Premesso che ovviamente le aziende hanno tutto il diritto di promuovere i propri prodotti e testimonial (e ci mancherebbe),
IO, se fossi un'azienda, per farlo utilizzerei i "miei" canali: sito, fèisbuc, isstagram, ecc. ecc., ma NON andrei ad allargarmi su forum altrui.
Questa è la mia personalissima e opinabilissima visione.
Detto questo, ognuno è ovviamente libero di usare il forum come preferisce e chi si macchia del gravissssimo "reato" di cui sopra non è che diventa mio acerrimo nemico, viene boicottato, o mi fa perdere il sonno, ma magari si attira qualche scherzosa frecciata, come ho fatto con grip all'inizio di questo topic (frecciate che mi sono attirato anch'io -fa parte del gioco- tirando in ballo -si vede inopportunamente- parole come "opportunità"e "correttezza")
Quando però ho letto questo:
espo ha scritto:grip ha postato un link di una salita alpinistica che per lui è valida o interessante o che l'ha fatta una gran gnocca. poco importa. c***o c'è di male? usa una certa marca di scarpe piuttosto che un'altra? capita a tutti direi. ci son decine di produttori di scarpette. quindi non bisogna parlarne?
scusate, ma non sono proprio riuscito a mordermi la lingua (o la tastiera).
Dimenticavo: se in tutto questo qualcuno ci vede invidia per Mingolla o chicchessia è solo un problema suo, non certo mio
Scusate l'inopportuna lungaggine
Peace and love