paul mone ha scritto:paolocar88 ha scritto:Se gli dici qualcosa reagiscono esattamente come paul mone
Esattamente come me?
Era riferito solo alla prima frase "eh ma basta con questo politically correct"
Forse mi sono spiegato male
da paolocar88 » ven nov 18, 2022 9:06 am
paul mone ha scritto:paolocar88 ha scritto:Se gli dici qualcosa reagiscono esattamente come paul mone
Esattamente come me?
da scairanner » ven nov 18, 2022 18:28 pm
piazarol ha scritto:in Lavaredo, sulla Cima Piccola all'anagrafe c'era "Perlen vor die säue" ("Perle ai porci"),
ma solo dopo diventa "Gelbe Mauer"
... non credo per mano di Ettore Tolomei
da gug » mer nov 30, 2022 17:18 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:Adesso non lo faccio o dico piu...e' cambiato il mondo ma sono cambiato piu io, ho maggiore consapevolezza e sensibilita' su certi argomenti...pero non posso neanche cancellare il passato...
parchè te xi el sòito reciòn, recionàsso, cùea, sgòrla ecc![]()
![]()
![]()
giorgio... macchiessinicula (appunto)
non è nel lessico volgare che stanno le cose importanti
parlavo da bifolco da ceo e da vecchio pure
e comunque, se in macchina con una amica che ha i miei stessi gusti, bestemmio e do del diversamente etero, ovvero gli epiteti che t'ho poc'anzi affibbiato, al primo che fa da tappo, sinceramente non mi pare che si sia mai turbata.
più volgarità lessicale e meno ipocrisia concettuale
e fòra me ciàmo.
da giorgiolx » mer nov 30, 2022 17:47 pm
da Scannagatti » mer nov 30, 2022 23:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.