da PIEDENERO » ven lug 10, 2015 12:36 pm
da PIEDENERO » ven lug 10, 2015 16:15 pm
da espo » ven lug 10, 2015 16:17 pm
da Eionedvx » ven lug 10, 2015 16:47 pm
da PIEDENERO » ven lug 10, 2015 16:49 pm
espo ha scritto:è che i padri di famiglia fanno un po' di paura.....
poi sta valsesia ha una brutta fama...
mi spiace
da PIEDENERO » ven lug 10, 2015 17:01 pm
Eionedvx ha scritto:Se domenica non partissi per un viaggio in kayak, verrei..
da Eionedvx » ven lug 10, 2015 17:03 pm
PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se domenica non partissi per un viaggio in kayak, verrei..
la Valsesia è rinomata per il kajak
da PIEDENERO » ven lug 10, 2015 17:06 pm
Eionedvx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se domenica non partissi per un viaggio in kayak, verrei..
Eh, io discendo il Sile fino a Venezia, invece.
da Eionedvx » ven lug 10, 2015 17:12 pm
PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se domenica non partissi per un viaggio in kayak, verrei..
che graaaaado ha?
sai che IO ci tengo a saperlo
da PIEDENERO » ven lug 10, 2015 17:16 pm
Eionedvx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se domenica non partissi per un viaggio in kayak, verrei..
che graaaaado ha?
Grado? Di zanzare? Il più alto che tu possa immaginare.
da Eionedvx » ven lug 10, 2015 17:31 pm
PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se domenica non partissi per un viaggio in kayak, verrei..
che graaaaado ha?
Grado? Di zanzare? Il più alto che tu possa immaginare.
io ho un grado più alto
ciò pure le tigre.IO
da dang » ven lug 10, 2015 19:12 pm
PIEDENERO ha scritto:espo ha scritto:è che i padri di famiglia fanno un po' di paura.....
mi spiace
io adooooro la solidarietà forumense
grazie
da espo » sab lug 11, 2015 20:13 pm
PIEDENERO ha scritto:espo ha scritto:è che i padri di famiglia fanno un po' di paura.....
mi spiace
io adooooro la solidarietà forumense
grazie
da PIEDENERO » sab lug 11, 2015 22:47 pm
da espo » dom lug 12, 2015 9:49 am
PIEDENERO ha scritto:certo che con questa alta pressione non andare sui monti mi ha messo un po di tristezza.
da giorgiolx » lun lug 13, 2015 10:08 am
Eionedvx ha scritto:Dubito, si sa che la laguna è il Verdon per le zanzare...
da giorgiolx » lun lug 13, 2015 10:13 am
PIEDENERO ha scritto:certo che con questa alta pressione non andare sui monti mi ha messo un po di tristezza.
da PIEDENERO » lun lug 13, 2015 14:58 pm
giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:certo che con questa alta pressione non andare sui monti mi ha messo un po di tristezza.
dell'alta pressione te lo posso confermare .... fai bene ad essere triste
da giorgiolx » lun lug 13, 2015 15:02 pm
PIEDENERO ha scritto:giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:certo che con questa alta pressione non andare sui monti mi ha messo un po di tristezza.
quindi? vuoi far saper al numerosissimo popolo del forum che finalmente sei riuscito a terminare una via in montagna?
da PIEDENERO » lun lug 13, 2015 15:06 pm
giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:certo che con questa alta pressione non andare sui monti mi ha messo un po di tristezza.
quindi? vuoi far saper al numerosissimo popolo del forum che finalmente sei riuscito a terminare una via in montagna?
nono, volevo solo farti venire i rimorsi dopo la telefonata interminabile di giovedì dove ti ho praticamente pregato in ginocchio di venire via con me
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.