grizzly ha scritto:Ho prenotato la stanza al Platano......
...
usti

orso migratorio
evento eccezionale

da crodaiolo » gio gen 26, 2017 13:36 pm
...
da menestrello » gio gen 26, 2017 20:29 pm
...
da arteriolupin » gio gen 26, 2017 20:47 pm
da scairanner » gio gen 26, 2017 22:51 pm
da il Duca » gio gen 26, 2017 23:08 pm
da crodaiolo » gio gen 26, 2017 23:14 pm
il Duca ha scritto:14 pagine e mancano ancora due mesi al raduno. Se continuate così vi troverete a festeggiare i 2 milioni...
da il Duca » ven gen 27, 2017 8:57 am
crodaiolo ha scritto:il Duca ha scritto:14 pagine e mancano ancora due mesi al raduno. Se continuate così vi troverete a festeggiare i 2 milioni...
ehm, piuttosto...
signoria vostra cosa aspetta a dichiararsi partecipante?
se aspetti ancora un po' non solo l'albergo sará al completo...
ma perfino le ampie fronde del platano non potranno garantirtishelter from the storm
da izroz » ven gen 27, 2017 11:05 am
il Duca ha scritto:crodaiolo ha scritto:il Duca ha scritto:14 pagine e mancano ancora due mesi al raduno. Se continuate così vi troverete a festeggiare i 2 milioni...
ehm, piuttosto...
ma perfino le ampie fronde del platano non potranno garantirtishelter from the storm
E cosa vengo a fare in falesia? A contare gli spit?
Foste poi una banda di gnocche...
da PIEDENERO » ven gen 27, 2017 11:31 am
izroz ha scritto:il Duca ha scritto:crodaiolo ha scritto:il Duca ha scritto:14 pagine e mancano ancora due mesi al raduno. Se continuate così vi troverete a festeggiare i 2 milioni...
ehm, piuttosto...
E cosa vengo a fare in falesia? A contare gli spit?
Foste poi una banda di gnocche...
Sei astemio?
Poi c'è ero pene di(rocco siffredi) #maschioalpha, quindi la presenza di fiqua è fatto certo.
da PIEDENERO » ven gen 27, 2017 11:37 am
da crodaiolo » ven gen 27, 2017 11:54 am
PIEDENERO ha scritto:..sarai ben capace o no di scalare un quintopiù da secondo?
io da primo spero di sì e siamo a posto.
da piazarol » ven gen 27, 2017 12:03 pm
crodaiolo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:..sarai ben capace o no di scalare un quintopiù da secondo?
giustappunto
sarà il caso di aprire le prenotazioni per i monotiri del sengio![]()
ho come l'impressione che i quintopiù vadano a ruba
da crodaiolo » ven gen 27, 2017 12:07 pm
piazarol ha scritto:crodaiolo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:..sarai ben capace o no di scalare un quintopiù da secondo?
giustappunto
io (casomai venissi
), mi prenoterei per quelli
![]()
come ho detto, a febbraio mi decido,
forsegiuro
da piazarol » ven gen 27, 2017 12:09 pm
crodaiolo ha scritto:alé duro
da Pié » ven gen 27, 2017 13:04 pm
piazarol ha scritto:crodaiolo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:..sarai ben capace o no di scalare un quintopiù da secondo?
giustappunto
io (casomai venissi
), mi prenoterei per quelli
![]()
come ho detto, a febbraio mi decido,
forsegiuro
da crodaiolo » ven gen 27, 2017 14:46 pm
da scairanner » ven gen 27, 2017 14:57 pm
crodaiolo ha scritto:alla luce del recente aggiornamento titolo del topicmi chiedevo se
circa la figura del povero cristo da porre a capotavola fossero già aperte le votazioni
da crodaiolo » ven gen 27, 2017 15:11 pm
scairanner ha scritto:crodaiolo ha scritto:alla luce del recente aggiornamento titolo del topicmi chiedevo se
circa la figura del povero cristo da porre a capotavola fossero già aperte le votazioni
Trattandosi di un raduno di poveri cristi (a proposito, cristi potrebbe anche farsi vivo almeno per la cena) non ci sarà che l'imbarazzo della scelta.
E in ogni caso non va a capotavola ma al centro, sapevilo (guardavatevi l'affresco)
da arteriolupin » ven gen 27, 2017 18:40 pm
da crodaiolo » ven gen 27, 2017 21:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.