da Charsy » sab ago 19, 2017 12:59 pm
da gigiDR » sab ago 19, 2017 14:11 pm
da Charsy » sab ago 19, 2017 14:21 pm
gigiDR ha scritto:Non serve a niente,si fa tutto con la corda di cordata
da gigiDR » sab ago 19, 2017 15:23 pm
da Charsy » sab ago 19, 2017 15:28 pm
gigiDR ha scritto:Scali in solitaria e hai bisogno di chiedere informazioni a un branco di cazzari in un forum?
da gigiDR » sab ago 19, 2017 16:23 pm
da Charsy » sab ago 19, 2017 17:37 pm
gigiDR ha scritto:Guarda che non prendevo mica in giro te bensì quelli del forum me compreso
Comunque io la mia opinione sulla daysi l'ho detta e la tua risposta non l'ho capita bene
da tacchinosfavillantdgloria » sab ago 19, 2017 18:29 pm
da Charsy » dom ago 20, 2017 9:56 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Se ne è già abbondantemente parlato in altri thread.
Dove il sottoscritto ha espresso il proprio apprezzamento per il PAS (versione "migliorata" della daisy, che uso abitualmente per "allongiarmi" in sosta) ed è stato abbondantemente sbertucciato dalla pars valentior dei forumisti.
Snobbati saluti
TSdG
da Sandrino80 » dom ago 20, 2017 11:13 am
da Charsy » dom ago 20, 2017 13:03 pm
Sandrino80 ha scritto:il classico escursionista della domenica..che poi non parla nemmeno di via mi sa ma di ferrata..visto dove ha inserito il post
già uno che dice che faceva la sosta con un rinvio..
non merita nemmeno risposte che poi si fa male
disgustosi saluti
da Sandrino80 » dom ago 20, 2017 13:41 pm
da Charsy » dom ago 20, 2017 14:56 pm
Sandrino80 ha scritto:dai smamma, la roccia è roba per uomini non mezze seghe
eterni saluti
da Eionedvx » dom ago 20, 2017 15:10 pm
da Charsy » dom ago 20, 2017 15:51 pm
Eionedvx ha scritto:Charsy Sandrino puoi anche lasciarlo perdere a prescindere
È una lunga storia di pippe e robe del genere
Comunque, la daisy normale ha un problema di sicurezza che sta nelle cuciture degli "anelli": hanno una resistenza a dir poco infima e non ci si può assicurare.
Piuttosto, controlla le daisy ad anelli veri e propri di grivel e climbing technology, oppure i cordini dinamici (più sicuri) regolabili della petzl.
Li ho provati per dell'artificiale e secondo me vanno egregiamente
da Sandrino80 » dom ago 20, 2017 23:26 pm
Eionedvx ha scritto:Charsy Sandrino puoi anche lasciarlo perdere a prescindere
È una lunga storia di pippe e robe del genere
Comunque, la daisy normale ha un problema di sicurezza che sta nelle cuciture degli "anelli": hanno una resistenza a dir poco infima e non ci si può assicurare.
da funkazzista » lun ago 21, 2017 8:22 am
Charsy ha scritto:gigiDR ha scritto:Non serve a niente,si fa tutto con la corda di cordata
Ma in solitaria la corda a me non serve....
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