da PARETI » sab gen 25, 2014 23:28 pm
da Danilo » dom gen 26, 2014 0:00 am
PARETI ha scritto:Se ti tira una sberla questa...
da frasauro » sab feb 01, 2014 15:25 pm
da Q » sab feb 01, 2014 15:49 pm
frasauro ha scritto:Forse non gnocchissimissima, però mi sono innamorato..e poi mi sembra scali veramente bene..![]()
da Eisenkreuz » mar feb 04, 2014 17:46 pm
Schmerz ha scritto:Lisa Chulich
da Schmerz » gio feb 06, 2014 17:07 pm
da guido6677 » gio feb 06, 2014 17:37 pm
Schmerz ha scritto:...
da nuvolarossa » gio feb 06, 2014 17:45 pm
funkazzista ha scritto:Anch'io vado sempre a scalare vestito così
da giorgiolx » gio feb 06, 2014 18:13 pm
nuvolarossa ha scritto:funkazzista ha scritto:Anch'io vado sempre a scalare vestito così
Ti crediamo sulla fiducia, non necessitano prove fotografiche...
da funkazzista » gio feb 06, 2014 18:14 pm
nuvolarossa ha scritto:funkazzista ha scritto:Anch'io vado sempre a scalare vestito così
da funkazzista » gio feb 06, 2014 18:18 pm
giorgiolx ha scritto:nuvolarossa ha scritto:funkazzista ha scritto:Anch'io vado sempre a scalare vestito così
la gente vogliono vedere!!!
da giorgiolx » gio feb 06, 2014 18:20 pm
funkazzista ha scritto:giorgiolx ha scritto:nuvolarossa ha scritto:funkazzista ha scritto:Anch'io vado sempre a scalare vestito così
la gente vogliono vedere!!!![]()
Sono un timidone, io.
E poi non vorrei suscitare invidie
da il Duca » ven feb 07, 2014 17:12 pm
funkazzista ha scritto:giorgiolx ha scritto:nuvolarossa ha scritto:funkazzista ha scritto:Anch'io vado sempre a scalare vestito così
la gente vogliono vedere!!!![]()
Sono un timidone, io.
E poi non vorrei suscitare invidie
da celaf » mer feb 19, 2014 0:44 am
EasyMan ha scritto:Molto bella e devo dire che a vederla così (gamba alta e lingua tra labbro e denti) mi si attiva l'istinto primitivo
da giorgiolx » mer feb 19, 2014 12:40 pm
celaf ha scritto:EasyMan ha scritto:Molto bella e devo dire che a vederla così (gamba alta e lingua tra labbro e denti) mi si attiva l'istinto primitivo
Prima di parlare sciacquatevi la bocca e portate rispetto per chi ha dato la vita per una passione.
da Schmerz » mer feb 19, 2014 13:09 pm
celaf ha scritto:EasyMan ha scritto:Molto bella e devo dire che a vederla così (gamba alta e lingua tra labbro e denti) mi si attiva l'istinto primitivo
Prima di parlare sciacquatevi la bocca e portate rispetto per chi ha dato la vita per una passione.
da coniglio » mer feb 19, 2014 13:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.