Sbob ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Avrei preferito che ci fossero meno MENZOGNE continue da parte del prossimo arrivista, dei parlamentari piddini e di quello che dovrebbe rappresentare e garantire TUTTO il popolo Italiano.
Vogliamo discutere delle balle di Renzi? Discutiamone, ma per favore non aggiungiamoci altre balle colossali.Qui c'è un governo che va a casa non perchè è stato in qualunque modo sfiduciato, ma solo perchè qualcuno vuole vuole fortissimamente vuole la poltrona di PdC. A tutti i costi. Macchettelodicoafare!
Certo che va a casa perche' la sua poltrona la vuole Renzi! E per questo e' stato sfiduciato dal suo partito in cui ora comanda la corrente di Renzi, che peraltro e' arrivata al potere nel partito democraticamente.
Ah, e se fosse stato solo Renzi a volere quella poltrona e non il partito a sfiduciarlo, col c***o che Letta si dimetteva. Solo che evidentemente i parlamentari gli hanno detto o fatto capire che non aveva piu' la loro fiducia.
Vogliamo discutere se Renzi sia buono o sia una merda?
Facciamolo.
Ma cosa c'entra la balla del "terzo governo non eletto dal popolo"????
Dove l'ho scritto "terzo governo non eletto dal popolo"?
mmmmm eppure non mi ricordo........vediamo.....potrei aver scritto "terzo governo formato fottendosene delle indicazioni del voto"........oppure "terzo governo di fila formato sulla base di preferenze del Capo dello Stato"..........oppure "terzo governo formato per compiacere chi ha inserito il pilota automatico"......
Ma no, "terzo governo non eletto dal popolo" non l'ho mai scritto.