forse dovrei spiegare lo stivaletto da bondgirl... E' quello che si usa con le pinne a calzata aperta e ehm per lo snork...vabbè sto zitta

da xee » sab set 16, 2006 15:08 pm
da quchibu » sab set 16, 2006 15:10 pm
xee ha scritto:ehm
![]()
![]()
forse dovrei spiegare lo stivaletto da bondgirl... E' quello che si usa con le pinne a calzata aperta e ehm per lo snork...vabbè sto zitta
![]()
![]()
![]()
da Matteo G. » sab set 16, 2006 15:10 pm
quchibu ha scritto:Matteo G. ha scritto:quchibu ha scritto:eh eh ho delle foto della biondina scarpettata sulla spiaggia...
e qui scatta di default il coro... oh le le... oh la la...
ecchellà mattè...
in tutto il suo splendore
The
Gnok
On
The
Beach!!!!!
da quchibu » sab set 16, 2006 15:18 pm
da Matteo G. » sab set 16, 2006 15:20 pm
quchibu ha scritto:ma io non c'ero... sono foto rubate...
sono un hacker
sono entrato nel suo computer e ho trovato parecchio materiale compromettente...
![]()
![]()
![]()
da xee » sab set 16, 2006 15:21 pm
quchibu ha scritto:ma io non c'ero... sono foto rubate...
sono un hacker
sono entrato nel suo computer e ho trovato parecchio materiale compromettente...
![]()
![]()
![]()
da speleosarah » sab set 16, 2006 15:26 pm
quchibu ha scritto:Matteo G. ha scritto:quchibu ha scritto:eh eh ho delle foto della biondina scarpettata sulla spiaggia...
e qui scatta di default il coro... oh le le... oh la la...
ecchellà mattè...
in tutto il suo splendore
The
Gnok
On
The
Beach!!!!!
da quchibu » sab set 16, 2006 15:27 pm
Matteo G. ha scritto:peccato solo per i calzari non propriamente belli da vedere (per non dire pugno in un occhio!!!)... ma per il resto...![]()
da xee » sab set 16, 2006 15:32 pm
da quchibu » sab set 16, 2006 15:33 pm
xee ha scritto:grazie Sarah ma io al max sono gnUck![]()
non è uno stivaletto in pelle, pippuzz... Sono calzari da sub![]()
da Matteo G. » sab set 16, 2006 15:46 pm
da quchibu » sab set 16, 2006 15:49 pm
Matteo G. ha scritto:xee... ma invece di pavoneggiarti con le tue foto glamour... perchè non vai un po' a tirar tacche![]()
![]()
da xee » sab set 16, 2006 15:51 pm
Matteo G. ha scritto:
xee... ma invece di pavoneggiarti con le tue foto glamour... perchè non vai un po' a tirar tacche![]()
![]()
da clod » sab set 16, 2006 15:53 pm
da Matteo G. » sab set 16, 2006 16:02 pm
xee ha scritto:Perchè io, a differenza di te - razza di un fagnano (e lo so che lo sei) oggi sono di guardia e lavoro 12 - dodici ore
![]()
![]()
![]()
![]()
xee ha scritto:Tu piuttosto: al muro di Courma ad allenarti, che poi mi porti in giro
xee ha scritto:Basta OT: ricominciate a postare foto di gnocche vere su blocchi veri
Altrimenti Ram si irrita e diventa ancora piu' lapidario
da xee » sab set 16, 2006 16:10 pm
Titanium ha scritto:Che è, Seychelles?
da fabio.bec » sab set 16, 2006 16:11 pm
da xee » sab set 16, 2006 16:16 pm
fabio.bec ha scritto:Collega, ma sei tu la gnokkolona appena sopra?
da fabio.bec » sab set 16, 2006 16:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.