ncianca ha scritto:giorgiolx ha scritto:mi dispiace solo che lo strappo sia avvenuto in un topic partito da in incidente grave, approposito..come sta il ragazzo austriaco
Bravo Giorgio. Sono d'accordo con te e aspettavo il momento che qualcuno si accorgesse di questa squallida aberrazione.
Cari admin... vorrei proprio sapere che cosa ne pensate del fatto che chi cerca informazioni sull'incidente di San Vito possa capitare sul vostro forum e leggere questa discussione così edificante... fate vobis...
gli admin lasciali stare dai, meno li vediamo e memo lavoro devono fare...cioè ho visto aberrazioni peggiori...il gioco dei chiodi era molto peggio...amen, se vuoi un forum di educande o bello regimentato fattene uno o vai su http://www.forumdiagraria.org/ dove apri un topic per info sulla salvia in verdura e te lo spostano in piante officinali senza dirti niente ...
a me piace così...e anche se urliamo e litighiamo e facciamo figura da palta...prima o poi rientriamo nel seminato...a volte sevono 2 pagine e a volte 10...ma va bene così
E COMUNQUE DALL'ALTO DEI MIEI QUASI 13.000 MESSAGGI E DALL'ALTO DELLA MIA QUASI DECENNALE PRESENZA SU QUESTO FORUM...DI MESSAGGI COSÌ, DI POLEMICHE, COSÌ DI SITUAZIONI COSÌ, DI LITIGI COSÌ NE HO VISTO A DECINE DI DECINAIA...NORMALE AMMINISTRAZIONE...AMEN TUTTO PASSA E VA, FIN QUANDO GLI ADMIN NON SI ROMPONO I COJONI
pensa che io mi sono disiscritto da FV facendo cancellare tutti i miei messaggi per aver litigato proprio con kinobi per altri motivi...che non centrano nulla con materiale/etica/arrampicata...con il senno di poi sono stato un cojone totale...per aver fatto cancellare i messaggi rendendo le discussioni bruttissime e per aver litigato con kinobi