Vie arrampicata Badolo

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Re: Vie arrampicata Badolo

Messaggioda madflyhalf » sab ott 27, 2018 12:52 pm

C'è della roba abbastanza facile, 4a/4b (fatta con un discreto grado alcolico, con la frontale, dopo una grigliata epocale), e della roba vecchia come il mondo su cui c'è da sputar sangue su quel grado molestamente sabbioso segnato come 4+ o 5+...
Le vie facili comunque sono recenti, per arrivare alla catena scaldati con la ferrata dal cengione fino alla cima, scendi per il sentiero arrivi alle catene da un pulpito roccioso che si affaccia verso E-NE, poco prima di ributtarti nel bosco a sinistra. Cominci a notarlo quando intorno vedi un po' di chiodi a pressione e vecchi spit, e dal basso anche una via in diedro che il CAI usa per i corsi (1 tiro, ma con sosta per il recupero del secondo in cima e cavetto d'acciaio che ti fa uscire sul pianerottolo).

Per farti autosicura da secondo se no c'è la palestrina Righi a Badolo new, raggiungi le catene con il cavo d'acciaio che parte dal bosco tra Badolo basso e new...
30m di 6a non valgono 150 di IV. Oltre al fatto che non li so fare :D
Avatar utente
madflyhalf
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom ott 14, 2018 10:50 am
Località: Casalacc'

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.