ho capito un caz
e piu ho pure creduto mi dessero del cretino...
RICHIEDO SPIEGAZIONI
anche solo per mp.
grazie
da Roberto » ven mag 25, 2007 19:04 pm
Lo foto appena eliminata dall' Admin (sempre sia lodato) è la causa della scissione del forum, che ha dato vita alla "costola" FuoriVia.najaru ha scritto:8O aaaaaaahhhhhhhh
ma qui ci sono di mezzo affari di stato!!!!
e io non ci ho capito un caz
e piu ho pure creduto mi dessero del cretino...
RICHIEDO SPIEGAZIONI
anche solo per mp.
grazie
da grizzly » ven mag 25, 2007 19:05 pm
najaru ha scritto:8O aaaaaaahhhhhhhh
da n!z4th » ven mag 25, 2007 19:10 pm
da grizzly » ven mag 25, 2007 19:12 pm
n!z4th ha scritto:Chiunque sia 'sto asdrubale sa della storia, di quello che è successo e ci è stato particolarmente immischiato.
da Roberto » ven mag 25, 2007 19:17 pm
grizzly ha scritto:n!z4th ha scritto:Chiunque sia 'sto asdrubale sa della storia, di quello che è successo e ci è stato particolarmente immischiato.
A volte le tue alzate d'ingegno mi lascian basito......
da FreshnessPWD » ven mag 25, 2007 19:21 pm
da najaru » ven mag 25, 2007 19:22 pm
da n!z4th » ven mag 25, 2007 19:29 pm
grizzly ha scritto:n!z4th ha scritto:Chiunque sia 'sto asdrubale sa della storia, di quello che è successo e ci è stato particolarmente immischiato.
A volte le tue alzate d'ingegno mi lascian basito......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.