da Stefy » lun nov 27, 2006 20:21 pm
da Roberto » lun nov 27, 2006 20:44 pm
da n!z4th » lun nov 27, 2006 23:15 pm
Stefy ha scritto:Salve....
grazie ad un amico sono venuta a conoscenza di questo sito ed ho deciso di iscrivermi...
ho iniziato ad arrampicare da pochissimo quindi se avete consigli per chi è alle prime armi come me saranno ben accetti...
a presto!!!!
da Roberto » lun nov 27, 2006 23:18 pm
La conosci?n!z4th ha scritto:Stefy ha scritto:Salve....
grazie ad un amico sono venuta a conoscenza di questo sito ed ho deciso di iscrivermi...
ho iniziato ad arrampicare da pochissimo quindi se avete consigli per chi è alle prime armi come me saranno ben accetti...
a presto!!!!
Benvenuta bellezza!
da nevskij » mar nov 28, 2006 10:45 am
da Stefy » mar nov 28, 2006 11:33 am
da paolo s4 » mar nov 28, 2006 11:38 am
Stefy ha scritto:...qualche consiglio??? ho iniziato quest'estate ad andare in falesia, ora sto facendo una specie di corso in boulder...
comunque davvero spledido ocme sport...
nessuno che è mai venuto ad arrampicare in falesia nell'agordino??
da Roberto » mar nov 28, 2006 11:39 am
L' unico consiglio che posso darti è essere costante nel praticare l' arrampicata, non è uno sport che si può fare "ogni tanto" e credere di migliorareStefy ha scritto:...qualche consiglio???
ho iniziato quest'estate ad andare in falesia, ora sto facendo una specie di corso in boulder...
da paolo s4 » mar nov 28, 2006 11:41 am
Roberto ha scritto:L' unico consiglio che posso darti è essere costante nel praticare l' arrampicata, non è uno sport che si può fare "ogni tanto" e credere di migliorare
da ste_manto » mar nov 28, 2006 11:51 am
paolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:L' unico consiglio che posso darti è essere costante nel praticare l' arrampicata, non è uno sport che si può fare "ogni tanto" e credere di migliorare
Straquoto
da paolo s4 » mar nov 28, 2006 11:56 am
ste_manto ha scritto:loro posso dire come la costanza dia risultati, io come l'incostanza non porti a nessun miglioramento
da ste_manto » mar nov 28, 2006 12:10 pm
paolo s4 ha scritto: in primavera facciamo un ciclo intensivo dove sai te... poi vedi come cambia la musica
da Stefy » mar nov 28, 2006 17:13 pm
da il.bruno » mar nov 28, 2006 17:15 pm
Stefy ha scritto:...qualche consiglio???
ho iniziato quest'estate ad andare in falesia, ora sto facendo una specie di corso in boulder...
da paolo s4 » mar nov 28, 2006 17:26 pm
Stefy ha scritto:grasssie....comunque credo che la costanza sia praticamente fondamentale in ogni attivià sportiva....
c'è qualcuno che fa lo sci di fondo??
da vinx » mar nov 28, 2006 17:35 pm
da alter-ego » mar nov 28, 2006 17:36 pm
da Payns » mar nov 28, 2006 17:39 pm
alter-ego ha scritto:corso boulder? Che roba è?![]()
Ah sì, deve essere quello di cui raccontava Paino nell'altro topic
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.