Protocolli e presidenti

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Protocolli e presidenti

Messaggioda scairanner » ven feb 01, 2019 15:25 pm

L'Uci, senza entrare nel merito dell'accaduto, ha ribadito la necessità da parte dei corridori di un comportamento sobrio per salvaguardare l'integrità e l'immagine del ciclismo.

https://www.google.com/amp/s/www.newsstandhub.com/it-it/la-repubblica-it/amp/ciclismo-cameriera-argentina-denuncia-keisse-mi-ha-molestata

Giustissimo, ma non dovrebbe essere cosi anche e soprattutto per chi ci rappresenta? Non dovrebbe essere previsto un comportamento sobrio del PdC anche dai protocolli internazionali, in materia di incontri tra alte cariche istituzionali? C'era una volta un maniaco che di figure assai peggiori di quella sopra riportata ne ha fatte a iosa, con applausi e smisurati aumenti del consenso popolare.
Almeno lo sport conserva ancora un po'di dignità.
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5927
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Protocolli e presidenti

Messaggioda Danilo » ven feb 01, 2019 18:41 pm

non centra niente
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron