Codaiolo ho sbagliato, l'ho fatta scalare più veloce di un'ora e mezza!!!
Sono pignolo su certe performances: 7-18e30 mi dà 11 ore e mezzo per 15 tiri dei quali uno di 8 uno di 9 e 3 sopra il 7, quindi se dò 30 e un po' minuti a tiro facile, mi restano 6 ore per i 5 difficili sopra il 7, ma quanti azzeri non vien detto, si dice solo che non è volata, come fosse sua abitudine
Strano mondo quello dei media, lei è bravolla, non brava, non ha fatto nulla di speciale.
Io mi illudo sempre sulle capacità dei giovani ???
Le sue dichiarazioni su planetmountain spiegano molto bene cosa capisce di alpinismo.
Dal pesce è maturata alpinisticamente molto poco, ma è giovane e almeno io ci spero.
Ieri però ho visto una bella signora di 45 anni, che sta facendo la riabilitazione a una spalla, perché tre mesi fa è stata operata, che saliva pulita e senza sforzi o tentennamenti tiri da 30 metri, in sequenza un 6c, un 6c+, un 7a+ e poi, dopo un 6b+, quando stava legandosi per un 7b+ (il 7b era umido) le è squillato il telefono ed ha dovuto andarsene.... mi ha detto che deve scalare ancora per un po' senza fretta e senza tirare, così la spalla si sistema bene, perché le sedute di riabilitazione le provocano ancora forti dolori alla spalla, mentre scalare no !?!?!?!?!? Mi son dimenticato di chiederle il nome.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace