Schizofrenia della gestione del covid

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda Sbob » gio feb 17, 2022 19:34 pm

giorgiolx ha scritto:ancora?
porca miseria, sei un disco interrotto tanto quanto piedenero

il 94% e' forse il massimo che si possa ottenere, te credi riusciremo vaccinare anche i sciechimicisti? gli antirettaliani? quelli che "il vaccino fa venire l'autismo"? ma daiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

questo e' il massimo che si possa ottenere con le vaccinazioni, e il 6% restante? cosa vuoi farne? escluderlo per sempre dalla vita sociale? che si fottano, come ho sempre scritto!!!

muoiono ancora 400 persone al giorno, sono tutti non vaccinati? e se anche fosse? a me che me frega ho fatto 3 dosi e pure il covidde

Hai anche ragione. Gli unici che si può ancora sperare di vaccinare sono quelli "tanto l'emergenza finisce tra un mese", però effettivamente il gioco non vale più la candela.

Però il green pass lo voglio lo stesso ancora per un po', perché sono bastardo e mi diverto a vedere i no vax che si incazzano :mrgreen:
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda Kinobi » ven feb 18, 2022 9:49 am

scairanner ha scritto:La tua è la vecchia tattica (la politica dei tolc sciò ha fatto squola, quella con la q appunto) di deviare l'attenzione dall'argomento proposto (quello di Piede) ad un altro che sta a cuore (nel tuo caso l'avversione al RDC). Mi dispiace ma non mi tiri dentro questa discussione che nulla c'entra col covid. Apri una discussione a parte se vuoi.


La tua è la vecchia tattica (la politica dei tolc sciò ha fatto squola, quella con la q appunto) di dire cazzate e non sapere argomentarle, magri dicendo "ma cosa c'entra?"
La mia risposta ad un OT era che un medico se ne va e lui asseriva perchè pagato meglio e forse stufo dei ritmi di lavoro qui.
Io ho fatto notare che nella schizofrenia della gestione del covid, si sono ri-trovati i soldi per i fannulloni (tutti, nemmeno un taglio simbolico nonostante la situazione), ma nessuno per il SSN nemmeno in quel periodo e nemmeno dopo che li hanno promessi (sia Di Maio che Conte in diretta, meno Draghi).
Da li tu hai tergiversato dicendo che eravamo gli unici in Europa an non avere RDC (come non si facesse già sufficiente RDC nel paese), e fuorviando la discussione.
Nessuno dei messaggi sopra è stato editato, puoi controllare.
Ritorna a concentrarti sul Green Pas e sui numeri =D> .
Un saluto
E

PS L'evasione è un mancato incasso. La spesa è un'altra cosa. Come si decide dove e come spendere, è un'ulteriore punto.
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda gobbidimerda » ven feb 18, 2022 9:59 am

PIEDENERO ha scritto:due chiacchiere col titolare del bar nel centro del paese. Da gennaio ad oggi 14 controlli sul green pass!

e li facessero per la sicurezza sul lavoro!
e li facessero sugli scontrini!

solidariertà a chi resiste senza green pass, con la vana speranza che tolgano al più presto questo vile strumento di controllo sociale, fra l'altro reso più aspro proporio nel momento di calo di contagi.


Guarda che senza green pass la gente non si sarebbe vaccinata o comunque si sarebbe vaccinata molto di meno.
Lo scopo del green pass è quello di far vaccinare la gente e non di limitare i contagi.
gobbidimerda
 
Messaggi: 674
Iscritto il: mer lug 06, 2011 12:41 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda giorgiolx » ven feb 18, 2022 11:18 am

Sbob ha scritto:Però il green pass lo voglio lo stesso ancora per un po', perché sono bastardo e mi diverto a vedere i no vax che si incazzano :mrgreen:


se e' una battuta e' di cattivo gusto, si parla di gente che non puo' piu' lavorare e tagliata fuori da tutto, usati come capro espiatorio per nascondere l'inefficienza e impreparazione di altri :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda scairanner » ven feb 18, 2022 11:19 am

@kinobi: ultimo intervento su questo, te lo spiego come al bar:
1 hai tirato fuori l'esempio del RDC
2 ti ho detto, allora se proprio vuoi parlare del RDC io ti parlo dell'evasione fiscale, che quella si ci ruba denaro a tutti noi che paghiamo (io mi metto nei "noi") le tasse
3 tra l'altro se proprio vuoi parlare del RDC sappi che siamo stati gli ultimi in Europa ad averlo.
4 ma dato che non c'entra un catzo col covid non ne voglio parlare qui.
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5928
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda Kinobi » ven feb 18, 2022 12:04 pm

scairanner ha scritto:@kinobi: ultimo intervento su questo, te lo spiego come al bar:
1 hai tirato fuori l'esempio del RDC, ma non si è tirato fuori un centesimo per il SSN
2 ti ho detto, allora se proprio vuoi parlare del RDC io ti parlo dell'evasione fiscale, che quella si ci ruba denaro a tutti noi che paghiamo (io mi metto nei "noi") le tasse. E' vero che dalle parole del dati vice ministro dell’Economia Massimo Garavaglia in un’intervista su ‘Italia Oggi’: 7 beneficiari su 10 non avrebbero diritto all’assegno. La differenza tra non pagare le tasse, o rubarle a chi le ha pagate è sottile.
3 tra l'altro se proprio vuoi parlare del RDC sappi che siamo stati gli ultimi in Europa ad averlo. Anche se non ho messo nessun dato, importo, percentuale.
4 ma dato che non c'entra un catzo col covid non ne voglio parlare qui.


Ti quoto. :mrgreen:
Ti suggerisco questa lettura, di una università, e primo link che trovi da gugol alla domanda "reddito di cittadinanza equivalenza europa"
Chiaramente università di Milano e probabilmente di parte ed obsoleto..

https://osservatoriocpi.unicatt.it/cpi- ... inanza.pdf

Ripeto la cronologia degli interventi, non modificati da nessuno.
E la mia conclusione rimane la stessa. Si sono trovati i soldi per il RDC, ma non un centesimo per i (lavoratori) del SSN.
Un saluto.
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda scairanner » dom feb 20, 2022 1:25 am

Alt, cambio nomenclatura, pensavate di aver fatto il buster? [-X

Tecnicamente non si tratta di una ulteriore dose bensì – per gli immunodepressi – della dose booster a conclusione del ciclo primario vaccinale composto da 2 dosi e 1 dose aggiuntiva

Tranquilli, adesso è per gli immunodepressi, ma perché per loro dev'essere diverso? Tutti vogliono il vero buster, quindi col tempo toccherà ai medici, agli insegnanti, agli ultra 50enni ecc.
Nella spasmodica attesa del vero buster, teniamoci anzi tenetevi la modesta ed insignificante ex buster declassata a dose aggiuntiva (chi l'ha fatta).
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5928
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda Sbob » lun feb 21, 2022 10:36 am

scairanner ha scritto:Alt, cambio nomenclatura, pensavate di aver fatto il buster? [-X

Tecnicamente non si tratta di una ulteriore dose bensì – per gli immunodepressi – della dose booster a conclusione del ciclo primario vaccinale composto da 2 dosi e 1 dose aggiuntiva

Tranquilli, adesso è per gli immunodepressi, ma perché per loro dev'essere diverso? Tutti vogliono il vero buster, quindi col tempo toccherà ai medici, agli insegnanti, agli ultra 50enni ecc.
Nella spasmodica attesa del vero buster, teniamoci anzi tenetevi la modesta ed insignificante ex buster declassata a dose aggiuntiva (chi l'ha fatta).

Certo, il nome con cui si chiamano le cose è il problema...

Provare a ipotizzare che si stia cercando di fare il possibile per scongiurare nuove ondate no?
Non sappiamo quanto duri la protezione della terza dose, non possiamo saperlo. Lo scopriremo col tempo. Nel frattempo può essere saggio far che dare una dose aggiuntiva alle persone più a rischio, perché è più saggio provare a proteggerle piuttosto che aspettare di vedere se muore altra gente e correre ai ripari. Con la terza dose abbiamo seguito la seconda strada, e gli effetti non sono stati buoni, tra le altre cose si è dovuto dare un modalità emergenziale la terza dose a tutti gli italiani.

Servirà una quarta dose per medici e ultracinquantenni? Non lo sappiamo. Lo vedremo col tempo. Se sarà necessario si farà, non mi pare una cosa così terribile.
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda Sbob » lun feb 21, 2022 10:43 am

giorgiolx ha scritto:
Sbob ha scritto:Però il green pass lo voglio lo stesso ancora per un po', perché sono bastardo e mi diverto a vedere i no vax che si incazzano :mrgreen:


se e' una battuta e' di cattivo gusto, si parla di gente che non puo' piu' lavorare e tagliata fuori da tutto, usati come capro espiatorio per nascondere l'inefficienza e impreparazione di altri :roll:

E' una battuta, ma anche no.

Non mi pare che nessuno si sia preoccupato dei ragazzi tenuti chiusi in casa e tagliati fuori da tutto, usati come capro espiatorio per nascondere l'inefficienza e impreparazione di altri. Nessuno. Dovevano essere chiusi in casa per permettere a noi adulti di farci i cazzi nostri e fare l'aperitivo al bar.

Poi abbiamo avuto un'arma efficacissima per uscire dalla pandemia, per permettere di riaprire tutto e ricominciare a vivere. Sai cosa ho sentito dire da molti no-vax? "Piuttosto che vaccinarci meglio rimanere in lockdown".
Dopo aver visto i danni del lockdown sui ragazzi, a queste persone che non hanno voluto combattere con noi per terminare al più presto la pandemia, che hanno lasciato che ancora una volta gli ospedali si riempissero e reparti ordinari chiudessero per far posto a loro non posso che augurare ogni male.

Dov'eravate voi che vi intenerite tanto per loro quando si parlava di nuovo di chiudere le scuole? Dov'eravate quando tanti malati hanno visto le loro visite di controllo cancellate per far posto a degli stronzi che rifiutando il vaccino sono finiti in ospedale togliendo loro il posto?

Mi sembra tanto il solito ragionamento all'italiana. Poverini gli evasori, tengono famiglia. E pazienza se grazie a loro ci troviamo ospedali senza fondi e scuole che crollano.

Beh, fanculo. Vi è stato detto come compiere il vostro dovere in questa guerra e vi siete sottratti a questa chiamata. Beh, ora i frutti della vaccinazione ce li godiamo noi, e voi andate a farvi fottere.
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda scairanner » lun feb 21, 2022 10:55 am

Sbob ha scritto:
scairanner ha scritto:Alt, cambio nomenclatura, pensavate di aver fatto il buster? [-X

Tecnicamente non si tratta di una ulteriore dose bensì – per gli immunodepressi – della dose booster a conclusione del ciclo primario vaccinale composto da 2 dosi e 1 dose aggiuntiva

Tranquilli, adesso è per gli immunodepressi, ma perché per loro dev'essere diverso? Tutti vogliono il vero buster, quindi col tempo toccherà ai medici, agli insegnanti, agli ultra 50enni ecc.
Nella spasmodica attesa del vero buster, teniamoci anzi tenetevi la modesta ed insignificante ex buster declassata a dose aggiuntiva (chi l'ha fatta).

Certo, il nome con cui si chiamano le cose è il problema... *

Provare a ipotizzare che si stia cercando di fare il possibile per scongiurare nuove ondate no?
Non sappiamo quanto duri la protezione della terza dose, non possiamo saperlo. Lo scopriremo col tempo. Nel frattempo può essere saggio far che dare una dose aggiuntiva alle persone più a rischio, perché è più saggio provare a proteggerle piuttosto che aspettare di vedere se muore altra gente e correre ai ripari.** Con la terza dose abbiamo seguito la seconda strada, e gli effetti non sono stati buoni, tra le altre cose si è dovuto dare un modalità emergenziale la terza dose a tutti gli italiani.

Servirà una quarta dose per medici e ultracinquantenni? Non lo sappiamo. Lo vedremo col tempo. Se sarà necessario si farà, non mi pare una cosa così terribile.


* Definire un'iniezione richiamo o dose non mi sembra di secondaria importanza.
** Questo non solo non lo metto in dubbio, ma credo, da ignorante informato, ma sempre ignorante, che sia l'unico provvedimento sensato.
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5928
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda giorgiolx » lun feb 21, 2022 12:25 pm

Sbob ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
Sbob ha scritto:Però il green pass lo voglio lo stesso ancora per un po', perché sono bastardo e mi diverto a vedere i no vax che si incazzano :mrgreen:


se e' una battuta e' di cattivo gusto, si parla di gente che non puo' piu' lavorare e tagliata fuori da tutto, usati come capro espiatorio per nascondere l'inefficienza e impreparazione di altri :roll:

E' una battuta, ma anche no.

Non mi pare che nessuno si sia preoccupato dei ragazzi tenuti chiusi in casa e tagliati fuori da tutto, usati come capro espiatorio per nascondere l'inefficienza e impreparazione di altri. Nessuno. Dovevano essere chiusi in casa per permettere a noi adulti di farci i cazzi nostri e fare l'aperitivo al bar.

Poi abbiamo avuto un'arma efficacissima per uscire dalla pandemia, per permettere di riaprire tutto e ricominciare a vivere. Sai cosa ho sentito dire da molti no-vax? "Piuttosto che vaccinarci meglio rimanere in lockdown".
Dopo aver visto i danni del lockdown sui ragazzi, a queste persone che non hanno voluto combattere con noi per terminare al più presto la pandemia, che hanno lasciato che ancora una volta gli ospedali si riempissero e reparti ordinari chiudessero per far posto a loro non posso che augurare ogni male.

Dov'eravate voi che vi intenerite tanto per loro quando si parlava di nuovo di chiudere le scuole? Dov'eravate quando tanti malati hanno visto le loro visite di controllo cancellate per far posto a degli stronzi che rifiutando il vaccino sono finiti in ospedale togliendo loro il posto?

Mi sembra tanto il solito ragionamento all'italiana. Poverini gli evasori, tengono famiglia. E pazienza se grazie a loro ci troviamo ospedali senza fondi e scuole che crollano.

Beh, fanculo. Vi è stato detto come compiere il vostro dovere in questa guerra e vi siete sottratti a questa chiamata. Beh, ora i frutti della vaccinazione ce li godiamo noi, e voi andate a farvi fottere.


io cosa centro? io ho fatto tutto, non difendo nessuno e te ragioni come il classico rompicojoni alla riunione condominiale...

l'altro giorno sono andato in un bar e anche per sedersi sui tavolini all'aperto chiedevano il green-pass...assurdo dai!!! vendetta o meno, e' un obbligo deciso da una persona stupida
a me che me frega della vendetta...mi preoccupa di piu' della non intelligenza di chi scrive queste regole
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda Kinobi » lun feb 21, 2022 15:04 pm

Sbob, hai ragione, ma stai facendo confusione. E hai poca memoria.
Tu credo abbia accettato, come ha scritto una mia amica ricercatrice, che "curiamo tutti, stronzi, ladri, assassini".
Hai accettato tante altre cose, ben più gravi.
Questo è un paese per vecchi, ed egoisti.
Tutti inculano tutti, e le rare volte che la prendono in culo, si lamentano.
Dopo tutto, così vanno le cose.
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda Sbob » lun feb 21, 2022 15:15 pm

giorgiolx ha scritto:io cosa centro? io ho fatto tutto, non difendo nessuno e te ragioni come il classico rompicojoni alla riunione condominiale...

Scusami, il "vi" non era rivolto a te, ma ai no vax. Purtroppo conoscendone alcuni veramente invasati di persona, ho perso ogni stima e rispetto per loro, persone egoiste disposte a mandare coscientemente in malora il paese e fare del male a tutti pur di sostenere i loro ideali contorti.

l'altro giorno sono andato in un bar e anche per sedersi sui tavolini all'aperto chiedevano il green-pass...assurdo dai!!! vendetta o meno, e' un obbligo deciso da una persona stupida
a me che me frega della vendetta...mi preoccupa di piu' della non intelligenza di chi scrive queste regole

Lo scopo ultimo credo che fosse quello di far vaccinare la gente. Un metodo certamente scorretto e non degno di uno stato di diritto, sarebbe stato più onesto un obbligo vaccinale, ma tant'è.

Piuttosto, mi spiace che sia rimasto il diritto di essere reintegrati al posto di lavoro una volta finita l'emergenza. L'idea che nella sanità possano lavorare dei no-vax, o che nell'istruzione possano lavorare persone che non hanno un minimo di conoscenza scientifica e di rispetto delle istituzioni lo trovo aberrante. Questa gentaglia dovrebbe formare i nostri figli, ma formarli a cosa? All'idea che tutto è un complotto, e che dobbiamo farci tutti i cazzi nostri perché il mio diritto di credere a balle colossali viene prima del tuo diritto ad andare a scuola e vivere delle relazioni normali?
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda Sbob » lun feb 21, 2022 15:17 pm

Kinobi ha scritto:Tu credo abbia accettato, come ha scritto una mia amica ricercatrice, che "curiamo tutti, stronzi, ladri, assassini".

Questo è vero, ed è giusto che sia così. Quello che è stato sbagliato è stato non imporre l'obbligo, con sanzioni più che severe per chi si tira indietro.
L'assassino lo curiamo, ma poi lo mettiamo in galera.

Questo è un paese per vecchi, ed egoisti.

Tristemente vero.
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda Kinobi » lun feb 21, 2022 15:27 pm

Sbob ha scritto:Questo è vero, ed è giusto che sia così.


Lo trovo ingiusto in questa situazione. Perchè c'è gente che per curare quello di cui sopra, si è fatto un culo grande.
E... altri pazientemente attendono curino questi mentre non curano loro.
Questi sono i momenti in cui si deve fare il triage:
- in primis arrivare con la dichiarazione dei redditi in mano.
- poi il GP.
- poi si decide il da farsi.
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda paul mone » lun feb 21, 2022 17:11 pm

Sbob ha scritto:Non mi pare che nessuno si sia preoccupato dei ragazzi tenuti chiusi in casa e tagliati fuori da tutto

Dov'eravate voi che vi intenerite tanto per loro quando si parlava di nuovo di chiudere le scuole


Della scuola chiusa se ne parla in questo thread da pagina 1.
Il capostipite dei novax del foro, piedenero, è presente da pagina 5, ovviamente molto perplesso sulla chiusura della scuola.
Giusto per mettere i puntini al loro posto.
paul mone
 
Messaggi: 312
Iscritto il: ven mar 05, 2010 19:56 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda scairanner » lun feb 21, 2022 22:55 pm

Dalla Danimarca e dal Sud Africa arrivano dati tuttaltro che incoraggianti: i primi Paesi ad essere stati invasi da Omicron stanno registrando una curva di mortalità in netta risalita, addirittura in Danimarca si è registrato il record assoluto di decessi di tutta la pandemia il 17 febbraio, record anche nelle curve a 3 e a 7 giorni.
https://www.worldometers.info/coronavir ... y/denmark/
In questi giorni è anche uscito un preprint di uno studio giapponese che dice che la sottovariante BA.2 di Omicron potrebbe essere letale quanto delta e sarebbe più capace di evadere la protezione immunitaria fornita dai farmaci, dai monoclonali ai vaccini. Chi è guarito da Omicron invece dovrebbe essere protetto.
Considerate le sequenze delle ondate di questi due anni, c'è da toccarsi i maroni.
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5928
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda Sbob » mar feb 22, 2022 15:37 pm

I dati danesi non mi sembrano così brutti, hanno passato da meno di due settimane il picco e quindi ragionevolmente vedranno i morti aumentare ancora per qualche giorno.
Il Sud Africa è difficile da capire, ma non credo che stiamo parlando di un paese con un sistema sanitario in grado di dare numeri affidabili.

Per ora, dormo sonni tranquilli.
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda giorgiolx » mar feb 22, 2022 23:11 pm

Intanto ìllary e Francesco stanno lasciandosi....
Ultima modifica di giorgiolx il mar feb 22, 2022 23:30 pm, modificato 1 volta in totale.
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda scairanner » mar feb 22, 2022 23:24 pm

giorgiolx ha scritto:Intanto ìllary e Francesco stanno lasciandoci....


questo andava nel topic di donnarumma
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5928
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.