Mi manca il forum

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: Mi manca il forum

Messaggioda Steff » mer set 05, 2018 9:51 am

Kinobi ha scritto:
Se ti fai di filtro bellezza, a meno che non sei veramente una ciofeca sembri virtualmente una f**a.
Vale per i maschi.

:-k cioè... "vale anche per i maschi" intendevi scrivere oppure "vale per i maschi" nel senso che funziona solo sui maschi?
altra domanda: nel mondo digitale non conta solo la realtà virtuale?
Avatar utente
Steff
 
Messaggi: 269
Images: 3
Iscritto il: gio dic 29, 2016 17:25 pm

Re: Mi manca il forum

Messaggioda Steff » mer set 05, 2018 9:57 am

Kinobi ha scritto:
Eionedvx ha scritto:Hai mai provato ad approcciare una ragazza per strada, al giorno d'oggi?
:

OT
Questo è un discorso diverso.
Fine OT

Appunto Eio, fatti un topic tutto tuo...
Se poi vuoi proprio approcciare le ragazze per strada ( :roll: ) forse sbagli strade e orari. Vai a Padova in tangenziale o in zona industriale dopo le 19-20 e hai solo il problema della scelta.
Ma dimmi, coi ragazzi hai lo stesso problema o è più facile? :mrgreen:
Avatar utente
Steff
 
Messaggi: 269
Images: 3
Iscritto il: gio dic 29, 2016 17:25 pm

Re: Mi manca il forum

Messaggioda Kinobi » mer set 05, 2018 10:28 am

Steff ha scritto:
Kinobi ha scritto:
Se ti fai di filtro bellezza, a meno che non sei veramente una ciofeca sembri virtualmente una f**a.
Vale per i maschi.

:-k cioè... "vale anche per i maschi" intendevi scrivere oppure "vale per i maschi" nel senso che funziona solo sui maschi?
altra domanda: nel mondo digitale non conta solo la realtà virtuale?


Diciamo che con i tempi che corrono, il sesso debole è diventato forte. In Svezia ed in Spagna per farsi una trombata consenziente, devi chiedere esplicitamente "più volte" se si vuole scopare.

Nel mondo digitale alle volte la realtà virtuale diventa reale. Un mio amico è in galera per stupro dopo un incontro organizzato sul virtuale. Per cui, ormai il mondo ha preso una piega diversa da quella che io vorrei avesse. Il pirla ha ampiamente esagerato, ma il modo come l'incontro è stato fissato, come si è dipanato, mi fa pensare che troppa gente vive nel virtuale e pensa di essere nel virtuale sempre!
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: Mi manca il forum

Messaggioda Steff » mer set 05, 2018 10:46 am

Kinobi ha scritto: Nel mondo digitale alle volte la realtà virtuale diventa reale. Un mio amico è in galera per stupro dopo un incontro organizzato sul virtuale. Per cui, ormai il mondo ha preso una piega diversa da quella che io vorrei avesse.

Eh bè... del resto il tuo amico aveva usato il filtro bellezza e quando lei l'ha visto dal vero non c'è più stata!
ma dimmi e se il tuo amico invece che una fi.. da stuprare nel passaggio da virtuale a reale si trovava davanti un omone peloso che lo inchiap...ava poi lo denunciava per stupro?
bacioni
Avatar utente
Steff
 
Messaggi: 269
Images: 3
Iscritto il: gio dic 29, 2016 17:25 pm

Re: Mi manca il forum

Messaggioda il Duca » mer set 05, 2018 10:56 am

Leggendo tutte queste belle cose mi manca sempre di più il forum
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
Avatar utente
il Duca
 
Messaggi: 4042
Images: 12
Iscritto il: lun ago 24, 2009 17:35 pm
Località: Conca dei Giganti

Re: Mi manca il forum

Messaggioda Kinobi » mer set 05, 2018 11:04 am

Steff ha scritto:
Kinobi ha scritto: Nel mondo digitale alle volte la realtà virtuale diventa reale. Un mio amico è in galera per stupro dopo un incontro organizzato sul virtuale. Per cui, ormai il mondo ha preso una piega diversa da quella che io vorrei avesse.

Eh bè... del resto il tuo amico aveva usato il filtro bellezza e quando lei l'ha visto dal vero non c'è più stata!
ma dimmi e se il tuo amico invece che una fi.. da stuprare nel passaggio da virtuale a reale si trovava davanti un omone peloso che lo inchiap...ava poi lo denunciava per stupro?
bacioni



OT
La storia è un poco diversa.
Batti "Parma federico stupro" da gugol.
Gli avvocati fanno il loro lavoro. Ed essendo un avvocato fallito, so bene di cosa parlo. Alle volte se si guardano allo specchio vedono delle boasse, e lo sanno anche loro!

Premesso che una donna può sempre dire di no. O un uomo.
Ma se virtualmente conosci uno 25 anni più vecchio di te, vai a casa sua, vedi che sniffa, che chiama altri spacciatori per avere altra roba che quella che ha non basta, poi diventa un triangolo, appaino attrezzi strani... questo non è più virtuale, è reale. Io me la darei a gambe, di corsa, e con scatto felino. Se rimani li, è facile si metta male. Nulla toglie che una delle parti può esagerare (di quanto è opinabile) e va condannato, però ho sempre avuto poco rispetto per i semi, mone, e rincojonii. Alle volte i semi, mone, e rincojonii è chi lo prende o i semi, mone, e rincojonii. è chi lo da. Quando i semi, mone, e rincojonii sono le due parte, è un disastro.
Fine OT
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: Mi manca il forum

Messaggioda gug » mer set 05, 2018 11:06 am

il Duca ha scritto:Leggendo tutte queste belle cose mi manca sempre di più il forum


:D :D
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
Avatar utente
gug
 
Messaggi: 6240
Images: 75
Iscritto il: ven lug 19, 2002 13:29 pm
Località: Recanati

Re: Mi manca il forum

Messaggioda Eionedvx » mer set 05, 2018 12:04 pm

Steff ha scritto:
Kinobi ha scritto:
Eionedvx ha scritto:Hai mai provato ad approcciare una ragazza per strada, al giorno d'oggi?
:

OT
Questo è un discorso diverso.
Fine OT

Appunto Eio, fatti un topic tutto tuo...
Se poi vuoi proprio approcciare le ragazze per strada ( :roll: ) forse sbagli strade e orari. Vai a Padova in tangenziale o in zona industriale dopo le 19-20 e hai solo il problema della scelta.
Ma dimmi, coi ragazzi hai lo stesso problema o è più facile? :mrgreen:

Graziearcazzo.
Steff, perdonami, ma tu come conosci nuova gente? Aspetti solo e sempre che qualche amico/a ti presenti?
:roll:
Intraprendenza sottozero, proprio...

Faccio un esempio: i miei genitori abitavano in due provincie diverse, non avevano contatti comuni né frequentavano gli stessi posti; mio padre l'ha vista, per caso, e le ha parlato. E sono sposati da trent'anni, ormai. (Preciso che mio papà non è un modello né ha alcunché di particolare.)
Ecco, questo intendo io.
Più chiaro?
Bene, vogliamo replicare il tutto oggi? Minimo mi rivedete tra dieci anni perché mi mettono dentro per molestie.
Non che sia diverso anche dall'altro sesso eh, la paura di furti/raggiri/rapine/cheneso è sempre abbastanza alta.
Almeno in Italia.

Sono riuscito ad attacar bottone solo con due ragazze cicloviaggiatrici olandesi e dei signori cechi che non parlavano inglese e che non avevano un posto dove dormire. E ho detto tutto. Su un totale di 2100km percorsi.
E preciso che non sono certo il tipo che incute timore: alto un metro e una banana, peso quanto una foglia e non sono manco grosso muscolarmente, per quanto tonico. Tante ragazze potrebbero facilmente menarmi :mrgreen:
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: Mi manca il forum

Messaggioda PIEDENERO » mer set 05, 2018 12:27 pm

tornando in tema :mrgreen:
non tutti abbiamo le stesse necessità. per quel che mi riguarda il forum è un luogo molto interessante, per me è stato una piacevole scoperta.

- cazzeggio
- perculamento
- trollaggio
- conoscenza di animali simili con i quali incontrarsi di persona per scalare, magnare/bere, (correre) e altro...
- scambio di informazioni
-scambio di opinioni (insulti compresi)
- conoscenza di aneddoti, esperienze altrui
- conoscenza di temi, argomenti, personaggi, storie vissute direttamente o indirettamente.

sinceramente a me ha arricchito (no i skei) parecchio.

quale altro contenitore sociale è in grado di soddisfare tutto ciò?
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: Mi manca il forum

Messaggioda Steff » mer set 05, 2018 13:02 pm

volevo caricare una foto nella gallery, ma mi dà errore quando chiedo l'upload, sia in quella personale sia in quelle generali che hanno ancora spazio. Suggerimenti?
Avatar utente
Steff
 
Messaggi: 269
Images: 3
Iscritto il: gio dic 29, 2016 17:25 pm

Re: Mi manca il forum

Messaggioda scairanner » mer set 05, 2018 13:18 pm

Steff ha scritto:volevo caricare una foto nella gallery, ma mi dà errore quando chiedo l'upload, sia in quella personale sia in quelle generali che hanno ancora spazio. Suggerimenti?


Ormai nel forum non si può fare più nulla se non inserire messaggi, finché funziona, tutto il resto è out.
Per inserire foto devi rivolgerti altrove, ovvero caricarla su uno dei mille siti che trovi in rete, poi copi il link dell'immagine.
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5923
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Mi manca il forum

Messaggioda coniglio » mer set 05, 2018 16:47 pm

PIEDENERO ha scritto:
...finalmente qualcosa di sensato...




mi secca tremendamente ma devo dargli ragione.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Re: Mi manca il forum

Messaggioda PIEDENERO » gio set 06, 2018 8:59 am

coniglio ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
...finalmente qualcosa di sensato...




mi secca tremendamente ma devo dargli ragione.


ma perché mi tratti come uno sbob qualsiasi ? :( :mrgreen:
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: Mi manca il forum

Messaggioda gug » gio set 06, 2018 13:04 pm

Comunque, per quello che posso vedere io, anche Facebook direi che è in crisi. Dei miei 300 contatti circa, di cui almeno due terzi fino a qualche anno fa postavano regolarmente, ora direi che a farlo sono rimasti al massimo una cinquantina mentre dagli altri silenzio assoluto.
Può essere un caso particolare, può essere che ci siano impostazioni che mi fanno vedere solo determinati contatti, ma ho questa impressione.
Capita anche a voi?
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
Avatar utente
gug
 
Messaggi: 6240
Images: 75
Iscritto il: ven lug 19, 2002 13:29 pm
Località: Recanati

Re: Mi manca il forum

Messaggioda PIEDENERO » gio set 06, 2018 13:31 pm

non conosco FB, i social servono se si ha da dire qualcosa, finita la novità, vedi anche i blog , che c***o c'è sempre da dire di interessante?
e anche a mostrarsi sempre, poi stufi e ti stufi.
come tutte le novità, raggiunto l'apice c'è una stabilizzazione, passa l'entusiasmo.
anche instagram fra non molto diminuirà consenso.
il forum non morirà mai :lol:
danilo :smt098
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: Mi manca il forum

Messaggioda Keith » gio set 06, 2018 13:42 pm

Bell'amico, Kinobi!
Keith
 
Messaggi: 300
Iscritto il: mar ago 16, 2011 10:37 am

Re: Mi manca il forum

Messaggioda gug » gio set 06, 2018 14:05 pm

PIEDENERO ha scritto:il forum non morirà mai :lol:
danilo :smt098


Speriamo! :D
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
Avatar utente
gug
 
Messaggi: 6240
Images: 75
Iscritto il: ven lug 19, 2002 13:29 pm
Località: Recanati

Re: Mi manca il forum

Messaggioda Steff » gio set 06, 2018 15:03 pm

scairanner ha scritto:
Steff ha scritto:volevo caricare una foto nella gallery, ma mi dà errore quando chiedo l'upload, sia in quella personale sia in quelle generali che hanno ancora spazio. Suggerimenti?


Ormai nel forum non si può fare più nulla se non inserire messaggi, finché funziona, tutto il resto è out.
Per inserire foto devi rivolgerti altrove, ovvero caricarla su uno dei mille siti che trovi in rete, poi copi il link dell'immagine.

mi vorresti dire che ci terremo per sempre in bella mostra piazarol che si gratta i co...ni ?
te credo che la gggente scappano
Avatar utente
Steff
 
Messaggi: 269
Images: 3
Iscritto il: gio dic 29, 2016 17:25 pm

Re: Mi manca il forum

Messaggioda scairanner » gio set 06, 2018 15:13 pm

Steff ha scritto:
scairanner ha scritto:
Steff ha scritto:volevo caricare una foto nella gallery, ma mi dà errore quando chiedo l'upload, sia in quella personale sia in quelle generali che hanno ancora spazio. Suggerimenti?


Ormai nel forum non si può fare più nulla se non inserire messaggi, finché funziona, tutto il resto è out.
Per inserire foto devi rivolgerti altrove, ovvero caricarla su uno dei mille siti che trovi in rete, poi copi il link dell'immagine.

mi vorresti dire che ci terremo per sempre in bella mostra piazarol che si gratta i co...ni ?
te credo che la gggente scappano


Prima o poi qualche Admin tornerà dalle ferie :roll:
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5923
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Mi manca il forum

Messaggioda piazarol » gio set 06, 2018 17:41 pm

Steff ha scritto:mi vorresti dire che ci terremo per sempre in bella mostra piazarol che si gratta i co...ni ?
te credo che la gggente scappano

infatti, sono settimane che tento di eliminare un po' di ciarpame...
ma il messaggio è il solito:
'spazio insufficiente'
anche per cancellare 8O
'contattare admin...'
per cui lo faccio in pubblico:
'admin, per favore: mi azzeri la gallery?? '
Avatar utente
piazarol
 
Messaggi: 865
Images: 0
Iscritto il: mer ott 30, 2013 18:22 pm
Località: belluno

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.