Kinobi ha scritto:rocciaforever ha scritto:...
L'oggetto del mio intervento verteva comunque sul discorso della
sicurezza di andare in scooter in tre, in Grecia, allora, mettiamola così, e non a Kalymnos chiedo venia....Visto che tu stesso hai scritto che quel Paese è "
un filo lassivo su alcune cose...." (parole tue)
Poi se uno vuol girare la frittata e buttarla sui figli...
Rimane il fatto che in scooter si va in due, per la sicurezza, che ti sta tanto a cuore.
e cancellare ciò che si ha scritto a posteriori, dopo che qualcuno ha quotato il commento, risulta "poco da uomini" (come cancellare gli MP che si mandano prima che il destinatario gli abbia letti....) salut
Cara,
Sei così gentile di quotare il messaggio che avrei modificato? Intendo negli ultimi 15 giorni.
Grazie.
Il mio PM è rimasto circa 5 mesi non letto. Poi lo ho cancellato, visto che avevi detto che non li avresti più letti (nonostante ciò è rimasto li per 5 mesi, per darti tutto il tempo opportuno). Onestamente (bella parola vero?) credo che in 5 mesi avresti potuto leggerlo.
Detto questo, cara, oserei dire che a mio modesto modo di vedere le cose, le nostre vicissitudini devono essere risolte nella opportuna sede (con relativo scassamento per gli admin).
Anzi, ti esorto a sporgere querela nei miei confronti, così mi eviti di andare dal legale.
Questo topic parlava della sicurezza degli spit.
Lo hai portato sulla sicurezza dei figli in scooter senza casco. O almeno hai provato a farlo. Olmeno della sicurezza di andare in tre in scooter.
In tutto questo tread di più di dieci pagine, non so nemmeno se ho mai scritto la parola "sicurezza". A te cercare se lo ho fatto. Ho cose più importanti da fare.
Certo, c'è gente che ha più tempo di altri.
E c'è gente che capisce quello che vuole, come vuole.
Non mi dilungo ulteriormente, e ti esorto a farmi querela. Ti lascierò il tempo opportuno per farlo (5 mesi) poi vedremo il da farsi.
Ti auguro tutto il bene possibile.
Un abbraccio (se accetti gli abbracci dagli "poco da uomini"). Non sono frocio, o se lo sono, non ho fatto outing.
Un saluto
Emanuele Pellizzari
Castelfranco Veneto
PS per il legale, senza triturare i marones ai agli admin, trovi i miei dati sul mio sito = nickname.it. Se ti serve le hardcopy dei tuoi post sul tuo topic incriminato, te li posso inviare via email. Perchè fino a prova contraria tu continui a dire che ti ho minacciata, ma continui a menarla con sti messaggi dopo che, come ti dirà il tuo legale, l'unica che ha diffamato (fino a prova contraria) sei te.
Ancora!
Kinobi ha scritto:Cara,
Sei così gentile di quotare il messaggio che avrei modificato? Intendo negli ultimi 15 giorni.
Grazie.
già quotato nel mio primo intervento in questo topic. rileggi. ne ho riportato solo una parte, quella che mi interessava, perchè rispondevi a tacchino riguardo info su Kaly, (mi pare, perchè, come ripeto, il messaggio è stato modificato)
Kinobi ha scritto:Il mio PM è rimasto circa 5 mesi non letto. Poi lo ho cancellato, visto che avevi detto che non li avresti più letti (nonostante ciò è rimasto li per 5 mesi, per darti tutto il tempo opportuno). Onestamente (bella parola vero?) credo che in 5 mesi avresti potuto leggerlo.
non sapevo che gli MP avessero scadenza..
però così mi solletichi la curiosità...chissà che c'era scritto!
Kinobi ha scritto: Non mi dilungo ulteriormente, e ti esorto a farmi querela. Ti lascierò il tempo opportuno per farlo (5 mesi) poi vedremo il da farsi.
cacchio! mi sfugge il nome....come potrei chiamarle queste?.....
Io non querelo nessuno, o almeno non per queste baggianate forumistiche...
Certo, c'è gente che ha più tempo di altri.
E c'è gente che capisce quello che vuole, come vuole.
bacibaci