da zorro2 » dom lug 04, 2004 16:07 pm
da Feo » dom lug 04, 2004 17:32 pm
da quilodicoequilonego » dom lug 04, 2004 19:08 pm
da NeuroGhisa » lun lug 05, 2004 9:22 am
da gug » ven lug 27, 2018 12:25 pm
da wolf jak » lun lug 30, 2018 12:33 pm
gug ha scritto:Riapro questo vecchissimo topic perchè cercavo informazioni sulla eventuale uscita originale nel catino di questa via: che voi sappiate esistono relazioni o si sale senza percorso obbligato? Quanti tiri sono?
So che l'uscita attuale è consigliabile, ma quella originale potrebbe essere un'alternativa se si deve uscire più in fretta.
i Sass Baloss ha scritto:8° tiro:
qui è possibile traversare a sinistra e, con 4/5 lunghezze di corda, raggiungere il catino di sinistra mediante il quale si può guadagnare più velocemente la vetta. La via invece prosegue nel camino e, dopo aver superato i primi massi incastrati, seguire la diramazione di destra sino al termine del camino dove si sosta (2 chiodi). 40 Mt., V-, IV+, 3 chiodi.
da scairanner » lun lug 30, 2018 13:34 pm
da Kinobi » lun lug 30, 2018 14:38 pm
da wolf jak » lun lug 30, 2018 14:58 pm
Kinobi ha scritto:Quando sei sul II o III, trovare l'originale è un poco come trovare una vergine in un bordello.
da Kinobi » lun lug 30, 2018 15:05 pm
da gug » lun lug 30, 2018 22:20 pm
wolf jak ha scritto:gug ha scritto:Riapro questo vecchissimo topic perchè cercavo informazioni sulla eventuale uscita originale nel catino di questa via: che voi sappiate esistono relazioni o si sale senza percorso obbligato? Quanti tiri sono?
So che l'uscita attuale è consigliabile, ma quella originale potrebbe essere un'alternativa se si deve uscire più in fretta.
ti riferisci a questa?i Sass Baloss ha scritto:8° tiro:
qui è possibile traversare a sinistra e, con 4/5 lunghezze di corda, raggiungere il catino di sinistra mediante il quale si può guadagnare più velocemente la vetta. La via invece prosegue nel camino e, dopo aver superato i primi massi incastrati, seguire la diramazione di destra sino al termine del camino dove si sosta (2 chiodi). 40 Mt., V-, IV+, 3 chiodi.
http://www.sassbaloss.com/pagine/uscite ... accio1.htm
PS: si va a sinistra, non a destra (ma anche i Baloss nelle note alla fine lo dicono)
Da come la descrivono non pare l'uscita originale. E anche sulla guida del Bernardi (che abbiamo usato come relazione ed è chiarissima) non la "spacciano" come uscita attuale... boh=
Sull'ultimo tiro prima della cresta poi c'è un cuneo di legno che se non è originale poco ci manca...
da crodaiolo » lun lug 30, 2018 23:16 pm
da crodaiolo » lun lug 30, 2018 23:36 pm
da wolf jak » ven ago 03, 2018 0:19 am
da Drugo Lebowsky » sab ago 04, 2018 8:44 am
gug ha scritto:Riapro questo vecchissimo topic perchè cercavo informazioni sulla eventuale uscita originale nel catino di questa via: che voi sappiate esistono relazioni o si sale senza percorso obbligato? Quanti tiri sono?
So che l'uscita attuale è consigliabile, ma quella originale potrebbe essere un'alternativa se si deve uscire più in fretta.
da Siloga66 » sab ago 04, 2018 11:48 am
da piazarol » sab ago 04, 2018 16:08 pm
Siloga66 ha scritto:Mi son sta sula zima del Catinaccio lunedi scorso. e zo per il catino m'è scampà da sotto le scarpe en masso che l'ha provocà na frana dela madona.
da Siloga66 » sab ago 04, 2018 20:25 pm
da gug » sab ago 04, 2018 22:28 pm
wolf jak ha scritto:Ciao Gug ho visto che Zorzi nella sua guida parla di una uscita originale su catino S. Se mi dai una mail o whatsapp per pm ti giro la scansione della relazione
da gug » sab ago 04, 2018 22:29 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:gug ha scritto:Riapro questo vecchissimo topic perchè cercavo informazioni sulla eventuale uscita originale nel catino di questa via: che voi sappiate esistono relazioni o si sale senza percorso obbligato? Quanti tiri sono?
So che l'uscita attuale è consigliabile, ma quella originale potrebbe essere un'alternativa se si deve uscire più in fretta.
Vera.mente un groso problema.
Una.vera domandona da. Istrutore
Complimenti
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