da EvaK » mer ott 04, 2017 21:16 pm
da #giacco# » mer ott 04, 2017 23:05 pm
da EvaK » gio ott 05, 2017 8:24 am
da #giacco# » gio ott 05, 2017 9:19 am
da wolf jak » gio ott 05, 2017 9:44 am
EvaK ha scritto:Falesie: predore che è grande e ha molti settori (anche freschi di chiodatura) e Valle dell'Opol Dove ci sono settori vari.... Opera Ilex e Pasticceria i più adatti.
Dove si mangia si può dormire ma dovete sentire monia se ha ancora stanze. A chi vuole do il numero. Oppure se cerca Ristorante AlBergo Motta a Salerno Marasino.
La baby sitter scala intorno al 6c
da VYGER » gio ott 05, 2017 13:07 pm
EvaK ha scritto:
Oppure se cerca Ristorante AlBergo Motta a Salerno Marasino.
da VYGER » gio ott 05, 2017 13:11 pm
wolf jak ha scritto:Ma non ho capito una cosa: vince uno dei due menù per maggioranza, oppure prepara x menù 1 e y menù 2 in base alle scelte effettuate?
(con una cena del genere credo porteremo del vino, anche se pure la birra avrebbe un suo perché)
da wolf jak » gio ott 05, 2017 15:46 pm
da VECCHIO » gio ott 05, 2017 16:33 pm
wolf jak ha scritto:...
con lo stinco una bella ambrata ci starebbe bene. O anche una scura
da EvaK » gio ott 05, 2017 21:44 pm
da wolf jak » ven ott 06, 2017 1:20 am
EvaK ha scritto:Si certo.... va be che i bresciani sono un po'... non troppo per il sottile ma far portare alla gente la propria schiscetta per il bere!!
Adesso valutiamo. Io sono per la birra perchè il vino mi uccide, ma ora vediamo. Settimana prossima sono in ferie e più libera di muovermi e seguire il forum.
da EvaK » ven ott 06, 2017 9:11 am
da crodaiolo » ven ott 06, 2017 10:31 am
EvaK ha scritto:Ma no, figurati, forse per come avevo scritto all'inizio non era molto chiaro e ha dato adito a qualche presa per il culo.
Semplicemente lei mi fa: se ti do il vino io vi costa tot (tipo carta vini ristorante, per intenderci). Mentre se volete vi fornite voi di vino o birre dove volete e prendete quel che preferite spendendo quanto ne avete voglia.
da EvaK » ven ott 06, 2017 11:38 am
da wolf jak » ven ott 06, 2017 12:06 pm
da VECCHIO » ven ott 06, 2017 14:51 pm
da PIEDENERO » ven ott 06, 2017 15:14 pm
VECCHIO ha scritto:Forse dovreste, così per caso, in modo distratto, per inciso, elogiare i vini della Franciacorta!
da PIEDENERO » ven ott 06, 2017 15:17 pm
da wolf jak » ven ott 06, 2017 15:19 pm
PIEDENERO ha scritto:VECCHIO ha scritto:Forse dovreste, così per caso, in modo distratto, per inciso, elogiare i vini della Franciacorta!
Fatti sentire VECCHIO!
Questi vogliono cenare con la birretta. Gentaglia senza cultura. Non ho parole, anzi le ho ma è meglio che non le scrivo.
Traditori globalizzati!
C.azzo!
VECCHIO, pochi post più in alto ha scritto:wolf jak ha scritto:...
con lo stinco una bella ambrata ci starebbe bene. O anche una scura
Condivido perfettamente: una media mi ubriacherà.
Anche una rossa generosa andrebbe bene.
Però se devo scegliere preferisco le scure.
da PIEDENERO » ven ott 06, 2017 15:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.