da savsav » sab dic 16, 2006 21:33 pm
da superpjimmy » sab dic 16, 2006 23:39 pm
da savsav » dom dic 17, 2006 0:20 am
...Per fortuna niente danni....Ciao e buon lavorosuperpjimmy ha scritto:Spero per te Saverio che una delle due macchine non sia la tua...
Jimmy
da Rampegon » dom dic 17, 2006 9:09 am
da Siloga66 » dom dic 17, 2006 9:53 am
da Picchio » dom dic 17, 2006 13:31 pm
da Brozio » dom dic 17, 2006 13:37 pm
Rampegon ha scritto:anche a Brentino state attenti se andate mi hanno detto che aprono le auto pure li... AZZ
da Drugo Lebowsky » dom dic 17, 2006 19:46 pm
savsav ha scritto:Oggi al parcheggio sotto il Colodri, due auto di climber con il vetro frantumato...
da stefano91 » dom dic 17, 2006 20:16 pm
da savsav » dom dic 17, 2006 21:44 pm
...Adesso ho capito chi era quel bradipo su' al Colodri...Drugo Lebowsky ha scritto:savsav ha scritto:Oggi al parcheggio sotto il Colodri, due auto di climber con il vetro frantumato...
già... ZIOSCAMPATO!!
... la terza della fila era la mia.
e non ha subito danni per fortuna ('sta volta)... forse oramai il BCS fa schifo pure a quei bastardi...
da Drugo Lebowsky » dom dic 17, 2006 23:20 pm
savsav ha scritto:...Adesso ho capito chi era quel bradipo su' al Colodri...Drugo Lebowsky ha scritto:savsav ha scritto:Oggi al parcheggio sotto il Colodri, due auto di climber con il vetro frantumato...
già... ZIOSCAMPATO!!
... la terza della fila era la mia.
e non ha subito danni per fortuna ('sta volta)... forse oramai il BCS fa schifo pure a quei bastardi...
da alison » mer dic 27, 2006 22:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.