Via Jeuna Eguia e Via Titola

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Via Jeuna Eguia e Via Titola

Messaggioda robibz » ven set 07, 2018 11:52 am

Buongiorno, qualcuno di voi ha ripetuto la via Jeuna Eguia (Piza Cuecena) e/o la via Titola (pilastro Pela de Micel)? Mi sapete dare eventualmente qualche parere personale, se vale la pena farle, la roccia è buona, se vi siete divertiti etc

Grazie
It's a long way to the top if you wanna rock'n'roll!!!
Avatar utente
robibz
 
Messaggi: 878
Iscritto il: ven nov 15, 2013 14:51 pm
Località: Bolzano

Re: Via Jeuna Eguia e Via Titola

Messaggioda scairanner » ven set 07, 2018 12:06 pm

robibz ha scritto:Buongiorno, qualcuno di voi ha ripetuto la via Jeuna Eguia (Piza Cuecena) e/o la via Titola (pilastro Pela de Micel)? Mi sapete dare eventualmente qualche parere personale, se vale la pena farle, la roccia è buona, se vi siete divertiti etc

Grazie


Robi, della seconda trovi le impressioni in rete. Per fortuna c'è la biondina che allieta le foto, come via, sia dalle immagini che dai commenti, puoi tranquillamente cancellarla dai programmi, su quelle difficoltà ne trovi molte di belle.
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5926
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Via Jeuna Eguia e Via Titola

Messaggioda robibz » ven set 07, 2018 12:11 pm

scairanner ha scritto:
robibz ha scritto:Buongiorno, qualcuno di voi ha ripetuto la via Jeuna Eguia (Piza Cuecena) e/o la via Titola (pilastro Pela de Micel)? Mi sapete dare eventualmente qualche parere personale, se vale la pena farle, la roccia è buona, se vi siete divertiti etc

Grazie


Robi, della seconda trovi le impressioni in rete. Per fortuna c'è la biondina che allieta le foto, come via, sia dalle immagini che dai commenti, puoi tranquillamente cancellarla dai programmi, su quelle difficoltà ne trovi molte di belle.


Ciao Scai, grazie della risposta, avevo trovato anch'io quella relazione ma volevo provare a sentire altri pareri. Più che altro volevo portare un mio amico a fare una salita non troppo impegnativa in dolomiti e avevo visto che era spittata con soste cementate. Ne prenderò in considerazione altre :smt023
It's a long way to the top if you wanna rock'n'roll!!!
Avatar utente
robibz
 
Messaggi: 878
Iscritto il: ven nov 15, 2013 14:51 pm
Località: Bolzano


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.