ciocco ha scritto:Il lavoro e la costanza alla fine pagano!
dico sempre una cosa simile ad un collega, la cui moglie si chiama appunto Costanza..
da Achille_piè_veloce » gio ago 22, 2019 12:56 pm
da wolf jak » gio ago 22, 2019 13:02 pm
da funkazzista » gio ago 22, 2019 13:14 pm
da grizzly » gio ago 22, 2019 15:34 pm
da ciocco » gio ago 22, 2019 15:44 pm
da scairanner » gio ago 22, 2019 15:50 pm
ciocco ha scritto:Allora andiamo con ordine
Il progetto che stavo lavorando da anno scorso e sul quale mi sentivo vicino, quest’anno è stato finora impraticabile, prima per le pioggia, poi per il gran caldo/umido
Ho ripiegato su una piccola falesietta, relativamente vicina a casa, in quota su al monte fumaiolo in un settore sempre al fresco
Tiri corti e intensi
Il tiro in questione sarà sui 12/15 metri, leggermente strapiombante
Il crux è dopo un ottimo riposo
Un boulder di 6/7 movimenti con in mezzo una rinviata che mi ha fatto patire non poco
Mi ha richiesto 5 visite alla falesia inframezzate da lavori al pangullich a casa
Il grado lo dico solo perché ho compiuto 50 anni e voglio dare motivazione ai vecchietti come me
7c
da wolf jak » gio ago 22, 2019 16:10 pm
da fionda » gio ago 22, 2019 16:42 pm
Eionedvx ha scritto:Specifico che ho una FC Max attorno ai 220bpm e una FC a riposo di 45-48bpm.
da Eionedvx » gio ago 22, 2019 21:13 pm
fionda ha scritto:ciao vi leggo spesso ma scrivo di rado
Eionedvx ha scritto:Specifico che ho una FC Max attorno ai 220bpm e una FC a riposo di 45-48bpm.
come hai stabilito la FC max?
il valore che indichi è molto alto...la teoria è 220-età...si sa che la teoria è cautelativa ma comunque un valore così alto potrebbe non essere corretto
se considerei come FC max la teorica 202bpm, il lavoro aerobico sarebbe tra 111 e 131bpm imho decisamente più credibile
da grizzly » ven ago 23, 2019 9:40 am
ciocco ha scritto: 7c
da Callaghan » ven ago 23, 2019 10:09 am
ciocco ha scritto:(...)
Il grado lo dico solo perché ho compiuto 50 anni e voglio dare motivazione ai vecchietti come me
7c
da gobbidimerda » ven ago 23, 2019 12:11 pm
Il progetto che stavo lavorando da anno scorso e sul quale mi sentivo vicino, quest’anno è stato finora impraticabile, prima per le pioggia, poi per il gran caldo/umido
Ho ripiegato su una piccola falesietta, relativamente vicina a casa, in quota su al monte fumaiolo in un settore sempre al fresco
Tiri corti e intensi
Un boulder di 6/7 movimenti con in mezzo una rinviata che mi ha fatto patire non poco
Mi ha richiesto 5 visite alla falesia inframezzate da lavori al pangullich a casa
7c
da scairanner » ven ago 23, 2019 15:52 pm
ciocco ha scritto:
7c
da menestrello » mer ago 28, 2019 7:14 am
Tiri corti e intensi
7c
da ciocco » gio ago 29, 2019 21:35 pm
menestrello ha scritto:Grande collega! E adesso alé duro con la vendemmia!
da Mrcapello » dom set 01, 2019 19:27 pm
da ciocco » mer ott 16, 2019 11:38 am
da Eionedvx » mer ott 16, 2019 11:43 am
da scairanner » mer ott 16, 2019 11:51 am
Eionedvx ha scritto:Io ho male le gambe da domenica.
da grizzly » mer ott 16, 2019 14:25 pm
ciocco ha scritto:Grammistiiiiii!!!!
Tutti chiusi nei vostri oscuri e polverosi scantinati a tirare come dei pazzi al trave???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.