GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda nuvolarossa » lun mag 27, 2013 12:18 pm

Stevie Haston è un adepto del GRAM, ma tiene uniti cuore muscoli e cervello. Le sue trazioni erano la sua personalissima adesione alla Marcia contro la Monsanto.

D'altra parte ha quasi fatto più strada in verticale che in piano.

http://steviehaston.blogspot.it/
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda funkazzista » mar mag 28, 2013 9:11 am

Altro luogo cult dell'allenamento: la cantina di Tom Randall :smt107
Pare che, dopo le offwidth, Tom e il compagno di merende Pete Whittaker si stiano ora concentrando sulle finger crack.
Fuck the pain, one more lap [cit.]

[youtube]http://www.youtube.com/v/sxWev0htAMA[/youtube]
funkazzista

Images: 10

Messaggioda nuvolarossa » mar mag 28, 2013 12:38 pm

Bello il crash pad a forma di tartaruga! :smt003

A proposito di fessure auto costruite mi viene in mente questo bel video:

[youtube]http://www.youtube.com/v/fBAvynJDxSk#![/youtube]

In particolare min. 2'50"
Ultima modifica di nuvolarossa il mar mag 28, 2013 19:07 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda ncianca » mar mag 28, 2013 14:44 pm

funkazzista ha scritto:...

Tom e Pete potevano solo essere inglesi. Il gusto per la sofferenza fisica ce l'hanno solo nella Perfida.
ncianca

Images: 0

Messaggioda coniglio » gio lug 18, 2013 11:58 am

ok.
ultima infiammazione allla puleggia rientrata (continuo con leggera nastratura però).
annata dimmerda.

scalato cmq tanto a vista.
pensavo, in vista del project
(da piano B, viste appunto le sfighe di quest'anno)
di fare dei rientri per DITA
solo Sosp/traz/pan.
fatto qualche giro.sensazioni buone.lasciano sperare...

mi ficcherei in un vicolo cieco?
o ne varrebbe la pena?
cheppalle, non vedo l'ora di traslocare e attaccarmi un fottuto trave.

gracias
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda coniglio » mer lug 24, 2013 12:32 pm

chiuso tiro. un grado sotto limite max lavorato :twisted:
tutto tacche arcuate.
verticale leggermente strapiombante.
eitizzzz.
le dita riniziano a girare.
metri di nastro.
duro.alè.
mai mollare.

:twisted: :twisted: :twisted:
coniglio

Messaggioda EvaK » mer lug 24, 2013 13:03 pm

Ieri sera esperienza mistica, al nuovo Rockspot.
Parete strapiombante alta 15 che fuoriesce di 16 metri 8O
ASono abituata a cose leggermente strapiombanti o passi (solo passi ) in strapiombo forte, ma robe così mai fatte... la sensazione di estremo vuoto sotto il sedere all'inizio è nauseante...

Il "motivatore ufficiale" insiste perchè provi sto tiro, il più lungo della palestra, ovviamente zancosissimo, ma solo a guardarlo sto male (non lui, il tiro). Però visto che il motivatore ufficiale in genere non sbaglia lo provo per accontentarlo.... a metà, quando il tetto è sempre più orizzontale e fatico a chiudere le braccine faccio resting. Guardo il socio come dire "dai fammi scendere, è finita". Lui mi guarda come a dire "dai su sali e non fare storie".
Tiro fuori il mio spirito guerriero e salgo. evito di pensare al vuoto e quando ci penso penso che ormai sono qui e tanto vale andare avanti...
Arrivo in catena e lui ovviamente non mi vede più, non so cme comunicare che sono in catena, non voglio saltre giù. Miracolosamente capisce :idea: e cala. Chiudo gli occhi perchè se anche mi sono abituata alle calate nel vuoto su roccia qui è diverso.
Arrivo giù con le braccia stile "ramo di salice piangente" le mani che fanno male ma un gran sorriso.

Dietro di me c'è un big della nazionale italiana che si sta allenando e aspetta di salire su qualcosa che sta provando. Mi sorride e gli sorrido: in fondo si condivide la stessa passione e siamo tutti contenti quando riusciamo a fare una cosa che non era mai riuscita prima. Per me è stato arrivare in catena a un tiro del genere nonostante non l'abbia fatto in continuità da metà in poi, ma con qualche riposo.
Torno e prima o poi lo chiudo!
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Messaggioda ncianca » mer lug 24, 2013 15:21 pm

Brava EvaK! Le zanke fanno bene. In palestra bisognerebbe sempre tirare zanke su gradi assurdi. Tanto il gesto lo puoi ottimizzare fino a un certo punto sulla resina. Tanto vale imparare un po' di engram in strapiombo e fare ghisa a muerte. E le dita ringraziano. Ah... se poi salti dalla catena ancora meglio ;-)

Mi hai fatto venire voglia... sono troppi giorni che non vedo una zanka... sta sera esco dal CAT in barella... e colleziono un po' di air miles che il conto piange...
ncianca

Messaggioda PIEDENERO » mer lug 24, 2013 15:38 pm

fanculo..... un'altra convertita al tirazzanchismo ncianchiano, non vengo più con voi :lol: :lol:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda menestrello » mer lug 24, 2013 15:46 pm

A me invece il mio motivatore domenica mi ha fatto provare un 8a!!!!
"dai in Boulder vai più forte di me, provalo, ti metto su i rinvii..."
Dopo varie titubanze ho accettato. Strapiombone oltre i 45 gradi, con 3 crux di allunghi su tacche e piedi aleatori... Risultato: una fqticaccia arrivare in catena, appendendomi ad ogni rinvio, ma i movimenti mi sono venuti tutti! Magari lavorandolo.... :-D
menestrello

Messaggioda ncianca » mer lug 24, 2013 15:52 pm

PIEDENERO ha scritto:fanculo..... un'altra convertita al tirazzanchismo ncianchiano, non vengo più con voi :lol: :lol:

Proprio adesso che ne stavo uscendo... :lol:
ncianca

Messaggioda coniglio » mer lug 24, 2013 16:28 pm

PIEDENERO ha scritto:fanculo..... un'altra convertita al tirazzanchismo ncianchiano, non vengo più con voi :lol: :lol:

cosa c'è di peggio degli FF?

gli FF tirazzappe.

:lol: :lol: :lol: :lol:
coniglio

Messaggioda EvaK » mer lug 24, 2013 21:35 pm

menestrello ha scritto:A me invece il mio motivatore domenica mi ha fatto provare un 8a!!!!
"dai in Boulder vai più forte di me, provalo, ti metto su i rinvii..."
Dopo varie titubanze ho accettato. Strapiombone oltre i 45 gradi, con 3 crux di allunghi su tacche e piedi aleatori... Risultato: una fqticaccia arrivare in catena, appendendomi ad ogni rinvio, ma i movimenti mi sono venuti tutti! Magari lavorandolo.... :-D

a però!!
vedi a volte i "motivatori" servono per tirare fuori qualcosa che non penseresti di avere: la cattiveria, la convinzione, la passione.

Si però adesso:

LAVORA!!!!! :twisted:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

EvaK

Messaggioda PIEDENERO » mer lug 24, 2013 21:36 pm

coniglio ha scritto:

cosa c'è di peggio degli FF?

gli FF tirazzappe.

:lol: :lol: :lol: :lol:

scommetto che fareste proprio una bella coppia di FF voi due :evil:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda EvaK » mer lug 24, 2013 21:39 pm

beh se le zanke non le tiri al chiuso dove le tiri... è pieno di roccia verticale a tacchette in giro da noi, ed è la mia prediletta. Ma dentro, e con questo caldo poi, la cosa più divertente sono le zanke da tirare e rinviare a testa in giù!
certo che la prima volta tutto quel vuoto a 360 gradi fa davvero tanta tanta impressione.

EvaK

Messaggioda Franz the Stampede » mer lug 24, 2013 22:14 pm

EvaK ha scritto:certo che la prima volta tutto quel vuoto a 360 gradi fa davvero tanta tanta impressione.

E pensa quando tu dirai "blocca!" e io dirò "come? brocca? scocca? nocca?" e non bloccherò, per educarti al volo :D
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda ncianca » gio lug 25, 2013 7:34 am

Potrei avere un'ottima scusa per un giro serale in quel di Pero la prossima settimana on my way to London. Stay tuned...
ncianca

Messaggioda coniglio » gio lug 25, 2013 9:00 am

l'unica, vera, grande
zanca
è dentro di te.

8)

...e però è scavata...
coniglio

Messaggioda Franz the Stampede » gio lug 25, 2013 12:28 pm

ncianca ha scritto:Potrei avere un'ottima scusa per un giro serale in quel di Pero la prossima settimana on my way to London. Stay tuned...

Noooo, io sono in Tedeschia da martedì a giovedì :( Torni via Milano?
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda EvaK » gio lug 25, 2013 13:18 pm

ncianca ha scritto:Potrei avere un'ottima scusa per un giro serale in quel di Pero la prossima settimana on my way to London. Stay tuned...

io posso il martedi perchè esco presto dal lavoro (gli altri giorni finisco troppo tardi per sciropparmi mezz'ora di tangenziale...) e ho appuntamento con "la rossa". Ma anche con una verde :lol:
dai dai dai!!!

EvaK

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina