Kinobi ha scritto:
Se ti fai di filtro bellezza, a meno che non sei veramente una ciofeca sembri virtualmente una f**a.
Vale per i maschi.

altra domanda: nel mondo digitale non conta solo la realtà virtuale?
da Steff » mer set 05, 2018 9:51 am
Kinobi ha scritto:
Se ti fai di filtro bellezza, a meno che non sei veramente una ciofeca sembri virtualmente una f**a.
Vale per i maschi.
da Steff » mer set 05, 2018 9:57 am
Kinobi ha scritto:Eionedvx ha scritto:Hai mai provato ad approcciare una ragazza per strada, al giorno d'oggi?
:
OT
Questo è un discorso diverso.
Fine OT
da Kinobi » mer set 05, 2018 10:28 am
Steff ha scritto:Kinobi ha scritto:
Vale per i maschi.
cioè... "vale anche per i maschi" intendevi scrivere oppure "vale per i maschi" nel senso che funziona solo sui maschi?
altra domanda: nel mondo digitale non conta solo la realtà virtuale?
da Steff » mer set 05, 2018 10:46 am
Kinobi ha scritto: Nel mondo digitale alle volte la realtà virtuale diventa reale. Un mio amico è in galera per stupro dopo un incontro organizzato sul virtuale. Per cui, ormai il mondo ha preso una piega diversa da quella che io vorrei avesse.
da il Duca » mer set 05, 2018 10:56 am
da Kinobi » mer set 05, 2018 11:04 am
Steff ha scritto:Kinobi ha scritto: Nel mondo digitale alle volte la realtà virtuale diventa reale. Un mio amico è in galera per stupro dopo un incontro organizzato sul virtuale. Per cui, ormai il mondo ha preso una piega diversa da quella che io vorrei avesse.
Eh bè... del resto il tuo amico aveva usato il filtro bellezza e quando lei l'ha visto dal vero non c'è più stata!
ma dimmi e se il tuo amico invece che una fi.. da stuprare nel passaggio da virtuale a reale si trovava davanti un omone peloso che lo inchiap...ava poi lo denunciava per stupro?
bacioni
da gug » mer set 05, 2018 11:06 am
il Duca ha scritto:Leggendo tutte queste belle cose mi manca sempre di più il forum
da Eionedvx » mer set 05, 2018 12:04 pm
Steff ha scritto:Kinobi ha scritto:Eionedvx ha scritto:Hai mai provato ad approcciare una ragazza per strada, al giorno d'oggi?
:
OT
Questo è un discorso diverso.
Fine OT
Appunto Eio, fatti un topic tutto tuo...
Se poi vuoi proprio approcciare le ragazze per strada () forse sbagli strade e orari. Vai a Padova in tangenziale o in zona industriale dopo le 19-20 e hai solo il problema della scelta.
Ma dimmi, coi ragazzi hai lo stesso problema o è più facile?
da PIEDENERO » mer set 05, 2018 12:27 pm
da Steff » mer set 05, 2018 13:02 pm
da scairanner » mer set 05, 2018 13:18 pm
Steff ha scritto:volevo caricare una foto nella gallery, ma mi dà errore quando chiedo l'upload, sia in quella personale sia in quelle generali che hanno ancora spazio. Suggerimenti?
da coniglio » mer set 05, 2018 16:47 pm
PIEDENERO ha scritto:
...finalmente qualcosa di sensato...
da PIEDENERO » gio set 06, 2018 8:59 am
coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:
...finalmente qualcosa di sensato...
mi secca tremendamente ma devo dargli ragione.
da gug » gio set 06, 2018 13:04 pm
da PIEDENERO » gio set 06, 2018 13:31 pm
da gug » gio set 06, 2018 14:05 pm
PIEDENERO ha scritto:il forum non morirà mai![]()
danilo
da Steff » gio set 06, 2018 15:03 pm
scairanner ha scritto:Steff ha scritto:volevo caricare una foto nella gallery, ma mi dà errore quando chiedo l'upload, sia in quella personale sia in quelle generali che hanno ancora spazio. Suggerimenti?
Ormai nel forum non si può fare più nulla se non inserire messaggi, finché funziona, tutto il resto è out.
Per inserire foto devi rivolgerti altrove, ovvero caricarla su uno dei mille siti che trovi in rete, poi copi il link dell'immagine.
da scairanner » gio set 06, 2018 15:13 pm
Steff ha scritto:scairanner ha scritto:Steff ha scritto:volevo caricare una foto nella gallery, ma mi dà errore quando chiedo l'upload, sia in quella personale sia in quelle generali che hanno ancora spazio. Suggerimenti?
Ormai nel forum non si può fare più nulla se non inserire messaggi, finché funziona, tutto il resto è out.
Per inserire foto devi rivolgerti altrove, ovvero caricarla su uno dei mille siti che trovi in rete, poi copi il link dell'immagine.
mi vorresti dire che ci terremo per sempre in bella mostra piazarol che si gratta i co...ni ?
te credo che la gggente scappano
da piazarol » gio set 06, 2018 17:41 pm
Steff ha scritto:mi vorresti dire che ci terremo per sempre in bella mostra piazarol che si gratta i co...ni ?
te credo che la gggente scappano
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.