climbalone ha scritto:
Peccato, era un bel forum di montagna...

da Danilo » sab mar 23, 2013 1:53 am
climbalone ha scritto:
da Falco5x » sab mar 23, 2013 10:46 am
da North Face » sab mar 23, 2013 12:27 pm
da Babbuccio » sab mar 23, 2013 15:01 pm
Se passi dalle parti della Val Seriana o Val Masino sarei felice di conoscerti.....Falco5x ha scritto:Aspetta che vada via la neve e mi scateno.
da Falco5x » sab mar 23, 2013 15:09 pm
Babbuccio ha scritto:Se passi dalle parti della Val Seriana o Val Masino sarei felice di conoscerti.....Falco5x ha scritto:Aspetta che vada via la neve e mi scateno.
Porta una bottiglia che faremo uno scambio di alta cultura....
Se porti anche Arterio sarebbe il top..
da Falco5x » sab mar 23, 2013 15:10 pm
Babbuccio ha scritto:Se passi dalle parti della Val Seriana o Val Masino sarei felice di conoscerti.....Falco5x ha scritto:Aspetta che vada via la neve e mi scateno.
Porta una bottiglia che faremo uno scambio di alta cultura....
Se porti anche Arterio sarebbe il top..
da giudirel » sab mar 23, 2013 19:40 pm
Babbuccio ha scritto:Se porti anche Arterio sarebbe il top..
da EvaK » sab mar 23, 2013 21:56 pm
da Falco5x » sab mar 23, 2013 22:31 pm
EvaK ha scritto:Arterio è un'essenza metafisica, ineffabile.
da PIEDENERO » dom mar 24, 2013 11:18 am
climbalone ha scritto:Le sezioni più frequentate erano quelle alpinistiche e simili.
Adesso gli unici topic che galoppano sono di politica e di economia. (Purtroppo a un certo punto mi son lasciato coinvolgere anch'io ma poi mi sono disintossicato e ho smesso.)
A volte ho l'impressione di avere a che fare non con semplici utenti del forum, ma con veri e propri attivisti, tanta è la travolgente produttività in termini di topic e di post. Spesso lunghe citazioni, interi articoli giornalistici riportati pari pari. D'altronde, in un periodo in cui la propaganda di partito si fa a colpi di siti web, blog, twitter e quant'altro, non mi stupisce che i movimenti politici siano venuti ad occupare massicciamente anche i forum tematici. Sono sicuro che se vado su forum di bici, di sci, di sub, di maglia e cucito, troverò lo stesso fenomeno. Magari le stesse persone, travestite con nickname diversi, che si danno da fare senza sosta per reclutare consensi.
Non sto a fare l'elenco degli utenti storici di PM che sono usciti esplicitamente, o di quelli che semplicemente ormai non scrivono più. Nel (poco) tempo libero mi piaceva entrare qui e leggere i fotoracconti di avventure nel Lecchese, in Dolomiti, sul Gran Sasso, o altrove. A volte erano belle anche solo le polemiche di etica o altro...
Anch'io indegnamente, da pippa qual sono, ho postato le mie banfaggini varie... a volte venendo (affettuosamente) punzecchiato in risposta. Era comunque bello essere in qualche modo parte di qualcosa di appassionante e coinvolgente, a dispetto del fatto che ruotava tutto sommato intorno ai temi della conquista dell'inutile.
da Falco5x » dom mar 24, 2013 13:31 pm
da giudirel » dom mar 24, 2013 13:47 pm
EvaK ha scritto:Arterio è un'essenza metafisica, ineffabile.
da nuvolarossa » dom mar 24, 2013 13:57 pm
"Da ormai parecchi anni, mi ritrovo sempre più spesso a predicare agli amici che mi sono vicini l?assoluta necessità di trovare un valido interesse nell?esistenza [...] che ci liberi dal vizio di quella droga che da troppi anni ci fa sognare e credere semidei o superuomini chiusi nel nostro solidale egoismo, unici abitanti di un pianeta senza problemi sociali, fatto di lisce e sterili pareti, sulle quali possiamo misurare il nostro orgoglio virile, il nostro coraggio, per poi raggiungere (meritato premio) un paradiso di vette pulite, perfette e scintillanti di netta concezione tolemaica, dove per un attimo o per sempre possiamo dimenticare di essere gli abitanti di un mondo colmo di soprusi e di ingiustizie [?]. Per questo penso, anche noi dobbiamo finalmente scendere giù in mezzo agli uomini e lottare con loro?.
da PIEDENERO » dom mar 24, 2013 14:24 pm
Falco5x ha scritto:Qua mi tocca fare davvero il serio,o almeno ci provo.
Sto ...
E per finire, se qualcuno non è d'accordo con quanto ho appena detto può anche andare affanculo.![]()
da Falco5x » dom mar 24, 2013 15:14 pm
PIEDENERO ha scritto:Falco5x ha scritto:Qua mi tocca fare davvero il serio,o almeno ci provo.
Sto ...
E per finire, se qualcuno non è d'accordo con quanto ho appena detto può anche andare affanculo.![]()
ti quoto falco![]()
l'unico rammarico è che di politica tu non ci capisci un c***o![]()
![]()
da coniglio » dom mar 24, 2013 15:35 pm
nuvolarossa ha scritto:"Da ormai parecchi anni, mi ritrovo sempre più spesso a predicare agli amici che mi sono vicini l?assoluta necessità di trovare un valido interesse nell?esistenza [...] che ci liberi dal vizio di quella droga che da troppi anni ci fa sognare e credere semidei o superuomini chiusi nel nostro solidale egoismo, unici abitanti di un pianeta senza problemi sociali, fatto di lisce e sterili pareti, sulle quali possiamo misurare il nostro orgoglio virile, il nostro coraggio, per poi raggiungere (meritato premio) un paradiso di vette pulite, perfette e scintillanti di netta concezione tolemaica, dove per un attimo o per sempre possiamo dimenticare di essere gli abitanti di un mondo colmo di soprusi e di ingiustizie [?]. Per questo penso, anche noi dobbiamo finalmente scendere giù in mezzo agli uomini e lottare con loro?.
da yo » dom mar 24, 2013 19:26 pm
da PIEDENERO » dom mar 24, 2013 19:29 pm
Falco5x ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Falco5x ha scritto:Qua mi tocca fare davvero il serio,o almeno ci provo.
Sto ...
ti quoto falco![]()
l'unico rammarico è che di politica tu non ci capisci un c***o![]()
![]()
Ce lo sapremo dire alla lunga, io non ho fretta.
Le infatuazioni provvisorie sono delle sirene fuorvianti.
E tra noi due l'infatuato al momento sei solo tu.![]()
![]()
![]()
da oppilifitrof » dom mar 24, 2013 20:04 pm
coniglio ha scritto:nuvolarossa ha scritto:"Da ormai parecchi anni, mi ritrovo sempre più spesso a predicare agli amici che mi sono vicini l?assoluta necessità di trovare un valido interesse nell?esistenza [...] che ci liberi dal vizio di quella droga che da troppi anni ci fa sognare e credere semidei o superuomini chiusi nel nostro solidale egoismo, unici abitanti di un pianeta senza problemi sociali, fatto di lisce e sterili pareti, sulle quali possiamo misurare il nostro orgoglio virile, il nostro coraggio, per poi raggiungere (meritato premio) un paradiso di vette pulite, perfette e scintillanti di netta concezione tolemaica, dove per un attimo o per sempre possiamo dimenticare di essere gli abitanti di un mondo colmo di soprusi e di ingiustizie [?]. Per questo penso, anche noi dobbiamo finalmente scendere giù in mezzo agli uomini e lottare con loro?.
grande nuvola.grande.
da crodaiolo » dom mar 24, 2013 21:16 pm
climbalone ha scritto:... a un certo punto l'aereo ha sorvolato le Dolomiti, in condizioni di cielo e di luce particolari.
Una meraviglia...
E' stato come un sogno ad occhi aperti, durato lo spazio di pochi minuti.
nuvolaGuidoRossa ha scritto:...per poi raggiungere (meritato premio) un paradiso di vette pulite, perfette e scintillanti di netta concezione tolemaica,
dove per un attimo o per sempre possiamo dimenticare di essere gli abitanti di un mondo colmo di soprusi e di ingiustizie [?].
Per questo penso, anche noi dobbiamo finalmente scendere giù in mezzo agli uomini e lottare con loro?.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.