24-25/11/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso...

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda davidezambon1112 » gio set 20, 2018 19:13 pm

grizzly ha scritto:
Danilo ha scritto:...


Traduzione: "non mi tengo una cippa, non voglio fare brutte figure… perché essendo un arrampicatore anni '80 penso ancora che a qualcuno freghi qualcosa se si chiudo con elegansa un 6abc...". Non si è ancora reso conto che ormai qualsiasi bimbetto chiude robe che altri ci hanno messo una vita di estreme privazioni a chiudere… magari un 7c o un 8a... :lol:

:cry: :cry:
Ndemo vanti, che el sol magna e ore
Avatar utente
davidezambon1112
 
Messaggi: 283
Images: 0
Iscritto il: sab gen 06, 2018 11:46 am

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda grizzly » gio set 20, 2018 19:24 pm

Danilo ha scritto:... esuberanza di nostalgia


Guarda veramente non mi va… Ho anche un mezzo appuntamento con gli amici al bar… con gli altri…
Senti ma che tipo di raduno è? Non è che alle dieci state tutti a scalare su resina… e io sto buttato in un angolo… Ah… no se si va su resina non vengo.
No… no… non vengo.
Che dici vengo?
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Vengo. Vengo e mi metto… così… vicino alla falesia, di profilo, in controluce… voi mi fate Danilo vieni a scalare con noi, dai… e io andate, scalate vi raggiungo dopo.
Vengo, ci vediamo là!
No, non mi va… non vengo…


:lol:
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda Danilo » gio set 20, 2018 20:06 pm

ma cosa posso farci se son fatto così,non è colpa mia :smt102
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda scairanner » gio set 20, 2018 20:19 pm

grizzly ha scritto:
Traduzione: "non mi tengo una cippa, non voglio fare brutte figure… perché essendo un arrampicatore anni '80 penso ancora che a qualcuno freghi qualcosa se si chiudo con elegansa un 6abc...". Non si è ancora reso conto che ormai qualsiasi bimbetto chiude robe che altri ci hanno messo una vita di estreme privazioni a chiudere… magari un 7c o un 8a... :lol:


OT: trovo dopo un pò di tempo una coppia arrampicatoria con primogemito al seguito, come va come non va, e tu (al figlio di 9 anni) arrampichi?
Sì, ho chiuso un 8b la scorsa settimana.
Ah cazz... bravo
fine OT
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5924
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda crodaiolo » gio set 20, 2018 20:39 pm

wolf jak ha scritto::lol: sono sempre più leso :lol:

ho corretto :wink:


ehm, leso o lesso che tu sia...
se non vuoi fornirmi la scusa per bigiare
vedi di correggere anche quell'inguardabile crodailo
nella lista degli ospiti, và
inciampa piuttosto che tacere
e domanda piuttosto che aspettare
...
alla fine, è solamente un gioco
a cui a volte tendiamo a dare troppa importanza.
crodaiolo
 
Messaggi: 4388
Images: 894
Iscritto il: lun apr 14, 2008 23:41 pm
Località: bassa comasca

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda izroz » gio set 20, 2018 20:39 pm

scairanner ha scritto:OT: trovo dopo un pò di tempo una coppia arrampicatoria con primogemito al seguito, come va come non va, e tu (al figlio di 9 anni) arrampichi?
Sì, ho chiuso un 8b la scorsa settimana.
Ah cazz... bravo
fine OT


8b carnico? se no sobbonitutti :lol:
izroz
 
Messaggi: 151
Iscritto il: mer lug 09, 2014 10:51 am

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda wolf jak » ven set 21, 2018 0:56 am

grizzly ha scritto:
Danilo ha scritto:... esuberanza di nostalgia


Guarda veramente non mi va… Ho anche un mezzo appuntamento con gli amici al bar… con gli altri…
Senti ma che tipo di raduno è? Non è che alle dieci state tutti a scalare su resina… e io sto buttato in un angolo… Ah… no se si va su resina non vengo.
No… no… non vengo.
Che dici vengo?
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Vengo. Vengo e mi metto… così… vicino alla falesia, di profilo, in controluce… voi mi fate Danilo vieni a scalare con noi, dai… e io andate, scalate vi raggiungo dopo.
Vengo, ci vediamo là!
No, non mi va… non vengo…


:lol:



:lol:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda wolf jak » ven set 21, 2018 0:58 am

crodaiolo ha scritto:
wolf jak ha scritto::lol: sono sempre più leso :lol:

ho corretto :wink:


ehm, leso o lesso che tu sia...
se non vuoi fornirmi la scusa per bigiare
vedi di correggere anche quell'inguardabile crodailo
nella lista degli ospiti, và



Ops :oops: fatto :D

Però...ora che ci penso... Crodanilo? :mrgreen:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda wolf jak » ven set 21, 2018 1:01 am

Scairanner: ALL IN (o mando gente a prenderlo :mrgreen: )
Lupo e Lupa: cena sabato e scalata domenica
Crodaiolo: ALL IN
Eione: ALL IN
Izroz e Tizy: ALL IN
Grizzly (+1?): ALL IN col giusto incentivo (hai provato gli gnocchi, questa volta penserei a un bel risotto, che è il periodo giusto :wink: )
Tacchino e Tacchina :mrgreen:
Achille_piè_veloce & La Tartaruga aka Climbalone, in lista per il bivacco Zenone ai Tessari


Danilo, che alla fine ci ripensa e viene a salutare suo figlio
Ultima modifica di wolf jak il ven set 21, 2018 12:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda Achille_piè_veloce » ven set 21, 2018 9:27 am

climbalone ha scritto:Vorrei tanto partecipare, mi segno la data e cerco con ogni mezzo di scansare altri impegni per quei giorni. Ho le unghie lunghe e la pelle dei polpastrelli che si sta sfaldando, due classici segni di chi non arrampica da troppo tempo. Vorrei stare sul quarto grado, max passaggi di quinto, su vie ben protette e roccia solida piena di buchi e fessure. In poche parole, fatto salvo il luogo di ritrovo a inizio giornata, e il ritrovo a cena dopo le (dis)prestazioni, qualcuno verrebbe a Tessari?


mi sto esercitando su "asturias" di albeniz e anche io ho unghie lunghe e polpastrelli sfaldati, io verrei volentieri a Tessari, oltretutto è noto che una delle equazioni cardinali della meccanica razionale è "roccia solida + calcare + protezioni + buchetti e fessure = arrampico volentieri".
Avatar utente
Achille_piè_veloce
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: gio nov 19, 2015 12:50 pm

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda Danilo » ven set 21, 2018 9:52 am

Achille_piè_veloce ha scritto:
climbalone ha scritto:Vorrei tanto partecipare, mi segno la data e cerco con ogni mezzo di scansare altri impegni per quei giorni. Ho le unghie lunghe e la pelle dei polpastrelli che si sta sfaldando, due classici segni di chi non arrampica da troppo tempo. Vorrei stare sul quarto grado, max passaggi di quinto, su vie ben protette e roccia solida piena di buchi e fessure. In poche parole, fatto salvo il luogo di ritrovo a inizio giornata, e il ritrovo a cena dopo le (dis)prestazioni, qualcuno verrebbe a Tessari?


mi sto esercitando su "asturias" di albeniz e anche io ho unghie lunghe e polpastrelli sfaldati, io verrei volentieri a Tessari, oltretutto è noto che una delle equazioni cardinali della meccanica razionale è "roccia solida + calcare + protezioni + buchetti e fessure = arrampico volentieri".


8O

A) ma hai mica detto che pianti lì tutto questa settimana :?:

B) in caso di risposta affermativa fai tutto a porte chiuse oppure si indice una festa con tanto di festeggiamenti :?:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda Achille_piè_veloce » ven set 21, 2018 10:11 am

Danilo ha scritto:
Achille_piè_veloce ha scritto:
climbalone ha scritto:Vorrei tanto partecipare, mi segno la data e cerco con ogni mezzo di scansare altri impegni per quei giorni. Ho le unghie lunghe e la pelle dei polpastrelli che si sta sfaldando, due classici segni di chi non arrampica da troppo tempo. Vorrei stare sul quarto grado, max passaggi di quinto, su vie ben protette e roccia solida piena di buchi e fessure. In poche parole, fatto salvo il luogo di ritrovo a inizio giornata, e il ritrovo a cena dopo le (dis)prestazioni, qualcuno verrebbe a Tessari?


mi sto esercitando su "asturias" di albeniz e anche io ho unghie lunghe e polpastrelli sfaldati, io verrei volentieri a Tessari, oltretutto è noto che una delle equazioni cardinali della meccanica razionale è "roccia solida + calcare + protezioni + buchetti e fessure = arrampico volentieri".


8O

A) ma hai mica detto che pianti lì tutto questa settimana :?:

B) in caso di risposta affermativa fai tutto a porte chiuse oppure si indice una festa con tanto di festeggiamenti :?:


urka, mi stavo per dimenticare.
c'è un bel conflitto di interessi!

vieni a festeggiare al raduno, no?





a proposito, ma si mangia e si dorme al solito posto?

adesso risponde @wolf_jak
Avatar utente
Achille_piè_veloce
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: gio nov 19, 2015 12:50 pm

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda wolf jak » ven set 21, 2018 10:25 am

eccolo :mrgreen:

intanto c'è chi dice che fino al 7a sia E.E., quindi vai sereno sulle vie ai Tessari senza conflitti di sorta :lol:

per cena e pernotto, mi stavo riservando di valutare il numero di persone per fare proposte anche diverse, ma in effetti se siete stati comodi finora da Angelo direi che si può confermare nel solco della tradizione (e proverò a contattarlo -o direttamente o tramite locals- per sentire cosa ci propone)
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda scairanner » ven set 21, 2018 10:57 am

wolf jak ha scritto:
per cena e pernotto, mi stavo riservando di valutare il numero di persone per fare proposte anche diverse, ma in effetti se siete stati comodi finora da Angelo direi che si può confermare nel solco della tradizione (e proverò a contattarlo -o direttamente o tramite locals- per sentire cosa ci propone)


Io sono a dieta, devo dimagrire.
Quindi per me solo una terrina di verdure.
Accompagnate, solo accompagnate, da uno stinco con polenta. Magro possibilmente grazie.
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5924
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda wolf jak » ven set 21, 2018 11:17 am

comunque se non siamo un esercito ( :lol: ) c'è qualche altro posto dove mi piacerebbe portarvi, tanto per cambiare :wink:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda izroz » ven set 21, 2018 11:57 am

wolf jak ha scritto:comunque se non siamo un esercito ( :lol: ) c'è qualche altro posto dove mi piacerebbe portarvi, tanto per cambiare :wink:


Come ti capisco.. purtroppo la cengia dello specchio è proprio piccina :lol: :lol:
izroz
 
Messaggi: 151
Iscritto il: mer lug 09, 2014 10:51 am

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda wolf jak » ven set 21, 2018 12:15 pm

izroz ha scritto:
wolf jak ha scritto:comunque se non siamo un esercito ( :lol: ) c'è qualche altro posto dove mi piacerebbe portarvi, tanto per cambiare :wink:


Come ti capisco.. purtroppo la cengia dello specchio è proprio piccina :lol: :lol:


eh sì pensavo proprio a quella, come hai fatto a indovinare? :lol: :lol: :lol:

(a scanso di equivoci, parlavo di cena eh :wink: 8) )
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda wolf jak » ven set 21, 2018 12:18 pm

Scairanner: ALL IN (o mando gente a prenderlo :mrgreen: )
Lupo e Lupa: cena sabato e scalata domenica
Crodaiolo: ALL IN
Eione: ALL IN
Izroz e Tizy: ALL IN
Grizzly (+1?): ALL IN col giusto incentivo (hai provato gli gnocchi, questa volta penserei a un bel risotto, che è il periodo giusto :wink: )
Tacchino e Tacchina :mrgreen:
Achille_piè_veloce & La Tartaruga aka Climbalone, in lista per il bivacco Zenone ai Tessari


Danilo, che alla fine ci ripensa e viene a salutare suo figlio
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda Achille_piè_veloce » ven set 21, 2018 13:22 pm

climbalone ha scritto:
Achille_piè_veloce ha scritto:
climbalone ha scritto:Vorrei tanto partecipare, mi segno la data e cerco con ogni mezzo di scansare altri impegni per quei giorni. Ho le unghie lunghe e la pelle dei polpastrelli che si sta sfaldando, due classici segni di chi non arrampica da troppo tempo. Vorrei stare sul quarto grado, max passaggi di quinto, su vie ben protette e roccia solida piena di buchi e fessure. In poche parole, fatto salvo il luogo di ritrovo a inizio giornata, e il ritrovo a cena dopo le (dis)prestazioni, qualcuno verrebbe a Tessari?


mi sto esercitando su "asturias" di albeniz e anche io ho unghie lunghe e polpastrelli sfaldati, io verrei volentieri a Tessari, oltretutto è noto che una delle equazioni cardinali della meccanica razionale è "roccia solida + calcare + protezioni + buchetti e fessure = arrampico volentieri".

Ottimo! Allora faccio carte false per esserci!
La nostra paradossale cordata sarà denominata "Achille e la Tartaruga".
Il nostro compito sarà smentire Zenone, e dimostrare che possiamo raggiungere la fine della via.

Diffida: Il termine Tartaruga sopracitato si riferisce ad età, rugosità e lentezza; qualunque accostamento, da chiunque fatto, del termine stesso con la mia muscolatura addominale, sarà considerato lesivo della mia pipponica reputazione, e sarà perseguito per legge.

Portiamoci anche il Tacchino e facciamo un Turkey Camp a questo punto.. e di notte facciamo gara a chi tocca la luna.
Avatar utente
Achille_piè_veloce
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: gio nov 19, 2015 12:50 pm

Re: 27-28/10/2018: scala (?), mangia e bevi a più non posso.

Messaggioda VYGER » ven set 21, 2018 15:02 pm

Evak e io ci siamo domenica.
Sabato si lavora, da produttivisti lombardi IGP.

:(
:mrgreen:
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
Avatar utente
VYGER
 
Messaggi: 2184
Images: 30
Iscritto il: dom giu 25, 2006 11:16 am
Località: brescia

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.